Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,177
Punteggio reazione
3,434
Punti
139

giovannicroc

"Level 3"
Messaggi
104
Punteggio reazione
310
Punti
63
Age
31

sporcaccione

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
23
Punti
8
Age
40
ragazzi una curiosità ma Nicole si è lasciata con il ragazzo con cui aveva iniziato quando è entrata nel mondo di cam4? Se è così dopo Zulema è già la seconda che vedo che entra in questo mondo per scherzo e trasgressione e alla fine iniziano a fare le mignotte vere e proprie e a prendere cazzi a destra e manca....
 

gengis96

"Level 4"
Messaggi
684
Punteggio reazione
958
Punti
93
ragazzi una curiosità ma Nicole si è lasciata con il ragazzo con cui aveva iniziato quando è entrata nel mondo di cam4? Se è così dopo Zulema è già la seconda che vedo che entra in questo mondo per scherzo e trasgressione e alla fine iniziano a fare le mignotte vere e proprie e a prendere cazzi a destra e manca....
Fino all'ultima live era ancora fidanzata
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
ragazzi una curiosità ma Nicole si è lasciata con il ragazzo con cui aveva iniziato quando è entrata nel mondo di cam4? Se è così dopo Zulema è già la seconda che vedo che entra in questo mondo per scherzo e trasgressione e alla fine iniziano a fare le mignotte vere e proprie e a prendere cazzi a destra e manca....
per scherzo e trasgressione non chiedono token di continuo,per scherzo e trasgressione era anni fa quando il sito era fatto appunto per questo
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
Le camgirl non sono proprio troie, porche sì, ma non troie. L'unica che ho sentito che volesse incontrare è liciscaaa (ce ne sapranno sicuramente anche altre), le altre sono capaci di bannare per meno.

Poi ci sono dei casi come fragile, sallywitch, panna ecc che hanno girato filmini semipro con Felicitas o centoxcento.
Zulema e Nicole98 a mio avviso non sono troie, Zulema ancora meno: unica orgia che ha fatto è stata Lesbo.
My2cents
 

Crazyawes4

"Level 3"
Messaggi
334
Punteggio reazione
421
Punti
63
Le camgirl non sono proprio troie, porche sì, ma non troie. L'unica che ho sentito che volesse incontrare è liciscaaa (ce ne sapranno sicuramente anche altre), le altre sono capaci di bannare per meno.

Poi ci sono dei casi come fragile, sallywitch, panna ecc che hanno girato filmini semipro con Felicitas o centoxcento.
Zulema e Nicole98 a mio avviso non sono troie, Zulema ancora meno: unica orgia che ha fatto è stata Lesbo.
My2cents
Zulema avrebbe tanto potenziale ma comunque vedo che i tip arrivano senza che faccia nulla
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,393
Punti
119
A parte che l'appellativo '' troia'' messo ad una camgirl solo perchè ha voglia di sondare il terreno al di fuori del mondo virtuale lo trovo altamente osceno e maschilista ma oggi se non ho compreso male c'era anche un'altra camgirl che faceva incontri tramite c4....tale tigrilla
 

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
621
Punteggio reazione
1,039
Punti
104
Le camgirl non sono proprio troie, porche sì, ma non troie. L'unica che ho sentito che volesse incontrare è liciscaaa (ce ne sapranno sicuramente anche altre), le altre sono capaci di bannare per meno.

Poi ci sono dei casi come fragile, sallywitch, panna ecc che hanno girato filmini semipro con Felicitas o centoxcento.
Zulema e Nicole98 a mio avviso non sono troie, Zulema ancora meno: unica orgia che ha fatto è stata Lesbo.
My2cents
di Panna si dice che abbia fatto film ma io non l'ho mai trovato ne nessuno sa niente......se hai info sarebbero gradite

In una intervista avevo letto che anche Audrie78 lo aveva fatto ma anche in questo caso mai trovato
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49
ragazzi una curiosità ma Nicole si è lasciata con il ragazzo con cui aveva iniziato quando è entrata nel mondo di cam4? Se è così dopo Zulema è già la seconda che vedo che entra in questo mondo per scherzo e trasgressione e alla fine iniziano a fare le mignotte vere e proprie e a prendere cazzi a destra e manca....
Ma cazzi a destra e a manca dove, quando ? Tu le hai mai viste prendere cazzi o te lo raccontano? :ROFLMAO:
C'è chi si inventa il personaggio della ninfomane che scopa in continuazione, e chi quello della "single" che non vede un cazzo da secoli.
Entrambe sono tecniche di marketing.
 

supermax69

"Level 1"
Messaggi
421
Punteggio reazione
196
Punti
43
Ma cazzi a destra e a manca dove, quando ? Tu le hai mai viste prendere cazzi o te lo raccontano? :ROFLMAO:
C'è chi si inventa il personaggio della ninfomane che scopa in continuazione, e chi quello della "single" che non vede un cazzo da secoli.
Entrambe sono tecniche di marketing.
Tu sei un grande!
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
di Panna si dice che abbia fatto film ma io non l'ho mai trovato ne nessuno sa niente......se hai info sarebbero gradite

In una intervista avevo letto che anche Audrie78 lo aveva fatto ma anche in questo caso mai trovato
Allora può essere che per Panna ricordassi male
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,835
Punti
119
M
secondo te?? so tutte o quasi meravigliose finchè gli dai token
Molte potrebbero mettere la chat abilitata a chi a token e non lo fanno. Però capisco anche per loro è un lavoro. È quasi come andare al bar o al ristorante e voler parlare e basta con la cameriera, se si scoccia ci sta, dai 🙂
 

Top Bottom