hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,631
Punteggio reazione
5,119
Punti
124
...dove eravamo rimasti....ah si....dopo la Fase 2 c'è la...
FASE 3: Mettere bene bene la cremina su tutto il corpo appena uscita dalla doccia.
Quando mettono il piedino sul bidè per mettere la crema, è il momento migliore per fotografarle da dietro e dal basso verso l'alto
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,579
Punti
93
Daii racconta i momenti piccanti e illustrami😉
...purtroppo non ho foto o video dei due episodi.......però posso raccontarli....
Uno in realtà lo avevo già raccontato in un'altra sezione.....te lo copio e lo incollo qui sotto per comodità....:

"Con mia moglie qualche anno fa facemmo un week end in Toscana in una piccola SPA a conduzione familiare....molto carina, piscina interna, sala massaggi, sauna bagno turco....insomma le solite cose...
Essendo a conduzione familiare il massaggio che avevamo incluso nel prezzo veniva effettuato dal titolare in persona (che aveva conseguito un diploma da fisioterapista).
Insomma prima faccio andare mia moglie da bravo cavaliere e a seguire dopo mezz'ora tocco' a me....
Quando entrai vidi una piccola stanza senza separe', il lettino, le mutandine usa e getta tradizionali e nessuna barriera, mi cambiai le mutande in un angolo della stanza col massaggiatore che intanto a due metri da me cercava di sistemare il telo di carta sopra il lettino....
Mentre facevo il massaggio non potevo evitare di pensare a mia moglie poco prima.....la quale si sarebbe cambiata con le stesse mie modalità (cioè mostrandosi nuda al massaggiatore)....
Cercando di contenere la mia erezione, una volta finito il massaggio raggiunsi mia moglie e le domandai dove e come si fosse spogliata....
Mi rispose che in effetti non c'era un separe' e che dovette voltarsi di spalle per evitare di mostrare la fica al tizio....
A quel punto mi si indurì il cazzo mostruosamente poiché se c'è una cosa meglio forse della fica di mia moglie è il suo culo fantastico e le sue due belle labbra sporgenti che da dietro non riesce a nascondere granché.....
che eccitazione ragazzi...."
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,398
Punteggio reazione
12,506
Punti
119
...purtroppo non ho foto o video dei due episodi.......però posso raccontarli....
Uno in realtà lo avevo già raccontato in un'altra sezione.....te lo copio e lo incollo qui sotto per comodità....:

"Con mia moglie qualche anno fa facemmo un week end in Toscana in una piccola SPA a conduzione familiare....molto carina, piscina interna, sala massaggi, sauna bagno turco....insomma le solite cose...
Essendo a conduzione familiare il massaggio che avevamo incluso nel prezzo veniva effettuato dal titolare in persona (che aveva conseguito un diploma da fisioterapista).
Insomma prima faccio andare mia moglie da bravo cavaliere e a seguire dopo mezz'ora tocco' a me....
Quando entrai vidi una piccola stanza senza separe', il lettino, le mutandine usa e getta tradizionali e nessuna barriera, mi cambiai le mutande in un angolo della stanza col massaggiatore che intanto a due metri da me cercava di sistemare il telo di carta sopra il lettino....
Mentre facevo il massaggio non potevo evitare di pensare a mia moglie poco prima.....la quale si sarebbe cambiata con le stesse mie modalità (cioè mostrandosi nuda al massaggiatore)....
Cercando di contenere la mia erezione, una volta finito il massaggio raggiunsi mia moglie e le domandai dove e come si fosse spogliata....
Mi rispose che in effetti non c'era un separe' e che dovette voltarsi di spalle per evitare di mostrare la fica al tizio....
A quel punto mi si indurì il cazzo mostruosamente poiché se c'è una cosa meglio forse della fica di mia moglie è il suo culo fantastico e le sue due belle labbra sporgenti che da dietro non riesce a nascondere granché.....
che eccitazione ragazzi...."
Mmmmmmm situazione interessante 😋🤤🤤
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,579
Punti
93
Un altro episodio piccante avvenuto in una SPA risale a qualche anno fa, in Alto adige, in un centro molto bello....
E' risaputo che in quelle SPA si gira completamente nudi e con solo un asciugamano in dosso....
Insomma, dopo saune bagni turchi ecc. ecc. ci viene in mente di fare un lettino solare.
Il piccolo solarium era però all'interno di una stanzetta separata dalla tisaneria/sala relax da una semplice tenda che si tirava, all'interno della quale vi erano due lettini solari appaiati e separati l'uno dall'altro di circa un metro e mezzo.
Ebbene, il funzionamento era il seguente, si entrava liberamente e ci si accomodava nel lettino libero a prescindere da chi ci fosse nell'altro....
Insomma per farla breve quando toccò a mia moglie (ovviamente completamente nuda) dopo due minuti entrò un tizio (avrà avuto una cinquantina di anni al massimo) nudo a sua volta che si posiziona nel lettino di fianco a mia moglie.
Io rimasi sdraiato su un lettino appena fuori (avevo già fatto la lampada), accanto alla tenda, e cercavo di sbirciare scostando leggermente la tenda stessa....
Nei brevi momenti in cui riuscìì a vedere dentro vidi chiaramente sia mia moglie che il tizio completamente nudi, sdraiati su due lettini a poco più di un metro di distanza che si facevano beatamente la loro lampada....
Non avevo smartphone o cose per registrare altrimenti lo avrei fatto....era così eccitante vedere questa cosa.....
Il pensiero che quell'uomo possa aver guardato (sicuramente lo avrà fatto) mia moglie totalmente nuda con la figa al vento mentre le si sdraiava di fianco mi fece avere un erezione da paura......
 

pippo902

"Level 3"
Messaggi
447
Punteggio reazione
473
Punti
63
Age
31
Grazie Grazie Grazie infinite a tutti per i commenti lusinghieri verso la mia dolce metà.......!!!!!!
Io a questo punto, per dimostrarvi che avete tanta ragione ad elogiarla , vi voglio omaggiare con un piccolo scatto intimo di qualche giorno fa.....
Ecco a voi...
Che femmina meravigliosa e arrapante
Post automatically merged:

....Una bella domenica in vigna......
Da montare nella vigna
 
OP
B

Balto82

"Level 8"
Messaggi
779
Punteggio reazione
10,579
Punti
93
...che bello tornare a casa, buttarla sul letto, afferrarla per i piedi e spalancare le sue gambe, cominciare a leccare la sua fica e poi il suo culo su e giù....con delle pennellate di lingua profonde e intense.......e farla venire così.....con il clitoride gonfio.....
ahhhhh che bello!!!!!!
 

Allegati

  • Schermata 2022-09-24 alle 23.14.50.png
    Schermata 2022-09-24 alle 23.14.50.png
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,373

pippo902

"Level 3"
Messaggi
447
Punteggio reazione
473
Punti
63
Age
31
...che bello tornare a casa, buttarla sul letto, afferrarla per i piedi e spalancare le sue gambe, cominciare a leccare la sua fica e poi il suo culo su e giù....con delle pennellate di lingua profonde e intense.......e farla venire così.....con il clitoride gonfio.....
ahhhhh che bello!!!!!!
Mettine ancora
 

kalka

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,694
Punteggio reazione
1,033
Punti
119
...che bello tornare a casa, buttarla sul letto, afferrarla per i piedi e spalancare le sue gambe, cominciare a leccare la sua fica e poi il suo culo su e giù....con delle pennellate di lingua profonde e intense.......e farla venire così.....con il clitoride gonfio.....
ahhhhh che bello!!!!!!
che spettacolo mammamiaaaaa complimentoni
 

adam789

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,231
Punti
119
...che bello tornare a casa, buttarla sul letto, afferrarla per i piedi e spalancare le sue gambe, cominciare a leccare la sua fica e poi il suo culo su e giù....con delle pennellate di lingua profonde e intense.......e farla venire così.....con il clitoride gonfio.....
ahhhhh che bello!!!!!!
Posso solo immaginare la scorpacciata di fica e buco del culo che ti sei fatto :love:
 

Top Bottom