Esperienza reale Una famiglia complicata

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,009
Punteggio reazione
2,825
Punti
119
Ragazzi io credo che bisogna rispettare il nostro amico per qll che fa raccontando la storia di chi sia sia
Ha un bel modo di esprimersi e ad ogni racconto fa sì che ci medesimiamo nella scena
Ora o di fantasia o di realtà di tutto rispetto a noi interessa che lo sa raccontare e a chi nn sta bene faccia lo psicologo da un altra parte
Swipeup Smile GIF by Luca Abete
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,099
Punti
100
Luca si vestì in fretta e andò ad aiutare Miriana in cucina, ero strafelice, la sua musa avava appena divorato il suo cazzo ingoiando il suo piacere
L : mamma sei stata super davvero
M : grazie amore, mi fa piacere ti sia piaciuto
L : a te è piaciuto?
M : dai amore aiutami, ne parliamo dopo
I 2 preparano tutto e cenarono senza parlare di quello che era successo.
Miriana era silenziosa e pensierosa, finirono di cenare e Luca aiutò a mettere in ordine la cucina.
Miriana andò a cambiarsi indossando la solita tenuta da notte, Luca si mise comodo in mutande e si mise a letto a guardare la tv.
Non vedendo arrivare Miriana, Luca ando a cercarla, la trovò in bagno seduta sul wc chiuso in lacrime, piangeva
L : mamma che hai?
M : amore sto sbagliando tutto
L : ma che dici?
M : amore non è giusto quello che faccio con te, pensaci, ma la colpa è solo mia, da quando tuo padre non c'è piu non ho mai saputo fare la madre e adesso faccio pure certe porcherie, mi sento uno schifo
L : dai non dire cosi, lo fai per rendermi felice ed autarmi
M : potevo aiutarti in un altro modo
L : no non potevi
M : si amore una buona madre trova sempre il modo di aiutare suo figlio ma non in questo modo
L : il nostro è un rapporto particolare lo sai
M : questo non mi giustifica, mi sento in colpa, mi sento sporca, mi sento inutile
L : no non lo sei mamma
M : ho rovinato tutto, sono una brutta persona
L : no non lo sei, hai solo voluto aiutarmi e poi hai detto anche tu che ti è piaciuto
M : amore mi è piaciuto perche sono molti anni che non faccio sesso e mi sono lasciata andare, io non desidero te, desidero un uomo, semplicemente ho molta voglia di sesso
L : ah
M : non te la prendere amore, mi dispiace davvero, è colpa mia, potrai mai perdonarmi?
Luca non rispose, se ne andò in silenzio senza dire nulla, si mise a letto a guardare la Tv, era deluso, si sentiva deluso e illusa, era a pochi passa da perdere la verginità.
Ancora una volta si sentì uno sfigato inutile, si vesti e ando verso la spiaggiaa fare una passeggiata.
Dopo aver ricevuto un messaggio dove mi spiaegava quello che era appena successo, decisi di chiamarlo al tel.
Parlai con Luca al tel per un ora abbondante, sentivo la sua delusiose e la sua frustazione, gli parlai da fratello maggiore e da padre, lo feci ragionare un attimo e dopo aver ripercorso le tappe che lo portarono a questa situazione, Luca capi che era gia molto quello che aveva fatto sua madre per lui, era andata molto oltre.
Gli dissi e feci capire che quella che aveva piu bisogno di aiuto era Miriana e non lui.
In un certo senso mi senti in colpa anche io, era come se avessi incitato Luca a desiderare Miriana e volevo riparare al danno.
Luca di dimostrò molto maturo e mi sorprese molto questa cosa.
Era ormai consapevole che Miriana si era spinta molto oltre e che aveva bisogno di sgogarsi sessualmente con un uomo e non con lui.
Luca tornò a casa, Miriana era a letto che leggeva un libro, Luca inizio a parlare e a scusarsi con lei, gli disse di aver capito bene la situazione e che non gli avrebbe mai piu chiesto niente sessualmente, gli disse chiaramente che capiva il suo desidero e la sua voglia di sesso, facendole capire che poteva andare con chi voleva senza gelosie.
I 2 si abbracciorono forte, Miriana in lacrime
M : amore mio non potevo desiderare un figlio migliore di te, ti amo
L : e io non potevo desiderare una mamma migliore di te
M : grazie vita mia, sei una persona splendida
Passarono la notte abbracciati a coccolarsi, a parlare e a scherzare ma senza nessuna malizia.

Luca tornati dalle vacanze, prese la patante e comincio e fece nuove amicizie tra cuoi ylenia, una splendida ragazza, si sono fidanzati a novembre e poche settimane fa persero entrambi la verginità.
Adesso Luca e felice, come Miriana, anche lei riprese il lavoro ed esce spesso a divertirsi il fine settimama.

Fine
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,009
Punteggio reazione
2,825
Punti
119
... non mi aspettavo "The never ending story"... Ma chiudere così fa male.
È come una promessa di una scopata pazzesca, te la fa odorare, leccare, poi ti prende, ti succhia, ti risucchia e....
STOP! "Amore, basta così. È finita. Addio".

E no, non ci si comporta così. :rotfl2:
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,099
Punti
100
... non mi aspettavo "The never ending story"... Ma chiudere così fa male.
È come una promessa di una scopata pazzesca, te la fa odorare, leccare, poi ti prende, ti succhia, ti risucchia e....
STOP! "Amore, basta così. È finita. Addio".

E no, non ci si comporta così. :rotfl2:
In parte sono daccordo con te, ma credo sia stata la cosa migliore per entrambi non andare oltre.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
... non mi aspettavo "The never ending story"... Ma chiudere così fa male.
È come una promessa di una scopata pazzesca, te la fa odorare, leccare, poi ti prende, ti succhia, ti risucchia e....
STOP! "Amore, basta così. È finita. Addio".

E no, non ci si comporta così. :rotfl2:
A me sembra invece un finale “politically correct”, da libro cuore. Gli ha insegnato i piaceri del sesso senza privargli del piacere di conoscerli veramente con una Donna più consona a Lui. La mamma non deve arrivare a tanto, almeno nei luoghi e nelle modalità che normalmente conosciamo. Luca è maturato velocissimamente, Miriana ha tolto qualche ragnatela sia fisica che carnale. E vissero tutti felici e contenti.
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,009
Punteggio reazione
2,825
Punti
119
... la mia era una battuta...
Per carità, buon per loro.
Un rapporto incestuoso non è mai un rapporto positivo.
Ed il sesso tra genitore e figlio è sempre distruttivo.
Nessuna critica sotto questo punto di vista.
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,099
Punti
100
A me sembra invece un finale “politically correct”, da libro cuore. Gli ha insegnato i piaceri del sesso senza privargli del piacere di conoscerli veramente con una Donna più consona a Lui. La mamma non deve arrivare a tanto, almeno nei luoghi e nelle modalità che normalmente conosciamo. Luca è maturato velocissimamente, Miriana ha tolto qualche ragnatela sia fisica che carnale. E vissero tutti felici e contenti.
Daccordissimo con te, a Luca è servita moltissimo questa esperieza, ha acquistato piu sicurezze, non solo sessualmente ma nella vita in generale.
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
... la mia era una battuta...
Per carità, buon per loro.
Un rapporto incestuoso non è mai un rapporto positivo.
Ed il sesso tra genitore e figlio è sempre distruttivo.
Nessuna critica sotto questo punto di vista.
Lo do, lo so. Il mio di post non voleva essere di rimando al Tuo, ma solo aggiuntivo del mio punto di vista. Avevo colto la vena ironica del tuo commento
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,099
Punti
100
Dimenticavo😅
Ringrazio tutti per aver seguito e aver partecipato attivamente a questo racconto.
Nelle prossime settimane racconterò un altra bella e intrigante storia di un nostro amico utente di picha, spero parteciperete in molti come sempre.

Grazie ancora
 

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,416
Punteggio reazione
842
Punti
119
Age
44
Bellissimo
Ma credo che in futuro faranno qualcosa perché quando Luca ha delle delusioni si butterà nelle mani di Miriam
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
ma non spoilerate che non ho ancora letto l'ultima parte!!!!
uff.. vi prendete gioco di me e della mia curiosità!!! ahhahahah

grazie @Ale888
 

totos2000

"Level 7"
Messaggi
2,077
Punteggio reazione
6,205
Punti
118
Io nn so dare un giudizio ma accetto la scelta tra i due di parlarne sempre e chiarire le cose ora o un bacio appassionato o una scopata pazzesca nn cambia nulla alla fine ne so usciti bene entrambi 👏👏👏
Complimenti Ale che nei momenti difficili hai saputo consigliare Luca

P. S. Hai avuto modo di conoecerli
 

Turex07

"Level 1"
Messaggi
334
Punteggio reazione
209
Punti
43
Dimenticavo😅
Ringrazio tutti per aver seguito e aver partecipato attivamente a questo racconto.
Nelle prossime settimane racconterò un altra bella e intrigante storia di un nostro amico utente di picha, spero parteciperete in molti come sempre.

Grazie ancora
Intanto grazie a te per aver condiviso tutto ciò con noi, poi volevo chiederti cortesemente se per il prossimo racconto continuerai qui o se, come penso, aprirai un altro thread, ma magari posterai qui il link. Grazie e buon fine settimana!
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Dimenticavo😅
Ringrazio tutti per aver seguito e aver partecipato attivamente a questo racconto.
Nelle prossime settimane racconterò un altra bella e intrigante storia di un nostro amico utente di picha, spero parteciperete in molti come sempre.

Grazie ancora
Grazie a te, Luca sa di phica racconti erotici?
 

Watchman64

"Level 5"
Messaggi
780
Punteggio reazione
1,930
Punti
94
Age
50
Boh... sarò cinico io... ma dopo averlo segato, sbocchinato e ingoiato, farlo scopare non sarebbe stata poi questa tragedia. A me sembra molto ipocrita.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Dimenticavo😅
Ringrazio tutti per aver seguito e aver partecipato attivamente a questo racconto.
Nelle prossime settimane racconterò un altra bella e intrigante storia di un nostro amico utente di picha, spero parteciperete in molti come sempre.

Grazie ancora
Ti senti ancora con Luca?
 
OP
Ale888

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
669
Punteggio reazione
9,099
Punti
100
Io nn so dare un giudizio ma accetto la scelta tra i due di parlarne sempre e chiarire le cose ora o un bacio appassionato o una scopata pazzesca nn cambia nulla alla fine ne so usciti bene entrambi 👏👏👏
Complimenti Ale che nei momenti difficili hai saputo consigliare Luca

P. S. Hai avuto modo di conoecerli
Grazie, purtroppo ancora no ma ci stiamo organizzando.
Post automatically merged:

Ti senti ancora con Luca?
Si certo, siamo buoni amici
Post automatically merged:

Grazie a te, Luca sa di phica racconti erotici?
Si si certo
Post automatically merged:

Intanto grazie a te per aver condiviso tutto ciò con noi, poi volevo chiederti cortesemente se per il prossimo racconto continuerai qui o se, come penso, aprirai un altro thread, ma magari posterai qui il link. Grazie e buon fine settimana!
Ciao, si aprirò un altro thread come ho fatto con i 2 precedentemente
 

Top Bottom