Esperienza reale Una famiglia complicata

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
Grazie, purtroppo ancora no ma ci stiamo organizzando.
Post automatically merged:


Si certo, siamo buoni amici
Post automatically merged:


Si si certo
Post automatically merged:


Ciao, si aprirò un altro thread come ho fatto con i 2 precedentemente
Magari quando riapri un altro thread piazzi un link qui così esce una notifica a noi tutti.
Quindi è possibile che anche luca ci legga, con questo un saluto anche a lui. Non lo volevo scrivere ma mi sono sentito ipocrita e allora lo scrivo, complimenti a miriana ed io come tutti la vorrei far felice per più di una volta.
 

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
826
Punti
93
Age
36
Guarda ti giuro qui in zona e succeso
Poi e successo che una madre a detta di una mia amica masturbava il figlio con problemi psicologici per tenerlo tranquillo e non dagli psicofarmaci
Dove? Comunque non so perché la gente si sorprenda, l'incesto è molto più comune di quello che si voglia fare sembrare, semplicemente c'è uno stigma sociale, se io dico in giro che ho leccati le tette a mia cugina il 90% delle persone a cui lo dirò mi vedrà come uno strano se va bene oppure come uno che ha abusato se andasse male
 

Yebo

"Level 1"
Messaggi
72
Punteggio reazione
57
Punti
18
Age
49
Dove? Comunque non so perché la gente si sorprenda, l'incesto è molto più comune di quello che si voglia fare sembrare, semplicemente c'è uno stigma sociale, se io dico in giro che ho leccati le tette a mia cugina il 90% delle persone a cui lo dirò mi vedrà come uno strano se va bene oppure come uno che ha abusato se andasse male
A tua cugina non credo… magari a tua sorella o madre molto probabilmente
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Boh... sarò cinico io... ma dopo averlo segato, sbocchinato e ingoiato, farlo scopare non sarebbe stata poi questa tragedia. A me sembra molto ipocrita.
Guarda, nn lo so.... ma avendo vissuto anche io anni di "sogni" per mia mamma, vedi..... realisticamente, non speravo "davvero" di chiavarmela: ma speravo (e quasi credevo), di poterci avere un rapporto di complicità/malizia.... dove, se il sesso completo sarebbe stata chimera irraggiungibile, ma magari che ne so.... pruriginosità, complicità.... masturbazione , gioco.... poteva starci. Non mi è successo purtroppo: ma non vedo così aliena la situazione.....
 
Ultima modifica:

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,845
Punteggio reazione
3,454
Punti
118
A Luca in quel momento si gelò il sangue, ebbe un attacco di panico, respiro affannato, si alzò lentamente e appena ripreso, senza salutare gli altri cominciò a correre verso il parcheggio dove Miriana aveva lasciato la macchina.
Correva come un pazzo era molto agitato, quasi a meta strada incrociò Dario e l'altro ragazzo
L : dovè mia madre?
M : l'abbiamo accompagnato alla macchina
Luca non li salutò nemmeno e continuò a correre verso il parcheggio, arrivò subito, Miriana lo vide arrivare e scese dalla macchina andandogli incontri, Luca l'abbracciò in una morsa strettissima
M : Luca ma che è successo? Sei tutto sudato
Luca non rispondeva, aveva il respiro affannato, non riusciva a parlare, il cuore a mille
M : Luca mi stai facendo preoccupare
Miriana lo fece sedere in macchina
M : calmati tranquillo, rilassati un attimo
Miriana prese una bottiglietta di acqua che aveva in macchina e gliela diede, Luca cominciò a respirare meglio, si stava riprendendo
M : allora mi dici che è successo
Luca raccontò tutto a Miriana
M : ma amore ti ho scritto un messaggio prima di alzarmi
Luca prese il telofono e visualizzò il messaggio
" amore mi faccio accompagnare alla macchina e vado a casa, non mi sento di continuare la serata, tu divertiti come stai facendo, ho chiesto ai ragazzi di riaccompagnarti loro a casa, ciao amore"
M : visto che ti avevi avvisato?
L : si ma in quel momento non ci ho capito piu niente, poi non ti ho piu visto e sono scappato
M : ma amore mi dispiace
L : ho pensato che eri andata con Dario e non ci ho visto piu
M : te l'ho detto anche a casa, so badare a me stessa, infatti ci hanno provato e me ne sono andata
L : che stronzi
M : che dici se torniamo a casa?
L : si, troppe emozioni in questa ultima mezzora e poi mi gira la testa
M : forse hai bevuto troppo ma non ti faccio la morale visto che ho bevuto tanto anche io
L : ce la fai a guidare?
M : si amore vado piano tranq
L : volevano farti ubriacare gli stronzi
M : forse, cmq quell Aurora è proprio una stronza
L : gia
M : ci sei rimasto male vero?
L : si un po deluso
M : ci stà amore, capita di prendere un 2 di picche, non sarà la prima volta, ma certe cose ti aiutano a crescere e fare esperienza
L : non è stato piacevole, avrei voluto scomparire in quel momento
M : cmq non ti sei perso niente fidati
L : se lo dici tu
M : veramente mi ha chiamato tardona?
L : si, gli avrei voluto rompere il bicchiere in testa
M : no Luca queste cose non si dicono neanche per scherzo, e cmq io non mi ci sento tardona
L : mamma tu sei stupenda
M : grazie amore mio
Intanto arrivarono a casa, Miriana parcheggiò la macchina ed entrarono dentro, Luca andò in bagno un attimo, passo dalla cucina per bere un sorso di acqua e poi andò in camera da letto, trovò Miriana completamente nuda a pancia in giu sul letto e di fianco un olio per massaggi
M : questo il pensierino che ti ho preso al centro commerciale, ti va di farmi un massaggio?
L : wow si certo
M : spogliati anche tu, dopo lo farò io a te
Luca si spogliò velecemente, era gia discretamente duro
L : da dove inizio?
M : comincia dal collo e schiena cosi mi rilasso
Luca si mise in ginocchio di fianco a Miriana e cominciò a massaggiarla dietro il collo con l'olio, poi scese pian piano alla schiena
M : sei proprio bravo amore continua
Luca scese ancora quasi sui glutei ma Miriana lo fermò
M : adesso vai sui piedi e poi sali con calma
Luca si mise piu giu, da li aveva una visuale ottima, riusciva a vedere la meravagliosa passera pelosetta di miriana e gran parte del culo.
Dopo un breve massaggio a piedi e polpacci cominciò a salire verso l'interno coscia
M : mmm che bravo, adesso tocca al sederone che dici?
L : direi di si
Miriana fece un leggero movimento, mentre Luca era in ginocchio dietro di lei, ritrae le ginocchia e inarcò la schiena, una pecorina, permettendo a Luca di vedere entrambi i sui buchi, erano magnifici, Luca era duro piu che mai, comincio a fissare i buchi di Miriana mentre massaggiava, apriva spesso le sue chiappe per vedere ancora meglio i suo splendidi buchi, poi prese coraggio e andò delicatamente a massaggiare l'ano di Miriana, girava intorno delicatamente con il dito, Miriana ansimava, poi passo alla passera, massaggiò delicatamente il clitoride, Miriana continuava a gemere, Luca risalì di nuovo sull ano di miriana, massaggiava attorno con il dito poi provò delicatamente, forzando un po a infilare un dito dentro, questione di attimi, Luca aveva il dito indice dentro il culo di Miriana mentre con l'altra mano massaggiava il clitoride, Miriana gemeva di piacere
M : ooohh Luca bravo adesso tocca a me sdraiati
Luca si sdraiò, Miriana si mise l'olio sulle mani e in ginocchio dando le spalle a Luca afferrò il suo cazzo, comincio a massaggiarlo delicatamente anche sulle palle, Luca avave sotto mano ancora i buchi di Miriana e con le dita la stimolava sia analmente che sul clitoride,non ci volle molto, Luca esplose di piacere, Miriana non mollava, contiuava a segare il suo cazzo, pian piano l'erezione andava via
M : ti fidi di me amore?
L : certo
Miriana si rimise l'olio sulle mani, cominciò a massaggiare le palle di Luca, poi scese delicamente, prima andando a massaggiare il sotto palla e poi il buchetto di Luca, in un attimo miriana mise dito dentro di lui, inizialmemte Luca si irrigidì ma poi comincio a sentire calore su tutto il corpo, fu allora che il suo cazzo diventò di nuovo duro e Miriana con ancora il dito dentro di Luca afferro con l'altra mano entrambe le palle e inizio a succhiare quel grosso cazzo, andava fino in gola, Luca stava impazzendo da li a poco senti ancora piu calore dentro e poi un orgasmo epico, spruzzò tutta la sua sborra dentro la bocca di Miriana che fu colta di sorpresa e quasi gli andò di traverso, infatti sputò un po sulla sua stessa mano la sborra di Luca...


Continua.....
WOW, sempre più interessante
 

lewis_48

"Level 1"
Messaggi
355
Punteggio reazione
138
Punti
43
Secondo me se le trombata ma non vuole dirlo non ci posso credere chela mamma arriva a tutto quello e poi si ferma vedi che prima o poi ti chemerà e ti dice che la trombata.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,808
Punteggio reazione
7,645
Punti
124
Posizione
taranto
🙄🙄Non ricordo molto, vado a rifrescare la memoria, comunque appena sai facci sapere 😆😆😆👍
Post automatically merged:

Si, si Miriana la bella e buona mamma si, voglio sapere.
 

Top Bottom