Esperienza reale Un mio amico...

Alefranz

"Level 1"
Messaggi
54
Punteggio reazione
94
Punti
18
Age
33
Ciao a tutti, volevo condividere con voi questa esperienza o meglio quasi esperienza che mi é capitata ormai tanti anni fa....

Vado in vacanza con un amico, in una nota localitá di mare dove il mare forse ha un ruolo secondario dato che la localitá e piena di feste, discoteche ecc.....
Arrivati sul posto raggiungiamo l'hotel e dopo la prassi iniziale, entriamo in camera. La camera molto accogliente e grande peró ci accorgiamo che dispone di un solo letto matrimoniale. Li per li veramente poco ci interessa dato che abbiamo confidenza e lo scopo della vacanza era divertirsi.

La prima sera usciamo subito a fare festa e dopo una nottata divertente e con molto alcol in corpo decidiamo tornare in hotel. Essendo piena estate e tra il caldo e l'alcol, una volta arrivati in hotel decidiamo farci una doccia fresca.
Premessa amo i piedi e a tutti e due piacciono le donne e molto peró ammetto che nel mio caso qualche curiositá ci sta. Probabilmente ho piú curiositá al giorno d'oggi che all'epoca.

Fatta la doccia mi butto a letto con l'asciugamano e decido lasciarlo sui fianchi. Il mio amico affianco a me inizia a scherzare, toccarmi in maniera giocherellona ma li per li non do molta importanza perché quando era ubriaco faceva sempre cosí.

Eravamo molto ma molto ubriachi entrambi e mentre io ero immobile per il sonno e per l'alcol, all'improvviso mi chiede se poteva provare farmi un pompino. Neanche il tempo di reagire noto che inizia a sflilarmi l'asciugamano e in pochi secondi rimango nudo. Io ero immobile, Mi prende il cazzo in mano e quando vedo che si sta avvicinando con la bocca, lo spingo via.

Sará stato un gioco o no ma se potessi tornare indietro nel tempo avrei reagito diversamente, lo avrei lasciato seguire per provare.... Dopo pochi minuti ci addormentiamo e dopo un po mi sveglio... lui russava ormai finito..... Ancora con l'alcol in corpo pensavo a quello che era successo e l'eccitazione prese il sopravvento.... ce l'avevo di marmo e adesso ero io a voler assaggiare il suo cazzo. Potevo svegliarlo si ma non l'ho fatto peró ricordo di osservare i suoi piedi al fondo del letto e solo gli ho accarezzati per un istante.....

Non ne abbiamo piu parlato...
 

Top Bottom