Una fantasia partciolare

Status
Non aperto per ulteriori risposte.
I

Ilpervdigiu

Guest
Ciao a tutti, ho creato l'account in quanto mi sono imbattuto nel forum durante una ricerca su una mia fantasia, che voglio condividere con voi. I padri che si fanno la fidanzata/moglie dei figli. Ho visto diversi video online,avevo visto che qualcuno ha creato anche delle caps sul tema ma poi non ha più pubblicato ? Cosa ne pensate voi? a qualcuno di voi è successo, ha la stessa fantasia?
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
qui ci sono delle discussioni al riguardo...mi pare padri morbosi. cerca bene. ho conosciuto un utente qui, la cui ragazza si faceva scopare dal suocero. ma non so se era vero. credo che molti padri se potessero si scoperebbero le nuore.
 
OP
I

Ilpervdigiu

Guest
la mia fantasia in parte è dovuta agli sguardi di mio padre alle tettone della mia ragazza, cosa che però lei non fa nulla per impedire salvo poi lamentarsi che si sente a disagio
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
4,630
Punti
119
Posizione
Catania
la mia fantasia in parte è dovuta agli sguardi di mio padre alle tettone della mia ragazza, cosa che però lei non fa nulla per impedire salvo poi lamentarsi che si sente a disagio
se anche lei si è accorta degli sguardi allora sono molto evidenti. ci puoi scomettere che se la sega
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,800
Punteggio reazione
7,855
Punti
144
Ciao a tutti, ho creato l'account in quanto mi sono imbattuto nel forum durante una ricerca su una mia fantasia, che voglio condividere con voi. I padri che si fanno la fidanzata/moglie dei figli. Ho visto diversi video online,avevo visto che qualcuno ha creato anche delle caps sul tema ma poi non ha più pubblicato ? Cosa ne pensate voi? a qualcuno di voi è successo, ha la stessa fantasia?

Si ve lo confermo, la storia sta prendendo una piega particolare
decidi quale account usare, e metti in eliminazione quello che non non vuoi.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom