PippenBau

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
215
Punti
43
...e che dire di quella volta in vacanza che ci demmo dentro come conigli con il sesso anale e le venne una infiammazione al culetto......????
...dovette applicare una bella cremina antinfiammatoria per ben tre volte al giorno......e io......ovviamente......ero li a fotografare mentre la applicava......
Che culo da paura........e che labbra penzolanti da dietro.......mmmmmmmmm....!!!!!
Che ve ne pare?
Che dire...l'aggettivo per definire una simile bellezza andrebbe coniato
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
668
Punti
118
Piacevoli momenti di relax nella SPA..........
...bei ricordi.....un paio anche piccantini....
Come vorrei essere lì
Post automatically merged:

....metti una sera al mare d'estate......aperitivo informale sulla spiaggia......arriva lei....la vedi e.....
Cosa pensi? Cosa fai? Come la immagini? Ditemi le vostre sensazioni/emozioni se volete......e soprattutto cercate di immaginare come era vestita sotto.....che intimo indossava..... (chi indovinerà verrà omaggiato con lo scatto di un'ora prima mentre si stava preparando in camera, prima e dopo indossare l'intimo).
Bellissima
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
...e che dire di quella volta in vacanza che ci demmo dentro come conigli con il sesso anale e le venne una infiammazione al culetto......????
...dovette applicare una bella cremina antinfiammatoria per ben tre volte al giorno......e io......ovviamente......ero li a fotografare mentre la applicava......
Che culo da paura........e che labbra penzolanti da dietro.......mmmmmmmmm....!!!!!
Che ve ne pare?
il culo glielo hai aperto al massimo
Ce la faceva a stare seduta o le faceva male ?
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,579
Punti
93
Faccela vedere in toples in spiaggia
….mi piacerebbe molto mostrarvela in topless in spiaggia o anche in nudo integrale (qualche rara volta è successo)….. ma non vuole fare foto in quel modo….si riveste sempre per farsi fotografare purtroppo….
Post automatically merged:

il culo glielo hai aperto al massimo
Ce la faceva a stare seduta o le faceva male ?
…ah ah ah…. Ce la faceva…. Però le bruciava un po’…. Era parecchio arrossata ricordo…. :ROFLMAO:
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
…ah ah ah…. Ce la faceva…. Però le bruciava un po’…. Era parecchio arrossata ricordo…. :ROFLMAO:

e ci credo che era arrossato il buchetto di dietro con tutte le stantuffate che le avrai dato.:)
In seguito ha continuato a darti libero accesso al culetto o si è pentita ?
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,579
Punti
93
e ci credo che era arrossato il buchetto di dietro con tutte le stantuffate che le avrai dato.:)
In seguito ha continuato a darti libero accesso al culetto o si è pentita ?
…..no no che pentita….. abbiamo aspettato qualche giorno che le passasse e poi abbiamo ripreso normalmente tutte le attività….. :ROFLMAO: ;)
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
....Stasera c'è la LUNA PIENA......
Bella vero...??'
posso facci atterrare il mio razzo su quella fantastica luna?
Post automatically merged:

...tralasciamo adesso per un momento culi, fiche e pelo vario....
Vediamola con queste autoreggenti ricamate.....(purtroppo non si vede l'elastico dell'autoreggente).....
Se non vado errato indossava quel giorno un perizomino nero col davanti completamente velato.....bel triangolo di pelo in vista....
le coprirei di sborra quelle belle gambe velate
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,694
Punteggio reazione
1,033
Punti
119
...e che dire di quella volta in vacanza che ci demmo dentro come conigli con il sesso anale e le venne una infiammazione al culetto......????
...dovette applicare una bella cremina antinfiammatoria per ben tre volte al giorno......e io......ovviamente......ero li a fotografare mentre la applicava......
Che culo da paura........e che labbra penzolanti da dietro.......mmmmmmmmm....!!!!!
Che ve ne pare?
che femmina fantastica
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,403
Punteggio reazione
12,507
Punti
119
...e che dire di quella volta in vacanza che ci demmo dentro come conigli con il sesso anale e le venne una infiammazione al culetto......????
...dovette applicare una bella cremina antinfiammatoria per ben tre volte al giorno......e io......ovviamente......ero li a fotografare mentre la applicava......
Che culo da paura........e che labbra penzolanti da dietro.......mmmmmmmmm....!!!!!
Che ve ne pare?
Sempre un piacere ammirare le bellezze naturali che possiede 😋😋😋😋
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,254
Punteggio reazione
14,072
Punti
134
Age
30
...e che dire di quella volta in vacanza che ci demmo dentro come conigli con il sesso anale e le venne una infiammazione al culetto......????
...dovette applicare una bella cremina antinfiammatoria per ben tre volte al giorno......e io......ovviamente......ero li a fotografare mentre la applicava......
Che culo da paura........e che labbra penzolanti da dietro.......mmmmmmmmm....!!!!!
Che ve ne pare?
che meraviglia di culo che ha *-*
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
832
Punteggio reazione
626
Punti
104
che gran bella phica che ha, è proprio un bel parco divertimenti :)
a vederla viene voglia di metterglielo tutto dentro e sbatterla per bene
 

mamo.70

"Level 1"
Messaggi
459
Punteggio reazione
218
Punti
44
Ed ora............per non dimenticare........
Ecco a voi la figa sgarrata di mia moglie.......!!!!
Se proprio volete commentare......che siano almeno commenti belli pesanti......:ROFLMAO::ROFLMAO:
Appena letto il thread tutto di un fiato, tua moglie è veramente una gran figa, complimenti, se posso darti un consiglio, azzarda qualche foto più hot in outdoor, piacerà a te e a tutti noi.
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,579
Punti
93
Appena letto il thread tutto di un fiato, tua moglie è veramente una gran figa, complimenti, se posso darti un consiglio, azzarda qualche foto più hot in outdoor, piacerà a te e a tutti noi.
Grazie per i complimenti alla mia signora….
In Outdoor piacerebbe anche a me ma essendo lei ignara di tutto è abbastanza complicato riuscirci….. comunque la speranza è l’ultima a morire e quindi ci proverò…..
 

Top Bottom