Tutte le webcam di cam4! [2]

BigSbam

"Level 1"
Messaggi
107
Punteggio reazione
175
Punti
43
Age
32
il discorso è un altro,molti hanno capito che nn è più il caso di farsi spennare per niente,oramai gli spettacoli sono tutti uguali,le camgirl tutte uguali,non si può più leggere che per un messaggio privato ti chiedono dai 15ai30 token o che ti devi iscrivere al club e come minimo te ne partono 60,per cui molte ragazze emigrano altrove...cmq di top non ne vedo più nessuna in giro
Di top come dicevo, son sparite quasi tutte. Quelle che si salvavano o trasmettono meno ( o anche noto io magari che faccio altro nei loro orari ), ma di "top" son emigrate o sparite. Con la trovata di onlyfan, quelle che trasmettevano e facevano mezza tetta come flash hanno "scoperto" only e chiedono prezzi assurdi ( per dire, una "valentina nappi" paghi 10$ al mese, o anche danika mori ); Magari hanno anche 4 foto messe in croce, e chiedono 15/20$ dollari al mese, piu quelli a pagamento per il resto.
Di quelle che ritenevo top, ho visto che fanno magari 3/4 giorni concentrati, trasmettono magari anche 3 ore filate, e poi spariscono o staccano. sara che anche loro hanno altre vite, ma penso che si siano rese conto che prima guadagnavano e "condividevano" anche con chi tippava, ora tippano solo i soliti 3 che tippano tanto e hanno pretese esose o strane, e anche loro si son stancate..
 

jtrevis

"Level 1"
Messaggi
29
Punteggio reazione
108
Punti
33
Age
36
nome?
 

anto27

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
25
ragazzi 2 3 mesi fa ho visto un video di una camgirl in un parcheggio che a turno si faceva sborrare sulle tette,il marito che riprende,il video credo poi sia stato rimosso,qualcuno ha idea di chi possa essere
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,935
Punti
119
ragazzi 2 3 mesi fa ho visto un video di una camgirl in un parcheggio che a turno si faceva sborrare sulle tette,il marito che riprende,il video credo poi sia stato rimosso,qualcuno ha idea di chi possa essere
ultimamente numerose camgirls realizzano show del genere, potrebbe essere chiunque :) servirebbe qualche particolare in più :)
 

Top Bottom