Tua moglie si scopa il capo, ti è capitato?

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,269
Punteggio reazione
7,568
Punti
118
Perché finché si sparano minchiate siamo tutti d'accordo, ma quando poi ti capita davvero non ti passa neanche per l'anticamera del cervello di threesome, cuckold, scambi di coppia e puttanate del genere
Ma certo Renato, qui si scrivono e si leggono un sacco di sparate ma un conto è un eventuale "gioco" della coppia dove si decide di far entrare una terza parte o più (se poi anche così non va a finiretutto in vacca) ed un conto è il tradimento, nel senso più onesto del termine, la bugia, essere preso per il culo non credo piaccia a nessuno.
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
mia moglie ci fa sex soft (seghe pompe leccate etc) per scelta di mia moglie, qualche ex invece ci scopava. a me eccira che la mia donna scopi o giochi con altri e con il capo ci sono sempre vantaggi
 

dadoduro

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,570
Punti
93
Posizione
Pecorina
È stato il primo con cui mi ha tradito oralmente per un bel po' di tempo. È stato il suo capo per anni e le faceva una corte spietata. L'ultimo anno prima di lasciare il lavoro, avevano rapporti orali in magazzino e in ufficio. Me l'ha confessato solo quando abbiamo deciso di provare l'ebbrezza di un secondo cazzo
 

dadoduro

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,570
Punti
93
Posizione
Pecorina
Hai ragione, ma bisogna vedere ogni singola storia e il carattere di ogni persona perché non siamo tutti uguali. Ho tradito anch'io in passato prima di diventare cuck, per questo l'ho presa in questo modo. Mi ha dato fastidio un po', quello è vero, ma da persona adulta ho riflettuto e l'ho messa via subito
 

beldaniele

"Level 4"
Messaggi
552
Punteggio reazione
972
Punti
93
Hai ragione, ma bisogna vedere ogni singola storia e il carattere di ogni persona perché non siamo tutti uguali. Ho tradito anch'io in passato prima di diventare cuck, per questo l'ho presa in questo modo. Mi ha dato fastidio un po', quello è vero, ma da persona adulta ho riflettuto e l'ho messa via subito
Per esperienza personale, se l'iniziativa non parte dall'uomo, non viene accettato nulla.... Se inizia come gioco organizzato dal lui bene, altrimenti poche persone digeriscono la cosa. Impossibile che da relazione clandestina si trasformi in cuckoldismo...
 

dadoduro

"Level 5"
Messaggi
976
Punteggio reazione
1,570
Punti
93
Posizione
Pecorina
Appunto, parli per tua esperienza personale. La mia è differente. Io non sono mai stato un santo, sia prima sia dopo il matrimonio, e non accettare il tradimento della moglie e da coglioni orgogliosi che non accettano che la moglie faccia come hanno fatto loro. Quindi la rabbia c'è stata, lo ammetto, ma riflettendo sul mio passato, ho deciso di andare avanti e godermi il nuovo viaggio al meglio
 

Top Bottom