OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
777
Punteggio reazione
10,487
Punti
93
Si confermo ha davvero la figa tutta aperta e slabbrata.. deve averla data sul serio come non ci fosse un domani 😉👍
...si sicuramente.....io l'ho conosciuta quasi trentenne quindi ha navigato parecchio prima.....
E devo dire che l'ho trovata bella spanata....sia davanti che soprattutto dietro, ricordo la prima volta che abbiamo fatto sesso anale sono entrato facile come tagliare una torta di pasta frolla.....poi successivamente, tra racconti suoi e di altre persone informate ho avuto tutte le conferme al riguardo....
 

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
...si sicuramente.....io l'ho conosciuta quasi trentenne quindi ha navigato parecchio prima.....
E devo dire che l'ho trovata bella spanata....sia davanti che soprattutto dietro, ricordo la prima volta che abbiamo fatto sesso anale sono entrato facile come tagliare una torta di pasta frolla.....poi successivamente, tra racconti suoi e di altre persone informate ho avuto tutte le conferme al riguardo....
Quindi ti dice pure apertamente di come si faceva inculare dai suoi ex ? Scommetto che da brava monella si diverte anche un pochino nel raccontarti che dopo essersi divertiti alla grande col suo culo te l'hanno consegnata pronta da sposare tutta spanata
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
777
Punteggio reazione
10,487
Punti
93
Quindi ti dice pure apertamente di come si faceva inculare dai suoi ex ? Scommetto che da brava monella si diverte anche un pochino nel raccontarti che dopo essersi divertiti alla grande col suo culo te l'hanno consegnata pronta da sposare tutta spanata
....ecco guarda, ti offro una prova fotografica.....
...quando l'ho conosciuta era già tutta spanata in fica e in culo.....più o meno così.....
 

Allegati

  • Schermata 2022-10-10 alle 15.11.03.png
    Schermata 2022-10-10 alle 15.11.03.png
    1.5 MB · Visualizzazioni: 721

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
....ecco guarda, ti offro una prova fotografica.....
...quando l'ho conosciuta era già tutta spanata in fica e in culo.....più o meno così.....
Ciao, avevi proprio ragione tua moglie è davvero una grandissima rottainculo cha ha pensato bene di farsi usare come l'ultima delle puttane per anni prima di convolare a giuste nozze 😉👍 Questa foto poi fa venir voglia di sfondarglielo ancora di più e schizzarle in fondo all'ano.. Scommetto che le piace raccontarti di qualche suo ex particolarmente porco.. raccontacelo se ti va
 
Ultima modifica:

Maghetto74

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
19
Punti
8
Age
47
....ecco guarda, ti offro una prova fotografica.....
...quando l'ho conosciuta era già tutta spanata in fica e in culo.....più o meno così.....
..nel frattempo, visto che sei stato così gentile da offrirci questa meravigliosa foto di lei che si apre bene il culo, non ti dispiacerà se userò anch'io la figa e il culo di tua moglie per sborrare..😉👍
 
Ultima modifica:
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
777
Punteggio reazione
10,487
Punti
93
..nel frattempo, visto che sei stato così gentile da offrirci questa meravigliosa foto di lei che si apre bene il culo, non ti dispiacerà se userò anch'io la figa e il culo di tua moglie per sborrare..😉👍
….prego fai pure….se mi dispiacesse non la condividerei…. :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Post automatically merged:

Ciao, avevi proprio ragione tua moglie è davvero una grandissima rottainculo cha ha pensato bene di farsi usare come l'ultima delle puttane per anni prima di convolare a giuste nozze 😉👍 Questa foto poi fa venir voglia di sfondarglielo ancora di più e schizzarle in fondo all'ano.. Scommetto che le piace raccontarti di qualche suo ex particolarmente porco.. raccontacelo se ti va
Di storie da raccontare ne ho diverse, qualcosa ho già raccontato nelle prime pagine della discussione…. Non vorrei dilungarmi troppo qui per non annoiare altri con racconti che non interessano….magari se ti interessa qualcosa contattami pure in privato….
 

Zerograssoluto

"Level 1"
Messaggi
55
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
24
....pare proprio che quel giorno sia arrivato......
...anche se per il momento ho trovato solo questo breve estratto....in attesa di fare una ricerca più approfondita in archivio....
Beccati la fregna di mia moglie in primo piano intanto....
Com'é???? Piace???
Visualizza allegato 20364915
Bellissimo, da come si accanisce per succhiarlo si vede che è proprio porca
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
....Qualcuno dice che mia moglie ha una fica super sgarrata.......e in effetti a giudicare da questa immagine un po' sembrerebbe.....
....a me comunque piace da impazzire prenderla così......da dietro e con un certo vigore.....
sentirla gemere di dolore misto a piacere.....e poi scaricare tutto quello che ho nelle palle dentro la sua caldissima e apertissima fregna.....
sarebbe da provare se oltre al cazzo ci entra anche il vibratore
Post automatically merged:

....ecco guarda, ti offro una prova fotografica.....
...quando l'ho conosciuta era già tutta spanata in fica e in culo.....più o meno così.....
quindi oltre a farsi scopare si faceva anche inculare con grande piacere
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
777
Punteggio reazione
10,487
Punti
93
sarebbe da provare se oltre al cazzo ci entra anche il vibratore
Post automatically merged:


quindi oltre a farsi scopare si faceva anche inculare con grande piacere
inculare si certo ovviamente.....
ho sempre pensato (e lei me lo ha anche confermato implicitamente) che siccome ha sempre avuto un gran bel culo, i suoi fidanzati o comunque più in generale quelli con cui scopava erano quasi sempre ossessionati dal fatto di volersela inculare......(compreso il sottoscritto che ha provato a metterglielo nel culo già la prima volta, riuscendoci tra l'altro....).
Quindi come conseguenza ha dato il culo quasi a tutti a quelli con cui è stata......anche solo per un'avventura.....
 

ristof

"Level 4"
Messaggi
825
Punteggio reazione
620
Punti
104
inculare si certo ovviamente.....
ho sempre pensato (e lei me lo ha anche confermato implicitamente) che siccome ha sempre avuto un gran bel culo, i suoi fidanzati o comunque più in generale quelli con cui scopava erano quasi sempre ossessionati dal fatto di volersela inculare......(compreso il sottoscritto che ha provato a metterglielo nel culo già la prima volta, riuscendoci tra l'altro....).
Quindi come conseguenza ha dato il culo quasi a tutti a quelli con cui è stata......anche solo per un'avventura.....
allora è bella esperta e aperta dietro, certo che anche io se ne avessi l'occasione cercherei di convincerla a concedermi il culetto anche se comunque la sua phica me la farei sempre
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
777
Punteggio reazione
10,487
Punti
93
Buonasera a tutti......
Vorrei ora mostrarvi la mia mogliettina in un momento di ingrifamento cronico.
Durante una bella scopata, a un certo punto, si siede sopra di me come una vera cowgirl e comincia ad afferrare vogliosamente il mio cazzo e a strusciarselo ripetutamente sulla fregna apertissima e bagnatissima con l'intento di farsi un ditalino con la mia cappella.
Eccola qui....
Visualizza allegato bbb.mp4
 

Porkoz

"Level 5"
Messaggi
1,250
Punteggio reazione
2,493
Punti
133
Buonasera a tutti......
Vorrei ora mostrarvi la mia mogliettina in un momento di ingrifamento cronico.
Durante una bella scopata, a un certo punto, si siede sopra di me come una vera cowgirl e comincia ad afferrare vogliosamente il mio cazzo e a strusciarselo ripetutamente sulla fregna apertissima e bagnatissima con l'intento di farsi un ditalino con la mia cappella.
Eccola qui....
Visualizza allegato 20405518
Che spettacolo! La figona era sicuramente già calda ed accogliente. Quanto era arrapata… emana una voglia assurda!
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
24,925
Punteggio reazione
12,120
Punti
119
....ecco guarda, ti offro una prova fotografica.....
...quando l'ho conosciuta era già tutta spanata in fica e in culo.....più o meno così.....
Direi che hai sposatobun gran porca assetata di sesso e cazzo duro 💦💦💦💦💦
Post automatically merged:

Buonasera a tutti......
Vorrei ora mostrarvi la mia mogliettina in un momento di ingrifamento cronico.
Durante una bella scopata, a un certo punto, si siede sopra di me come una vera cowgirl e comincia ad afferrare vogliosamente il mio cazzo e a strusciarselo ripetutamente sulla fregna apertissima e bagnatissima con l'intento di farsi un ditalino con la mia cappella.
Eccola qui....
Visualizza allegato 20405518
Che spettacolo eccezionale e che porconaaaaaaa 🐷🐷🐷 straordinariaaaaaa 🤤💦🤤💦🤤💦
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
777
Punteggio reazione
10,487
Punti
93
si vede chiaramente che sono tutte foto e video di persone diverse ... vi basta veramente poco eh
Ma guarda veramente la persona è sempre la stessa, te lo posso garantire.....quello che cambia può essere, oltre al dispositivo utilizzato ovviamente, l'arco temporale, nel senso che alcune foto sono di oggi e qualcuna di tre o quattro anni fa magari..... Diciamo che ho postato foto di mia moglie dal 2017 circa ad oggi....quindi un arco temporale di 5 anni e ti può sembrare un pochino diversa.....ma è sempre lei...
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,211
Punteggio reazione
1,276
Punti
124
beh da come lo prende e strofina è segno che era davvero infoiata e se ne avesse avuto altri tre a disposizioni si sarebbe fatta fottere da tutti ..che gran femmina comunque è davvero una uragano di sesso
 

Ghost141-94

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
13,112
Punteggio reazione
13,873
Punti
134
Age
30
Buonasera a tutti......
Vorrei ora mostrarvi la mia mogliettina in un momento di ingrifamento cronico.
Durante una bella scopata, a un certo punto, si siede sopra di me come una vera cowgirl e comincia ad afferrare vogliosamente il mio cazzo e a strusciarselo ripetutamente sulla fregna apertissima e bagnatissima con l'intento di farsi un ditalino con la mia cappella.
Eccola qui....
Visualizza allegato 20405518
mmmmmmm che bellezza e che bella figa :p:p:p:p
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
Buonasera a tutti......
Vorrei ora mostrarvi la mia mogliettina in un momento di ingrifamento cronico.
Durante una bella scopata, a un certo punto, si siede sopra di me come una vera cowgirl e comincia ad afferrare vogliosamente il mio cazzo e a strusciarselo ripetutamente sulla fregna apertissima e bagnatissima con l'intento di farsi un ditalino con la mia cappella.
Eccola qui....
Visualizza allegato 20405518
fantastica
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
777
Punteggio reazione
10,487
Punti
93
beh da come lo prende e strofina è segno che era davvero infoiata e se ne avesse avuto altri tre a disposizioni si sarebbe fatta fottere da tutti ..che gran femmina comunque è davvero una uragano di sesso
addirittura da altri tre contemporaneamente.....???
Una bella gangbang...... wow....!!! Il mio sogno di sempre......
Chissà se riuscirò mai a realizzarlo....??? :D:ROFLMAO::p:ROFLMAO:
Post automatically merged:

maaaaaammaaaa
..ehehehehh....tu hai sempre apprezzato il suo culo tonico eh.....
 

Top Bottom