Esperienza reale TUTTA AL NATURALE.... CON VOGLIA DI SPERIMENTARE!

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
162
Punti
48
Sono nuova qui, ho appena iniziato a scrivere, hihi (p.s. non ne rivolto a te personalmente ma a tutte le persone che lasceranno dei commenti, vi chiedo solo un piccolo piacere GENTILEZZA E RISPETTO, non sono una delle tante maiale in giro, preferisco definirmi CAGNA vergine, non so se mi sono spiegata)
Mitica!
Benvenuta...
Post automatically merged:

Ma grazie, ho così tante cose da raccontare, e con i miei tempi spero di farcela, qui sarò sempre sincera, esperienze accadute realmente, ma ci arriviamo con calma, adesso devo andare.
penso che avrai una folta platea già in adorazione ancora prima che inizi...i racconti fatti dalle donne sono sempre più eccitanti dei racconti fatti sulle donne
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,398
Punteggio reazione
12,505
Punti
119
Benvenuto o benvenuta in questa dimensione sensoriale!
Prima di tutto mi presento un pò

Sono Selena , ho 31 anni ( anche se non sembro, almeno quello che mi dicono appena mi vedono) , zero tatuaggi ( niente da dire su chi c'è l'abbia) , zero piercing, alta 1.60 , 50 kg e ho una terza di seno abbondante.

Qui parliamo un pò di me, non per essere in mezzo all'attenzione, ma più vi racconto più mi conoscerete meglio.
P.S. chiedo scusa in anticipo per la mia scrittura ,sono di origini russe .

Continuo....
Benvenuta e complimenti ho visto la foto del profilo è sei tremendamente bona e strafigaaaa 🤤🤤🤤🤤🤤
 
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
Benvenuto o benvenuta in questa dimensione sensoriale!
Prima di tutto mi presento un pò

Sono Selena , ho 31 anni ( anche se non sembro, almeno quello che mi dicono appena mi vedono) , zero tatuaggi ( niente da dire su chi c'è l'abbia) , zero piercing, alta 1.60 , 50 kg e ho una terza di seno abbondante.

Qui parliamo un pò di me, non per essere in mezzo all'attenzione, ma più vi racconto più mi conoscerete meglio.
P.S. chiedo scusa in anticipo per la mia scrittura ,sono di origini

Mitica!
Benvenuta...
Post automatically merged:


penso che avrai una folta platea già in adorazione ancora prima che inizi...i racconti fatti dalle donne sono sempre più eccitanti dei racconti fatti sulle donne
Questo me l'ho direte voi.
Post automatically merged:

ciao e benvenuta, non ti spaventare se ti vedi "circondata" :D
Spaventarmi per adesso no, hihihi credo che col tempo quando mi farò scoprire di più o rimangono o se ne vanno.
Post automatically merged:

Benvenuta e complimenti ho visto la foto del profilo è sei tremendamente bona e strafigaaaa 🤤🤤🤤🤤🤤
Grazie ;)
 
Ultima modifica:
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
Benvenuto o benvenuta in questa dimensione sensoriale!
Prima di tutto mi presento un pò

Sono Selena , ho 31 anni ( anche se non sembro, almeno quello che mi dicono appena mi vedono) , zero tatuaggi ( niente da dire su chi c'è l'abbia) , zero piercing, alta 1.60 , 50 kg e ho una terza di seno abbondante.

Qui parliamo un pò di me, non per essere in mezzo all'attenzione, ma più vi racconto più mi conoscerete meglio.
P.S. chiedo scusa in anticipo per la mia scrittura ,sono di origini russe .

Continuo....
CONTINUO.... è la prima volta che scrivo qui,non mi aspettavo che siete in tanti a leggere, commentare e scrivermi in privato, vorrei rispondere a tutti ma è un pò confusionale qui, pubblicità a gogo ahahah.

RISPONDO QUI ad alcuni commenti, innanzi tutto ringrazio a tutti che mi hanno dato il benvenuto.
Se sono spaventata per essere circondata hihih per adesso no.
Cagna vergine ,beh forse ho esagerato , mi spiego meglio qui sotto.

CAGNA VERGINE intendevo cagna come una cagna in calore, voglia di scoparvi mentalmente, fisicamente non sarebbe possibile ahahha . Cagna perche mi piace essere sottomessa , mi piace obbedire ai piaceri sessuali del mio padrone. Vergine invece è perchè fino a poco tempo fà non erò cosi, tutt'altro e incontrario della cagna . La ragazza di casa e chiesa, si dice ancora cosi boh, il sesso tradizionale , partner al antica e mentalità chiusa.

COS'E SUCCESSO .... Conosco una persona che seguo su intagram, lui è molto aperto mentalmente , ha 50 anni circa ed è abbastaza famoso quindi qui si chiama Alberto , vive in Asia , un giorno era in una delle sue solite dirette live, di solito ascolto e basta ma quella volta ho fatto un pò di domande e ho condiviso la sua diretta, poi è sucesso una cosa che non mi aspettavo mai nella vita, mi scrive in privato,io tipo wow cosa ? pensavo fosse un messaggio automatico tipo i bot di instagram , non rispondo, mi scrive un altro , beh sapete che ho fatto? ho risposto , da li è iniziato tutto. Lui , lei e io .....
 

alanswiss

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
90
Punti
24
Benvenuta Selena. Introduzione degna di attenzione, un pò mi ci rivedo in questo Alberto che citi (sono uno SD da qualche tempo, e mi piace molto giocare mentalmente), ci piace molto la scoperta del proprio Io e del piacere personale, perciò continuerò a seguire questa tua storia. :)
 
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
Benvenuta Selena. Introduzione degna di attenzione, un pò mi ci rivedo in questo Alberto che citi (sono uno SD da qualche tempo, e mi piace molto giocare mentalmente), ci piace molto la scoperta del proprio Io e del piacere personale, perciò continuerò a seguire questa tua storia. :)
Grazie , spero che ti piacerà il continuo...
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
51
Benvenuto o benvenuta in questa dimensione sensoriale!
Prima di tutto mi presento un pò

Sono Selena , ho 31 anni ( anche se non sembro, almeno quello che mi dicono appena mi vedono) , zero tatuaggi ( niente da dire su chi c'è l'abbia) , zero piercing, alta 1.60 , 50 kg e ho una terza di seno abbondante.

Qui parliamo un pò di me, non per essere in mezzo all'attenzione, ma più vi racconto più mi conoscerete meglio.
P.S. chiedo scusa in anticipo per la mia scrittura ,sono di origini russe .

Continuo....
ben venuta selena.....non vedo l'ora di approfondire la tua conoscenza!!!
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Benvenuto o benvenuta in questa dimensione sensoriale!
Prima di tutto mi presento un pò

Sono Selena , ho 31 anni ( anche se non sembro, almeno quello che mi dicono appena mi vedono) , zero tatuaggi ( niente da dire su chi c'è l'abbia) , zero piercing, alta 1.60 , 50 kg e ho una terza di seno abbondante.

Qui parliamo un pò di me, non per essere in mezzo all'attenzione, ma più vi racconto più mi conoscerete meglio.
P.S. chiedo scusa in anticipo per la mia scrittura ,sono di origini russe .

Continuo....
Hai tutto il nostro interesse...
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
51
CONTINUO.... è la prima volta che scrivo qui,non mi aspettavo che siete in tanti a leggere, commentare e scrivermi in privato, vorrei rispondere a tutti ma è un pò confusionale qui, pubblicità a gogo ahahah.

RISPONDO QUI ad alcuni commenti, innanzi tutto ringrazio a tutti che mi hanno dato il benvenuto.
Se sono spaventata per essere circondata hihih per adesso no.
Cagna vergine ,beh forse ho esagerato , mi spiego meglio qui sotto.

CAGNA VERGINE intendevo cagna come una cagna in calore, voglia di scoparvi mentalmente, fisicamente non sarebbe possibile ahahha . Cagna perche mi piace essere sottomessa , mi piace obbedire ai piaceri sessuali del mio padrone. Vergine invece è perchè fino a poco tempo fà non erò cosi, tutt'altro e incontrario della cagna . La ragazza di casa e chiesa, si dice ancora cosi boh, il sesso tradizionale , partner al antica e mentalità chiusa.

COS'E SUCCESSO .... Conosco una persona che seguo su intagram, lui è molto aperto mentalmente , ha 50 anni circa ed è abbastaza famoso quindi qui si chiama Alberto , vive in Asia , un giorno era in una delle sue solite dirette live, di solito ascolto e basta ma quella volta ho fatto un pò di domande e ho condiviso la sua diretta, poi è sucesso una cosa che non mi aspettavo mai nella vita, mi scrive in privato,io tipo wow cosa ? pensavo fosse un messaggio automatico tipo i bot di instagram , non rispondo, mi scrive un altro , beh sapete che ho fatto? ho risposto , da li è iniziato tutto. Lui , lei e io .....
interessantissimo il trio.......non vedo l'ora di approfondire
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
Sono cose che mi sono succese, li condivido con voi, poi se vi piace mi fa piacere altrimentri fa niente.
Al di là che tu sia figa o meno avere qui, dove le donne sono un'esigua minoranza, un racconto vero da parte di un esponente del genere femminile è una cosa che desta il massimo interesse per quanto mi riguarda. Ti leggiamo volentieri
 
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
Al di là che tu sia figa o meno avere qui, dove le donne sono un'esigua minoranza, un racconto vero da parte di un esponente del genere femminile è una cosa che desta il massimo interesse per quanto mi riguarda. Ti leggiamo volentieri
UNA GRANDE RIVELAZIONE, sapevo di essere una delle poche ragazze qui, vi chiedete forse come mai? beh sarei presente in un racconto erotico vissuto tipo anni fa col scrittore del racconto, e quindi visto che mi piace scrivere ho pensato di venire qui con le mie esperienze personali.
 

gasshot

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
12
Punteggio reazione
37
Punti
34
Age
46
UNA GRANDE RIVELAZIONE, sapevo di essere una delle poche ragazze qui, vi chiedete forse come mai? beh sarei presente in un racconto erotico vissuto tipo anni fa col scrittore del racconto, e quindi visto che mi piace scrivere ho pensato di venire qui con le mie esperienze personali.
Selena poche ma buone è la qualità che conta
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
UNA GRANDE RIVELAZIONE, sapevo di essere una delle poche ragazze qui, vi chiedete forse come mai? beh sarei presente in un racconto erotico vissuto tipo anni fa col scrittore del racconto, e quindi visto che mi piace scrivere ho pensato di venire qui con le mie esperienze personali.
e ma adesso ci devi linkare il racconto!! le cose si fanno interessanti!
 

Top Bottom