Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Roberto_w2019

"Level 4"
Messaggi
205
Punteggio reazione
583
Punti
93
Age
45
Sinceramente zulema è sempre gentile, risponde in privato, garbata e anche maiala al punto giusto…dal mio punto di vista, opinabile, è una delle migliori (anche se impazzivo per scorpioncina)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
M

Molte potrebbero mettere la chat abilitata a chi a token e non lo fanno. Però capisco anche per loro è un lavoro. È quasi come andare al bar o al ristorante e voler parlare e basta con la cameriera, se si scoccia ci sta, dai 🙂
Se è un lavoro è ancora peggio se nn instauri un minimo di rapporto con chi ti foraggia...poi tanto chi non ha token dopo qualche volta viene bannato dalle stanze per cui non fa testo
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Se è un lavoro è ancora peggio se nn instauri un minimo di rapporto con chi ti foraggia...poi tanto chi non ha token dopo qualche volta viene bannato dalle stanze per cui non fa testo
Non sono tutte che bannano chi non ha tokens. Per non bannare basterebbe non mettere la chat pubblica e mettere così una barriera all'ingresso.

Sognoerotic, malena066, ginevracamgirl, lussymay e nikitasunrise, per esempio, non bannano.
 

mimmoroma

"Level 1"
Messaggi
228
Punteggio reazione
107
Punti
58
Sinceramente zulema è sempre gentile, risponde in privato, garbata e anche maiala al punto giusto…dal mio punto di vista, opinabile, è una delle migliori (anche se impazzivo per scorpioncina)
che ragazzo ingenuo ahahaha senza sig.grey che tippa e i falsi account con cui si rigira token per alzare il goal sarebbe alla fame...guarda caso nelle live dove non c'è il suo big tipper fa la fame e non salta i 100 token, e si vede dalla faccia che sta incaxxata nera e fa a merda chiunque nella room
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Non capisco perché rispondi così, comunque se fanno così e non su direttiva della camgirl sono mod solo di fatto. Peggio per chi li tiene: chi non ha tip oggi potrebbe averli domani...
chi nn ha tip oggi non li ha ne domani ne dopodomani..basta vedere le stanze piene di chi chiede e nn sgancia nulla oggi,domani e dopodomani,sono sempre gli stessi che hanno capito come funziona il giochino...
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
1,834
Punti
119
Guarda è un classico funnel: 80 non tipperá mai e solo il 5% deposita a primo colpo, poi c'è un 15% che puoi convertire in cliente.
Io sinceramente non capisco chi sgancia tanti tokens per farsi una sega, con la stessa cifra andrebbe al night o a troie vere.
 

newkv2

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
812
Punti
99
Guarda è un classico funnel: 80 non tipperá mai e solo il 5% deposita a primo colpo, poi c'è un 15% che puoi convertire in cliente.
Io sinceramente non capisco chi sgancia tanti tokens per farsi una sega, con la stessa cifra andrebbe al night o a troie vere.
io mi sono fissato un limite di 100 token, oltre convengono le troie reali
 

Disagio

"Level 1"
Messaggi
220
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
49
Zulema è una meraviglia, anche come persona…lasciatela stare ❤️
Che significa come persona? Tutte sono persone, mica bambole gonfiabili.
La lascio stare di sicuro, in quella room o ti innamori degli occhi belli e sganci come un bancomat, o meglio stare alla larga.
Ho avuto almeno 3 account bannati solo perchè stavo zitto, non ho scritto nulla nemmeno quando mi sono beccato del parassita segaiolo. :ROFLMAO:
 

mindphasar

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,175
Punteggio reazione
3,423
Punti
139
Ci sono stanze su cam4 dove le modelle e moderatori hanno il ban facile sopratutto gli account con zero token. Nel mio caso, diverse volte sono stato bannato da stanze appena entrato. Peraltro si può registrare anche se bannati, non è un problema!. Alcuni moderatori fanno il doppio gioco, comprano i contenuti a prezzo di favore e poi lo piazzano online al miglior offerente. La mitica charry21 ha chiuso pure l'account su Stripchat, anche con la vpn segnala il messaggio di account non più disponibile.
 

Long5

"Level 3"
Messaggi
935
Punteggio reazione
296
Punti
69
Che significa come persona? Tutte sono persone, mica bambole gonfiabili.
La lascio stare di sicuro, in quella room o ti innamori degli occhi belli e sganci come un bancomat, o meglio stare alla larga.
Ho avuto almeno 3 account bannati solo perchè stavo zitto, non ho scritto nulla nemmeno quando mi sono beccato del parassita segaiolo. :ROFLMAO:
Io la seguo da tempo e onestamente mai capitato e mi ritrovo più nella descrizione che ha fatto l'utente su, mai vista scazzare o rispondere male. E io non sono utente che tippa. Boh, sarà "a fortuna", ma l'ho sempre trovata gentile.
 

Top Bottom