Un giorno un mio amico mi chiama e mi dice che dobbiamo vederci urgentemente. Io scherzo al telefono con lui e decidiamo di incontrarci in un bar. La sera prima eravamo stati ad un compleanno dove c’era anche la sua ragazza (con cui è ancora fidanzato) e, nel corso della serata, io e la sua tipa stiamo insieme e scherziamo (lei simile a sarah toscano per farvi un’idea). Insomma arrivati al bar il mio amico mi dice che ha discusso con la sua ragazza: quella sera, una volta finito il compleanno, lui andò a parlare con lei dicendole che era stato un po’ infastidito dal fatto che avessimo parlato così tanto. La discussione si accese parecchio e la ragazza gli confessò che le piacevo. Il mio amico sbianca e cerca di tornare a casa, ma la ragazza lo ferma e gli confessa che vorrebbe provare un qualcosa coinvolgendomi, poichè in quel periodo le cose tra di loro a livello sessuale non andavano benissimo. Dopo il racconto del mio amico, lui stesso mi propone se avessi voglia di unirmi ma anche io ero (e sono) fidanzato quindi ho declinato, con la scusa di pensarci. Secondo voi, dopo poco più di un mese sarebbe ancora fattibile? (Non ci sentiamo da allora)