Esperienza reale TUTTA AL NATURALE.... CON VOGLIA DI SPERIMENTARE!

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
Benvenuto o benvenuta in questa dimensione sensoriale!
Prima di tutto mi presento un pò

Sono Selena , ho 31 anni ( anche se non sembro, almeno quello che mi dicono appena mi vedono) , zero tatuaggi ( niente da dire su chi c'è l'abbia) , zero piercing, alta 1.60 , 50 kg e ho una terza di seno abbondante.

Qui parliamo un pò di me, non per essere in mezzo all'attenzione, ma più vi racconto più mi conoscerete meglio.
P.S. chiedo scusa in anticipo per la mia scrittura ,sono di origini russe .

Continuo....
 

nightboy

"Level 0"
Messaggi
76
Punteggio reazione
32
Punti
23
Buonasera Selena,
puoi parlare di "tutta al naturale con voglia di sperimentare"?
Possiamo fare qualcosa oltre leggerti e ammirarti in foto?
Sono molto curioso!
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,278
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
Ciao Selena! benvenuta a te su Phica.
La tua descrizione è molto attraente, e scrivi molto bene, niente scuse (meglio di certi Italiani!)
Raccontami qualcosa di te, e magari aggiungi altri dettagli.. sono curioso!
Post automatically merged:

Nella foto di profilo sono io, ma ne arriveranno tante altre.
La foto ti descrive alla perfezione....molto figa!
 
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
Mamma mia Selena già immagino cosa faran

Mamma mia Selena già immagino cosa farti
Sono nuova qui, ho appena iniziato a scrivere, hihi (p.s. non ne rivolto a te personalmente ma a tutte le persone che lasceranno dei commenti, vi chiedo solo un piccolo piacere GENTILEZZA E RISPETTO, non sono una delle tante maiale in giro, preferisco definirmi CAGNA vergine, non so se mi sono spiegata)
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,278
Punteggio reazione
1,043
Punti
139
Posizione
MILANO
Sono nuova qui, ho appena iniziato a scrivere, hihi (p.s. non ne rivolto a te personalmente ma a tutte le persone che lasceranno dei commenti, vi chiedo solo un piccolo piacere GENTILEZZA E RISPETTO, non sono una delle tante maiale in giro, preferisco definirmi CAGNA vergine, non so se mi sono spiegata)
Gentilezza e rispetto sempre.. appena arrivata e la vogliamo già far scappare?
Però @Selena5 questa cosa della cagna vergine mica l'ho capita eh
 

portatoredisorca

"Level 1"
Messaggi
46
Punteggio reazione
70
Punti
18
Age
25
Sono nuova qui, ho appena iniziato a scrivere, hihi (p.s. non ne rivolto a te personalmente ma a tutte le persone che lasceranno dei commenti, vi chiedo solo un piccolo piacere GENTILEZZA E RISPETTO, non sono una delle tante maiale in giro, preferisco definirmi CAGNA vergine, non so se mi sono spiegata)
dicci di più a riguardo della cagna vergine
 
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
Ciao Selena! benvenuta a te su Phica.
La tua descrizione è molto attraente, e scrivi molto bene, niente scuse (meglio di certi Italiani!)
Raccontami qualcosa di te, e magari aggiungi altri dettagli.. sono curioso!
Post automatically merged:


La foto ti descrive alla perfezione....molto figa!
Ma grazie, ho così tante cose da raccontare, e con i miei tempi spero di farcela, qui sarò sempre sincera, esperienze accadute realmente, ma ci arriviamo con calma, adesso devo andare.
 

xmatttox

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
449
Punteggio reazione
781
Punti
99
Age
24
Sono nuova qui, ho appena iniziato a scrivere, hihi (p.s. non ne rivolto a te personalmente ma a tutte le persone che lasceranno dei commenti, vi chiedo solo un piccolo piacere GENTILEZZA E RISPETTO, non sono una delle tante maiale in giro, preferisco definirmi CAGNA vergine, non so se mi sono spiegata)
che bella definizione.. cagna vergine... sei uno spettacolo
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Benvenuta Selena saro felice di leggere cio che vorrai condividere. Mi piacerebbe leggere non solo l asoetto sessuale ma anche altri aspetti della tua vita per avere un'idea piu ampia
 

Blaine

"Level 4"
Messaggi
1,573
Punteggio reazione
600
Punti
119
Benvenuta Selena, hai attirato moltissimo la mia attenzione. Non vedo l’ora di sapere altro di te.
P.s.: complimentissimi per la foto
 

Top Bottom