il Cricco

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,876
Punteggio reazione
4,561
Punti
119
Ok che il periodo è quello che è, e non è il momento, ma dove si può andare per il miglior turismo sessuale? Cioè... Anni fa sentivo racconti di un amico di mio padre che diceva di andare in Romania perché li tutte, anche le ragazze che non lo fanno di mestiere, con pochissimo "te le compri" che in pratica ci stavano in cambio di qualche regalino (tipo un paio di collant o un braccialino). Certo si parla di almeno 50 anni fa. Ma oggi è ancora così? Ed eventualmente dove si dovrebbe andare per trovare un ambiente simile?
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Il mondo si evolve e quei tempi sono soltanto un lontano ricordo.
Adesso trovi le stesse cose che tuo padre trovava in Romania anche qua. Ma occorre avere un buon portafoglio gonfio.
 

Lonewolf1978

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
211
Punteggio reazione
240
Punti
49
Age
45
premettendo che il termine turismo sessuale mi fa venire in mente cose molto brutte
la romania 50 anni fa era un paese comunista, povero e arretrato dove le persone avrebbero fatto di tutto per un tozzo di pane
ora non è che brilli per sviluppo, ma i tempi cambiano e parecchio
 

mrwid

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
202
Punteggio reazione
276
Punti
69
Age
35
Io fino 7-8 anni fa sentivo due conoscenti che andavano in brasile e dintorni con fighe giovani/trans femminili. Alcune glie la sganciavano per cifre modiche dai 25 ai 5 euro. Poi alcune più raffinate avevano un rate alto 120-200. Ma non ci credo sinceramente, i soliti discorsi gonfiati.

Interessa anche a me cmq qualche info per vacanzare alla pazza gioia.
 

Top Bottom