OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,519
Punti
93
Che perfezione!
Post automatically merged:


Anche brava!
Bravissima!!!! E come dico nel titolo del thread “amorevole”.,,,,:ROFLMAO:
Post automatically merged:

Bellissima e culo pazzesco. Mi sembra di vedere del pelo mmmm
Pelo si sempre…a volte più corto, altre volte un po’ più lunghetto…..solo in rare circostanze particolari si è rasata….io preferisco un po’ di pelo..,
 
Ultima modifica:

PippenBau

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
215
Punti
43
Mi associo ai complimenti...davvero una bellissima donna...hai fatto benissimo ad aprire un thread tutto suo, se lo meriata ampiamente..
Riguardo l'intimo che indossa per andare al lavoro, sono convinto che la cosa ti piaccia molto..sapere che, magari sotto vestiti apparentemente semplici, abbia armi di distruzione penali :) è eccitantissimo...specialmente quando " involontariamente " spunta il filo del peri dal jeans ;)
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,671
Punteggio reazione
1,018
Punti
119
Stamattina stava preparando gli abiti per andare al lavoro....sono riuscito a rubare uno scatto delle mutandine che ha indossato.....ma io dico serve andare al lavoro con quelle mutandine???? boh....
certo che serve, sempre curata e in tiro eccita da pazzi
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,519
Punti
93
Mi associo ai complimenti...davvero una bellissima donna...hai fatto benissimo ad aprire un thread tutto suo, se lo meriata ampiamente..
Riguardo l'intimo che indossa per andare al lavoro, sono convinto che la cosa ti piaccia molto..sapere che, magari sotto vestiti apparentemente semplici, abbia armi di distruzione penali :) è eccitantissimo...specialmente quando " involontariamente " spunta il filo del peri dal jeans ;)
Si esatto! Infatti una volta accadde una cosa del genere, l’ho raccontata tempo fa nella sezione visite mediche, te la copio e incollo di seguito nel caso non l’avessi letta…

Un giorno d'estate di qualche anno fa mia moglie aveva un problemino all'alluce di un piede (tipo un callo che le procurava dolore e non la faceva camminare bene). Il problema è che il suo podologo di fiducia era in vacanza e quindi esce fuori mia sorella (incontrata casualmente sotto casa) che le dice che il suo è molto bravo e che se voleva lo avrebbe chiamato.
Mia moglie accettò avendo davvero molto male e il tizio, che aveva un piccolo studio a 500 mt da casa nostra disse che l'avrebbe vista ma subito subito subito perché di li a poco avrebbe avuto altri pazienti.
l'accompagnai io rapidamente in macchina, senza perdere altro tempo, e così ci presentammo dal podologo nel giro di cinque minuti.
mia moglie, essendo inizio Agosto indossava sandali con un po' di tacco, un vestitino estivo un po' sopra al ginocchio ma soprattutto mutandine che sul davanti erano proprio trasparenti cazzo!!!! (questa è colpa mia perché la incito sempre a comprare perizomi un po' zozzi).
Insomma il podologo (e anche io che mi ero piazzato alle sue spalle) ha potuto osservare la topa di mia moglie per tutto il tempo e complice la lampada che illuminava dall'alto il piede (ma ovviamente anche tutto il resto) si vedevano benissimo anche i minimi particolari del ricamo della mutandine, ovviamente i peli neri curati m presentissimi e cosa più importante la parte più alta delle grandi labbra!!!! (quella vicino al clitoride per intenderci).
Chiaramente la poltrona bassa un pochino reclinata all'indietro, la gamba sollevata mentre l'altra era a terra e la lampada del podologo hanno fornito un contributo importante alla realizzazione di questo meraviglioso upskirt da sogno....!!!
Il fortunato ci fece anche un po' di sconto...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: .... cazzo però a pensarci bene avrebbe dovuto lui pagare noi!!!!
Post automatically merged:

bellissima donna! il seno com'è?
Grazie del complimento!!!
Direi proporzionato una seconda carina….più avanti salterà fuori anche quello sporadicamente…
 
Ultima modifica:
L

Loulouis

Guest
Ciao a tutti, ho deciso di aprire un thread interamente dedicato alla mia splendida mogliettina.... mi sono convinto ad aprire una pagina interamente dedicata a lei dopo essere stato incoraggiato da alcuni "amici" del forum visto il successo che ha riscosso nei post in cui è apparsa qua e la nel sito.....Si accettano commenti, opinioni e sensazioni di ogni tipo..... Grazie e buon divertimento!
Ecco un paio di primi scatti.....
Grandissima figa...vestita con quei tacchi nella prima foto è subito da erezione..femminile in ogni dettaglio
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,519
Punti
93
Che belle cosce in calze..ha anche bei piedi e li sa usare?
Direi di sì….non lo ha fatto spessissimo però con ottimi risultati….
Post automatically merged:

altrochè..stupendo!!!
dimmi una cosa
immagino sia consapevole della sua bellezza e del fatto di essere una vera bomba sexy..
le piace mostarsi un poco in giro?
….un po’ come a tutte le donne credo….però come tipa è abbastanza riservata tutto sommato….
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,519
Punti
93
Bona.raccontaci la cosa a 3 .la presa pure nel culo!
La storia l'ho raccontata tempo fa in un'altra sezione....te la riporto di seguito per tua comodità di lettura....grazie!

Si trattò di un mio amico disabile (sedia a rotelle dalla nascita poveretto) però per il resto un ragazzo perfettamente abile, come puoi immaginare non aveva molte occasioni di conoscere il sesso...scopò solo un paio di volte a pagamento.
Così....anni fa….preparai la strada io con mia moglie (ci misi non poco a convincerla ad "aiutare" il mio amico che anche lei conosceva un pochino.
Ci vedemmo in una casa disabitata appartenuta a mia nonna....purtroppo lui non durò molto, cinque minuti al massimo...e le venne pure dentro senza profilattico (tanto lei prendeva la pillola)....
Fu l'unica volta credo che mia moglie sperimentò la doppia penetrazione...(io le entrai da dietro mentre era a cavalcioni su di lui)
Secondo me le piacque molto perché ebbe un orgasmo da paura….
Più che altro il mio amico aveva un bel pisello largo…. Credo fosse per quello che lei gridò parecchio….
bello fu il momento in cui lui, ovviamente sdraiato a letto, con il busto appoggiato alla spalliera fu praticamente costretto a praticare un rapporto orale a mia moglie che in piedi sul letto gliela sbatte’ in faccia….non ho mai capito se urlasse di dolore o piacere....fatto sta che il mio amico le venne in fica senza condom e io per ragioni "igieniche" dovetti finire nel suo culo....durò poco come detto comunque prima di andarcene lo riscopo' due minuti da sola a smorzacandela sulla sua sedia a rotelle....sia da davanti che da dietro....io li guardavo e basta...
Lei la sera non disse che le piacque....forse per non suscitare in me una qualche gelosia...che ne so....però commentò il suo pisellone....disse che era "bello tosto"....
Lui invece mi ringraziò ovviamente....si scusò per essere durato poco.......disse che mia moglie era stata fantastica...in particolare le piacquero le sue grandi labbra mentre gliela sbatteva in faccia e disse anche che avrebbe voluto incularla per più dei 30 secondi che riuscì a farlo....
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,519
Punti
93
Grandissima figa...vestita con quei tacchi nella prima foto è subito da erezione..femminile in ogni dettaglio
Grazie del complimento.... in effetti è molto precisa ed accurata nel prepararsi per uscire....prima fa la doccia, poi si increma bebe bene tutto il corpo....poi sceglie gli abiti (intimo compreso) e il risultato è il seguente...
Post automatically merged:

Che fantastica moglie, hai altro da farci vedere?😍
altro??? ah ah ah....mi viene da ridere....ho materiale per postare almeno per tre anni da oggi....!!!!:ROFLMAO:
 

Allegati

  • e.png
    e.png
    2.7 MB · Visualizzazioni: 2,634

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,986
Punti
124
Grazie del complimento.... in effetti è molto precisa ed accurata nel prepararsi per uscire....prima fa la doccia, poi si increma bebe bene tutto il corpo....poi sceglie gli abiti (intimo compreso) e il risultato è il seguente...
Post automatically merged:


altro??? ah ah ah....mi viene da ridere....ho materiale per postare almeno per tre anni da oggi....!!!!:ROFLMAO:
Stupenda, una gran figa indubbiamente
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,671
Punteggio reazione
1,018
Punti
119
La storia l'ho raccontata tempo fa in un'altra sezione....te la riporto di seguito per tua comodità di lettura....grazie!

Si trattò di un mio amico disabile (sedia a rotelle dalla nascita poveretto) però per il resto un ragazzo perfettamente abile, come puoi immaginare non aveva molte occasioni di conoscere il sesso...scopò solo un paio di volte a pagamento.
Così....anni fa….preparai la strada io con mia moglie (ci misi non poco a convincerla ad "aiutare" il mio amico che anche lei conosceva un pochino.
Ci vedemmo in una casa disabitata appartenuta a mia nonna....purtroppo lui non durò molto, cinque minuti al massimo...e le venne pure dentro senza profilattico (tanto lei prendeva la pillola)....
Fu l'unica volta credo che mia moglie sperimentò la doppia penetrazione...(io le entrai da dietro mentre era a cavalcioni su di lui)
Secondo me le piacque molto perché ebbe un orgasmo da paura….
Più che altro il mio amico aveva un bel pisello largo…. Credo fosse per quello che lei gridò parecchio….
bello fu il momento in cui lui, ovviamente sdraiato a letto, con il busto appoggiato alla spalliera fu praticamente costretto a praticare un rapporto orale a mia moglie che in piedi sul letto gliela sbatte’ in faccia….non ho mai capito se urlasse di dolore o piacere....fatto sta che il mio amico le venne in fica senza condom e io per ragioni "igieniche" dovetti finire nel suo culo....durò poco come detto comunque prima di andarcene lo riscopo' due minuti da sola a smorzacandela sulla sua sedia a rotelle....sia da davanti che da dietro....io li guardavo e basta...
Lei la sera non disse che le piacque....forse per non suscitare in me una qualche gelosia...che ne so....però commentò il suo pisellone....disse che era "bello tosto"....
Lui invece mi ringraziò ovviamente....si scusò per essere durato poco.......disse che mia moglie era stata fantastica...in particolare le piacquero le sue grandi labbra mentre gliela sbatteva in faccia e disse anche che avrebbe voluto incularla per più dei 30 secondi che riuscì a farlo....
mammamia che bella storia
 

Top Bottom