Tutti vorremmo una ragazza così ....

maritoCP

"Level 0"
Punteggio reazione
36
Punti
28
Ultima modifica di un moderatore:

joao_to

"Level 3"
Punteggio reazione
448
Punti
89
Posizione
Turin
La mia lo sa praticare il deep throating, ma devo dire la verità, io preferisco un pompino fatto in modo classico... magari è lei che non li sa fare bene deep eh, però oh, per me è cosi.

beh se lei comunque vuole fare il deep... e tu rifiuti... beh... posso prendere il tuo posto?!??!?!? ahahahhahahaha

maritoCP

"Level 0"
Punteggio reazione
36
Punti
28
beh se lei comunque vuole fare il deep... e tu rifiuti... beh... posso prendere il tuo posto?!??!?!? ahahahhahahaha

:D :D non mi rifiuto e non cedo il mio posto, ho solo detto che secondo me, almeno come lo fa lei (con altre non ho provato) non è affatto meglio di un pompino "classico", anzi....

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Punteggio reazione
692
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Anche per me è una cosa più mentale e visiva che realmente efficiente.
Ogni tanto è bello vederla prenderlo fino infondo, ma come breve interruzione al movimento del pompino...
Non ci trovo grande eccitazione

maritoCP

"Level 0"
Punteggio reazione
36
Punti
28
Anche per me è una cosa più mentale e visiva che realmente efficiente.
Ogni tanto è bello vederla prenderlo fino infondo, ma come breve interruzione al movimento del pompino...
Non ci trovo grande eccitazione

Esatto, è una cosa mentale, che ti fa godere perchè vedi la tipa bella porca, ma fisicamente il pompino classico è superiore :D

qwezxc

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
233
Punti
89
Quando lo prendono tutto fino alla radice si capisce quanto sono vacche e quanto piace loro il cazzo. E' per quello che mi fa impazzire

Top Bottom