aspcornuto
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 131
- Punti
- 28
TU IL MIO AMORE, LUI IL MIO UOMO.
PRESENTAZIONI E VITA PRIVATA
Questa è una storia che mai avrei sperato di scrivere, forse voluto di scrivere, un desiderio avverato. Desiderio che pensavo fosse mio, che in realtà poi non è stato cosi’. Ci saranno spesso dialoghi in dialetto e affianco metterò la traduzione per chi non comprende il tutto.)
Mi presento sono Carlo un medico analista sposato con Fabiana, avvocato affermato da oltre 10 anni di matrimonio, viviamo al Sud precisamente nelle zone del casertano.
Il nostro matrimonio è stato bellissimo, meno purtroppo gli anni successivi. Per anno fino a qualche annetto fa abbiamo provato in tutti i modi ad avere un figlio, anche con tecniche di inseminazione artificiali non andate a buon fine.
Tecniche alle quali siamo stati o meglio è stata obbligata a sottoporsi a causa di una infertilità maschile, pochi spermatozoi e lenti, una quasi sterilità ma che di sterilità per fortuna non si tratta. I tentativi sono stai parecchi in 10 anni, stress emotivo e fisico, tanto dispiacere.
Tanto dispiacere e rabbia negli anni al punto che mia moglie Fabiana cambiò ginecologo dopo che costui le disse che poco c’era da fare, nella speranza della tecnica o l’alternativa è cambiare uomo, cambiare seme.
Per me fu uno shock quella frase, nonostante il mio modo di essere(dopo vi spiegherò) e soprattutto per Fabiana che mai sognerebbe di “cambiare uomo”. Come donna non mi ha mai dato preoccupazioni, chiamarla Santa è troppo per “i santi”, ma una donna “casa e chiesa”, mai di troppo. Anzi, sono io che la invoglio a vestirsi scollata, mostrarsi, perché a me piace, piace tanto.
Dopo questi anni di tentativi ci siamo fermati e abbiamo lasciato fare al “fato” senza neanche pensarci piu’, perché 8 anni di tentativi sono pesanti.
Tralasciando questo dettaglio particolare della nostra “vita privata”, nonostante tutto siamo una coppia felice, diversi ma ci amiamo. Diversi perché adoro da sempre, da fidanzati, esporla,mostrarla con vestiti scollati..insomma piace che si mostri agli altri uomini, lei l’ha sempre evitato, qualche volta accontentandomi e assecondandomi ma mai andare oltre.
A letto siamo sempre stati complementari, ha assecondato le mie fantasie “strane” come a volte dice lei, ma ci divertiamo un mondo a volte. Sin da fidanzati adoravo immaginarla alle prese con estranei, guardoni ecce cc, ma dopo esserci raffreddati mi faceva ritornare con i piedi per terra dicendo che queste porcherie non si fanno.
Unico periodo negativo riguardo il sesso tra noi è stato ovviamente durante le tecniche e subito dopo la scoperta della mia infertilità, li’ in quel periodo non riuscivo neanche a tirarlo su, cosa che sembra del tutto normale.
Per fortuna quel periodo è passato e negli anni abbiamo superato quei momenti e pian piano abbiamo ripreso la nostra intesa sessuale.
Allora vi domanderete cosa mai è potuto succedere nella vostra vita a tal punto da raccontare?
GALEOTTO FU…LAVORI IN VILLA!
Tutto accadde per dei lavori incaricati ad una ditta una villetta ereditata a Castelvolturno, io e mia moglie Fabiana decidemmo di ristrutturarla totalmente. E’ bellissima, a due piani con 200mq di spazio esterno, insomma un gran peccato non sfruttarla.
Decidemmo di esserci al primo giorno dei lavori, quindi squadra quasi al completo. Partimmo da casa nostra, quasi un 20 minuti di auto per raggiungere il luogo. Erano le 8 del mattino, mia moglie in tiro prima di andare al suo studio la convinsi a venire con me. Era vestita con pantalone nero, giacca e dei tacchi, non altissimi ma da vera professionista. Bionda, fisico davvero lodevole e terza di seno, insomma una bellissima donna, al mio cospetto che sono bassino ed abbastanza in carne. Al nostro arrivo mia moglie era un po’ imbarazzata..
Fabiana:”Io cosi’ in tiro in mezzo a tanti uomini…”
Io:”E sei bellissima scusa..che c’è di male..”
Arrivati li’ ci presentammo con gli operai che avevano tutti lo sguardo su mia moglie e provai anche io un po’ di imbarazzo, sono sincero. Il capo “squadra” è Roman, un ragazzo che definirei dal fisico statuario, alto secondo me 1.90 e con delle braccia che solo a vederle facevano male, la restante parte degli operai tra giovani ragazzi e qualche “maturo” allupato sessantenne che sbavava su Fabiana. Insomma anche io notavo gli sguardi, però a me piaceva, lo ammetto. Al ritorno in auto lei me ne parlò..
Fabiana:”Non vengo piu’ cosi in tiro…erano tutti arrapati..”
Io:”Vabbè dai..siamo uomini..”
Fabiana:”Vabbè che tu sei un porco si sa…”
Io.”Quel Roman è alto…”
Fabiana:”E anche frisc..” (e anche bello)..
Io:”Aah e io sarei il porco..”
Fabiana:”Non puoi negarlo, è un bel ragazzo..”
Io:”Ah quindi la prossima volta non vieni..”
Fabiana.”Si vengo..se c’è Roman..” scherzando..
Io:”Aah…ti vesti piu’ scollata..”
Fabiana:”No, maiale!”..
La conversazione fini’ li’ e iniziammo la nostra giornata di lavoro. Nei giorni successivi la stuzzicai, anche a letto e mi rispondeva a tono ma divertita. Una sera mentre facevamo l’amore le dissi di chiudere gli occhi e di immaginare che sia io Roman, lei esegui’ e concludemmo la scopata in un orgasmo forte.
Fu bellissimo e dopo aver scopato..
Fabiana:”Mi sento sporca dopo quando facciamo cosi’…”
Io:”E’ una fantasia, che fa??”
Fabiana:”Lo so mi imbarazza pero’ lui..”
Io:”E se ti imbarazza…c’è un motivo..”
Fabiana”:No nessun motivo mentre si alzava dal letto..”
Dopo qualche giorno ritornammo li al cantiere, mia moglie sempre in tiro, truccata. Al cantiere c’erano pochi operai e Roman che salutammo. Mentre andavo un po’ in giro vidi mia moglie fermarsi proprio a parlare con Roman. Non volli presenziare per non interromperli o dare fastidio, ma la conversazione duro’ molto. Vidi che mia moglie diede un bigliettino, il suo bigliettino da visita del suo studio legale. Dopo poco mi avvicinai incuriosita, era rossa in viso..
Io:”Tutto oK??”
Fabiana:”Si..occorre una consulenza legale…”
Io:”bene…”
Fabiana:”Viene lui da me allo studio…”
Io:”Ahh..adesso mi cornifichi da sola?”
Fabiana:”Carlo non fare l’idiota…”
Non vedevo l’ora di questo incontro, ci pensavo e ripensavo a quella chiacchierata e a al fatto che lei fosse imbarazzata, cosa che mi ha negato nei gironi successivi.
RESTATE CONNESSI