Esperienza reale TUTTA AL NATURALE.... CON VOGLIA DI SPERIMENTARE!

Blusman

"Level 1"
Messaggi
84
Punteggio reazione
76
Punti
18
Age
64
Mi raccomando eh ...
Post automatically merged:


Grazie un pò alla volta, tranne nel caso che mi fate scappare da qui hihi
Non puoi scappare, deludere un pubblico così presente e appassionato. Sei nei desideri e nei pensieri di tanti, come vedi...resisti e vai oltre senza curarti di chi ti infastidisce 🌹😛
 

GiuseppeI

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
815
Punti
124
Hai attirato la curiosità facilmente....le tue origini , il tuo cambiamento e da come tutto inizia , lasciano spazio solamente ad una bella ed intensa goduria mentale (LA PIÙ IMPORTANTE) . Saluti...
Peppe ... 🌹
 

popp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,631
Punteggio reazione
11,449
Punti
119
Benvenuto o benvenuta in questa dimensione sensoriale!
Prima di tutto mi presento un pò

Sono Selena , ho 31 anni ( anche se non sembro, almeno quello che mi dicono appena mi vedono) , zero tatuaggi ( niente da dire su chi c'è l'abbia) , zero piercing, alta 1.60 , 50 kg e ho una terza di seno abbondante.

Qui parliamo un pò di me, non per essere in mezzo all'attenzione, ma più vi racconto più mi conoscerete meglio.
P.S. chiedo scusa in anticipo per la mia scrittura ,sono di origini russe .


Benvenuta, sono molto curioso di leggere delle tue esperienze.......😊😊
P.S. complimenti per la foto profilo......stupenda 😍😍
 
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
CONTINUO.... è la prima volta che scrivo qui,non mi aspettavo che siete in tanti a leggere, commentare e scrivermi in privato, vorrei rispondere a tutti ma è un pò confusionale qui, pubblicità a gogo ahahah.

RISPONDO QUI ad alcuni commenti, innanzi tutto ringrazio a tutti che mi hanno dato il benvenuto.
Se sono spaventata per essere circondata hihih per adesso no.
Cagna vergine ,beh forse ho esagerato , mi spiego meglio qui sotto.

CAGNA VERGINE intendevo cagna come una cagna in calore, voglia di scoparvi mentalmente, fisicamente non sarebbe possibile ahahha . Cagna perche mi piace essere sottomessa , mi piace obbedire ai piaceri sessuali del mio padrone. Vergine invece è perchè fino a poco tempo fà non erò cosi, tutt'altro e incontrario della cagna . La ragazza di casa e chiesa, si dice ancora cosi boh, il sesso tradizionale , partner al antica e mentalità chiusa.

COS'E SUCCESSO .... Conosco una persona che seguo su intagram, lui è molto aperto mentalmente , ha 50 anni circa ed è abbastaza famoso quindi qui si chiama Alberto , vive in Asia , un giorno era in una delle sue solite dirette live, di solito ascolto e basta ma quella volta ho fatto un pò di domande e ho condiviso la sua diretta, poi è sucesso una cosa che non mi aspettavo mai nella vita, mi scrive in privato,io tipo wow cosa ? pensavo fosse un messaggio automatico tipo i bot di instagram , non rispondo, mi scrive un altro , beh sapete che ho fatto? ho risposto , da li è iniziato tutto. Lui , lei e io .....
 
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
LUI ,LEI E IO .... interessante vero? non avete idea di quanto l'ho era per me.
Vi spiego brevemente , lui è un mentore, un coach , poi di quello che ho capito io è stato accusato di essere un complottista insomma a voi non importa tanto chi sia, ho condiviso la sua live perche su certi discorsi ero d'accordo con lui , non vado nei dettagli.
Il messaggio che mi ha mandato era legato al suo discorso,abbiamo parlato un pò ,io ero ancora incredula, ad un certo punto mi dice passiamo su telegram , io mmm ok . Abbiamo parlato per un paio di giorni normalmente , mi ha spogliato la mente, io mi lasciavo andare perchè mi ha messo a mio aggio, senza preggiudizi senza paure , li ho raccontato un pò della mia vita e lui della sua. Nella mia mente pensavo wow com'è piacevole parlare con lui , ci sta provando boh, totalmente ingenua e innocente , lui adorava questa cosa di me poi ad un certo punto mi ha detto che li piaccio e se un giorno avessi voglia di vederci, sono sparita perchè avevo paura , lui mi ha lasciato i miei spazi poi mi ha scritto che andava tutto bene e che posso fidarmi di lui. Poi mi conffida una cosa che non avrei mai immaginato , lui aveva una lei, molto simile a me , era venuta in Italia per alcune facende da sbrigrare pochi giorni prima che noi avessimo iniziato a parlare, io sciocata, pensavo mi avesse preso in giro invece lui cercava unaltra slave .

L'ha trovata ? Voi che ne pensate ? Forse si , insomma dopo un paio di giorni nel gruppo di telegram io ,lui e lei ( piccola precisazione, mi sono sempre piaciute le donne ma ho avuto paura di lasciarmi andare e scoprirmi) iniziamo a scambiarci foto, video , lei molto più spinta ,io gia farmi fare una foto in intimo era il colmo , ci divertivamo , fino ad un giorno che mi hanno proposto una videochiamata, io timidissima , emozionatissima ,non sapevo come comportarmi , mi hanno messo a mio aggio dopo qualche minuto , non so come hanno fatto ma mi sentivo bene con loro quindi loro mi hanno chiesto se ho voglia divederli mentre lei li fa un pompino, io non parlavo più ,li guardavo e li sentivo, mi stavo eccitando ,erò bagnata , poi lui ha notato questa cosa che mi stavo eccittando e mi ha chiesto se ho voflia di spogliarmi, obbedisco ..... mi tolgo la maglietta , ero senza reggiseno , non l'ho porto spesso, ho una terza di seno, cappezzoli rosa , piccoli . Sono nuda a metà , e senza che lui mi dice altro tolgo il pantaloncino del piggiama rosa, mi siedo davvanti a loro, mentre sentivo i loro gemiti mi eccitavo di più, poi passo dopo passo seguire la voce di lui scendo con la mano sul ventre,più giù,più giù e mi sto toccando, sono talmente bagnata che tolgo la mano da li e la metto davvanti alla camera , lui viene mentre lei li fa il pompino ....

Che succede dopo ? immagginate .....
La mia esperienza con questa coppia è stata super sensoriale perchè era un gioco mentale cosi forte che il fisico cede.
Non ci siamo mai visti dal vivo perchè lei era già via dal'Italia e anche se avrei voluto vederla dal vivo.
Ci sentiamo ancora ognitanto , perchè non come prima ? Beh non erò proprio slave al 100 % quindi ho deciso di chiudere tutto, dopo un pò di tempo c'era una piccola insistenza di andare a trovarli ma ho deciso di non farlo, ci sono già stata in Asia è non mi fido.

Spero vi sia piaciuto il mio piccolo racconto, ma le mie esperienze non finiscono qui. In un commento avevo accennato di come sono arrivata qui su phica , lui è un'altra storia interessante , LA COPPIA mi ha aperto il scrigno e hanno portano via la chiave, e ne sono grata, e lui ha iniziato a togliere tutto quello che c'era dentro, LA CAGNA ? forse ......

Se volete sentire l'altra esperienza fatemi sapere, un bacio e a presto. P.s. la volete la foto del mio lato b metre scende il pantaloncino del piggiama rosa ?
 

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
Spero vi sia piaciuto il mio piccolo racconto, ma le mie esperienze non finiscono qui. In un commento avevo accennato di come sono arrivata qui su phica , lui è un'altra storia interessante , LA COPPIA mi ha aperto il scrigno e hanno portano via la chiave, e ne sono grata, e lui ha iniziato a togliere tutto quello che c'era dentro, LA CAGNA ? forse ......

Se volete sentire l'altra esperienza fatemi sapere, un bacio e a presto. P.s. la volete la foto del mio lato b metre scende il pantaloncino del piggiama rosa ?
Bella esperienza! grazie del racconto.
Un'altra storia! certo, come anche la foto del lato A, B, C, D.... insomma tutte!!
 
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
Bella esperienza! grazie del racconto.
Un'altra storia! certo, come anche la foto del lato A, B, C, D.... insomma tutte!!
Tutte hihi un pò alla volta arrivano
Post automatically merged:

LUI ,LEI E IO .... interessante vero? non avete idea di quanto l'ho era per me.
Vi spiego brevemente , lui è un mentore, un coach , poi di quello che ho capito io è stato accusato di essere un complottista insomma a voi non importa tanto chi sia, ho condiviso la sua live perche su certi discorsi ero d'accordo con lui , non vado nei dettagli.
Il messaggio che mi ha mandato era legato al suo discorso,abbiamo parlato un pò ,io ero ancora incredula, ad un certo punto mi dice passiamo su telegram , io mmm ok . Abbiamo parlato per un paio di giorni normalmente , mi ha spogliato la mente, io mi lasciavo andare perchè mi ha messo a mio aggio, senza preggiudizi senza paure , li ho raccontato un pò della mia vita e lui della sua. Nella mia mente pensavo wow com'è piacevole parlare con lui , ci sta provando boh, totalmente ingenua e innocente , lui adorava questa cosa di me poi ad un certo punto mi ha detto che li piaccio e se un giorno avessi voglia di vederci, sono sparita perchè avevo paura , lui mi ha lasciato i miei spazi poi mi ha scritto che andava tutto bene e che posso fidarmi di lui. Poi mi conffida una cosa che non avrei mai immaginato , lui aveva una lei, molto simile a me , era venuta in Italia per alcune facende da sbrigrare pochi giorni prima che noi avessimo iniziato a parlare, io sciocata, pensavo mi avesse preso in giro invece lui cercava unaltra slave .

L'ha trovata ? Voi che ne pensate ? Forse si , insomma dopo un paio di giorni nel gruppo di telegram io ,lui e lei ( piccola precisazione, mi sono sempre piaciute le donne ma ho avuto paura di lasciarmi andare e scoprirmi) iniziamo a scambiarci foto, video , lei molto più spinta ,io gia farmi fare una foto in intimo era il colmo , ci divertivamo , fino ad un giorno che mi hanno proposto una videochiamata, io timidissima , emozionatissima ,non sapevo come comportarmi , mi hanno messo a mio aggio dopo qualche minuto , non so come hanno fatto ma mi sentivo bene con loro quindi loro mi hanno chiesto se ho voglia divederli mentre lei li fa un pompino, io non parlavo più ,li guardavo e li sentivo, mi stavo eccitando ,erò bagnata , poi lui ha notato questa cosa che mi stavo eccittando e mi ha chiesto se ho voflia di spogliarmi, obbedisco ..... mi tolgo la maglietta , ero senza reggiseno , non l'ho porto spesso, ho una terza di seno, cappezzoli rosa , piccoli . Sono nuda a metà , e senza che lui mi dice altro tolgo il pantaloncino del piggiama rosa, mi siedo davvanti a loro, mentre sentivo i loro gemiti mi eccitavo di più, poi passo dopo passo seguire la voce di lui scendo con la mano sul ventre,più giù,più giù e mi sto toccando, sono talmente bagnata che tolgo la mano da li e la metto davvanti alla camera , lui viene mentre lei li fa il pompino ....

Che succede dopo ? immagginate .....
La mia esperienza con questa coppia è stata super sensoriale perchè era un gioco mentale cosi forte che il fisico cede.
Non ci siamo mai visti dal vivo perchè lei era già via dal'Italia e anche se avrei voluto vederla dal vivo.
Ci sentiamo ancora ognitanto , perchè non come prima ? Beh non erò proprio slave al 100 % quindi ho deciso di chiudere tutto, dopo un pò di tempo c'era una piccola insistenza di andare a trovarli ma ho deciso di non farlo, ci sono già stata in Asia è non mi fido.

Spero vi sia piaciuto il mio piccolo racconto, ma le mie esperienze non finiscono qui. In un commento avevo accennato di come sono arrivata qui su phica , lui è un'altra storia interessante , LA COPPIA mi ha aperto il scrigno e hanno portano via la chiave, e ne sono grata, e lui ha iniziato a togliere tutto quello che c'era dentro, LA CAGNA ? forse ......

Se volete sentire l'altra esperienza fatemi sapere, un bacio e a presto. P.s. la volete la foto del mio lato b metre scende il pantaloncino del piggiama rosa ?
 

Allegati

  • Picsart_22-07-14_17-27-31-698.jpg
    Picsart_22-07-14_17-27-31-698.jpg
    137 KB · Visualizzazioni: 493
OP
Selena5

Selena5

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
259
Punti
59
Age
33
storia interessante, puoi continuare se vuoi, sentiamo l'evoluzione e come sei arrivata su phica.
Hai un lato B delizioso
Grazie 😊
Post automatically merged:

Ammazza che bel culo!! peccato per i pantaloncini!
Ma ho visto ora la foto profilo.. Sei tu? Ma che tette hai!!
! ! S P E T T A C O L A R E ! !
Si certo che sono io, comunque ti ringrazio 💋
Post automatically merged:

😝
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Selena esoerienza molto interessante si gioco che prende prima la mente e poi il corpo ...superr!!
 

smartworking

"Level 3"
Messaggi
567
Punteggio reazione
363
Punti
63
Age
51
LUI ,LEI E IO .... interessante vero? non avete idea di quanto l'ho era per me.
Vi spiego brevemente , lui è un mentore, un coach , poi di quello che ho capito io è stato accusato di essere un complottista insomma a voi non importa tanto chi sia, ho condiviso la sua live perche su certi discorsi ero d'accordo con lui , non vado nei dettagli.
Il messaggio che mi ha mandato era legato al suo discorso,abbiamo parlato un pò ,io ero ancora incredula, ad un certo punto mi dice passiamo su telegram , io mmm ok . Abbiamo parlato per un paio di giorni normalmente , mi ha spogliato la mente, io mi lasciavo andare perchè mi ha messo a mio aggio, senza preggiudizi senza paure , li ho raccontato un pò della mia vita e lui della sua. Nella mia mente pensavo wow com'è piacevole parlare con lui , ci sta provando boh, totalmente ingenua e innocente , lui adorava questa cosa di me poi ad un certo punto mi ha detto che li piaccio e se un giorno avessi voglia di vederci, sono sparita perchè avevo paura , lui mi ha lasciato i miei spazi poi mi ha scritto che andava tutto bene e che posso fidarmi di lui. Poi mi conffida una cosa che non avrei mai immaginato , lui aveva una lei, molto simile a me , era venuta in Italia per alcune facende da sbrigrare pochi giorni prima che noi avessimo iniziato a parlare, io sciocata, pensavo mi avesse preso in giro invece lui cercava unaltra slave .

L'ha trovata ? Voi che ne pensate ? Forse si , insomma dopo un paio di giorni nel gruppo di telegram io ,lui e lei ( piccola precisazione, mi sono sempre piaciute le donne ma ho avuto paura di lasciarmi andare e scoprirmi) iniziamo a scambiarci foto, video , lei molto più spinta ,io gia farmi fare una foto in intimo era il colmo , ci divertivamo , fino ad un giorno che mi hanno proposto una videochiamata, io timidissima , emozionatissima ,non sapevo come comportarmi , mi hanno messo a mio aggio dopo qualche minuto , non so come hanno fatto ma mi sentivo bene con loro quindi loro mi hanno chiesto se ho voglia divederli mentre lei li fa un pompino, io non parlavo più ,li guardavo e li sentivo, mi stavo eccitando ,erò bagnata , poi lui ha notato questa cosa che mi stavo eccittando e mi ha chiesto se ho voflia di spogliarmi, obbedisco ..... mi tolgo la maglietta , ero senza reggiseno , non l'ho porto spesso, ho una terza di seno, cappezzoli rosa , piccoli . Sono nuda a metà , e senza che lui mi dice altro tolgo il pantaloncino del piggiama rosa, mi siedo davvanti a loro, mentre sentivo i loro gemiti mi eccitavo di più, poi passo dopo passo seguire la voce di lui scendo con la mano sul ventre,più giù,più giù e mi sto toccando, sono talmente bagnata che tolgo la mano da li e la metto davvanti alla camera , lui viene mentre lei li fa il pompino ....

Che succede dopo ? immagginate .....
La mia esperienza con questa coppia è stata super sensoriale perchè era un gioco mentale cosi forte che il fisico cede.
Non ci siamo mai visti dal vivo perchè lei era già via dal'Italia e anche se avrei voluto vederla dal vivo.
Ci sentiamo ancora ognitanto , perchè non come prima ? Beh non erò proprio slave al 100 % quindi ho deciso di chiudere tutto, dopo un pò di tempo c'era una piccola insistenza di andare a trovarli ma ho deciso di non farlo, ci sono già stata in Asia è non mi fido.

Spero vi sia piaciuto il mio piccolo racconto, ma le mie esperienze non finiscono qui. In un commento avevo accennato di come sono arrivata qui su phica , lui è un'altra storia interessante , LA COPPIA mi ha aperto il scrigno e hanno portano via la chiave, e ne sono grata, e lui ha iniziato a togliere tutto quello che c'era dentro, LA CAGNA ? forse ......

Se volete sentire l'altra esperienza fatemi sapere, un bacio e a presto. P.s. la volete la foto del mio lato b metre scende il pantaloncino del piggiama rosa ?
bella storia e ben raccontata, certo che vogliamo anche tutte le altre.......e x la serie risposte scontate certo che vogliamo vedere il tuo lato B e anche di più!!!
Post automatically merged:

Tutte hihi un pò alla volta arrivano
Post automatically merged:
e che lato B........complimenti sei veramente sexy
 

Top Bottom