aspcornuto
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 131
- Punti
- 28
TU IL MIO AMORE, LUI IL MIO UOMO.
PRESENTAZIONI E VITA PRIVATA
Questa è una storia che mai avrei sperato di scrivere, forse voluto di scrivere, un desiderio avverato. Desiderio che pensavo fosse mio, che in realtà poi non è stato cosi’. Ci saranno spesso dialoghi in dialetto e affianco metterò la traduzione per chi non comprende il tutto.)
Mi presento sono Carlo un medico analista sposato con Fabiana, avvocato affermato da oltre 10 anni di matrimonio, viviamo al Sud precisamente nelle zone del casertano.
Il nostro matrimonio è stato bellissimo, meno purtroppo gli anni successivi. Per anno fino a qualche annetto fa abbiamo provato in tutti i modi ad avere un figlio, anche con tecniche di inseminazione artificiali non andate a buon fine.
Tecniche alle quali siamo stati o meglio è stata obbligata a sottoporsi a causa di una infertilità maschile, pochi spermatozoi e lenti, una quasi sterilità ma che di sterilità per fortuna non si tratta. I tentativi sono stai parecchi in 10 anni, stress emotivo e fisico, tanto dispiacere.
Tanto dispiacere e rabbia negli anni al punto che mia moglie Fabiana cambiò ginecologo dopo che costui le disse che poco c’era da fare, nella speranza della tecnica o l’alternativa è cambiare uomo, cambiare seme.
Per me fu uno shock quella frase, nonostante il mio modo di essere(dopo vi spiegherò) e soprattutto per Fabiana che mai sognerebbe di “cambiare uomo”. Come donna non mi ha mai dato preoccupazioni, chiamarla Santa è troppo per “i santi”, ma una donna “casa e chiesa”, mai di troppo. Anzi, sono io che la invoglio a vestirsi scollata, mostrarsi, perché a me piace, piace tanto.
Dopo questi anni di tentativi ci siamo fermati e abbiamo lasciato fare al “fato” senza neanche pensarci piu’, perché 8 anni di tentativi sono pesanti.