Una foto una storia

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Questo post e’ un aggiornamento di un argomento gia’ trattato in precedenza che recentemente ha avuto sviluppi interessanti.

Come ho scritto molte volte mia moglie non e’ esibizionista e normalmente tende a non mostrarsi troppo. Il suo senso del pudore ha alcune anomalie, una di queste e’ il balcone. In pratica sembra quasi che consideri il balcone una parte della casa e quando esce non si preoccupa di coprirsi perche’ pensa di non essere vista.

Rispetto alla precedente storia da un anno abbiamo cambiato casa, ora siamo sempre al secondo piano ma abbiamo un balcone largo, con parapetti in vetro. E’ anche visibile dalla strada ma soprattutto ci sono almeno dieci appartamenti dei palazzi vicini con una vista perfetta sul nostro balcone, in particolare quelli piu’ alti.

Complice il caldo mia moglie nelle ultime settimane esce praticamente tutti i giorni in mutandine e reggiseno o in top e mutandine, per stendere il bucato, per innaffiare le piante o per pulire.

In aggiunta un paio di episodi particolari.

Piu’ di una volta si e’ messa su una sdraio a prendere il sole o a leggere un libro o a consultare il cellulare e ha tirato su il vestito scoprendo le cosce e le mutandine.

Il massimo lo ha raggiunto qualche giorno fa. Aveva appena finito di fare la doccia, io ero in balcone e le ho chiesto di aiutarmi a spostare una pianta. Lei e’ uscita in balcone nuda, solo con le mutandine, aveva in mano una canottierina che ha indossato solo dopo essere uscita. E’ rimasta circa dieci secondi in balcone con le tette di fuori e poi almeno due minuti con mutandine in vista e canottierina trasparente.

La cosa inspiegabile e’ che se le chiedo di uscire indossando una minigonna si vergogna e fa storie.

Sto cercando di scattarle delle foto, spero di riuscirci e di postarle in futuro.
effettivamente il suo comportamento è del tutto inaspettato visto il suo normale pudore , anche perchè se si mette a stendere il bucato farà sicuramente certi movimenti che mettono in evidenza ancora di più il culo in mutande. Poi è incredibile sia uscita praticamente in topless in terrazza. Spero tu riesca a fotografarla.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Questo post e’ un aggiornamento di un argomento gia’ trattato in precedenza che recentemente ha avuto sviluppi interessanti.

Come ho scritto molte volte mia moglie non e’ esibizionista e normalmente tende a non mostrarsi troppo. Il suo senso del pudore ha alcune anomalie, una di queste e’ il balcone. In pratica sembra quasi che consideri il balcone una parte della casa e quando esce non si preoccupa di coprirsi perche’ pensa di non essere vista.

Rispetto alla precedente storia da un anno abbiamo cambiato casa, ora siamo sempre al secondo piano ma abbiamo un balcone largo, con parapetti in vetro. E’ anche visibile dalla strada ma soprattutto ci sono almeno dieci appartamenti dei palazzi vicini con una vista perfetta sul nostro balcone, in particolare quelli piu’ alti.

Complice il caldo mia moglie nelle ultime settimane esce praticamente tutti i giorni in mutandine e reggiseno o in top e mutandine, per stendere il bucato, per innaffiare le piante o per pulire.

In aggiunta un paio di episodi particolari.

Piu’ di una volta si e’ messa su una sdraio a prendere il sole o a leggere un libro o a consultare il cellulare e ha tirato su il vestito scoprendo le cosce e le mutandine.

Il massimo lo ha raggiunto qualche giorno fa. Aveva appena finito di fare la doccia, io ero in balcone e le ho chiesto di aiutarmi a spostare una pianta. Lei e’ uscita in balcone nuda, solo con le mutandine, aveva in mano una canottierina che ha indossato solo dopo essere uscita. E’ rimasta circa dieci secondi in balcone con le tette di fuori e poi almeno due minuti con mutandine in vista e canottierina trasparente.

La cosa inspiegabile e’ che se le chiedo di uscire indossando una minigonna si vergogna e fa storie.

Sto cercando di scattarle delle foto, spero di riuscirci e di postarle in futuro.
Non puoi perdere un’occasione del genere, falle delle foto, è ancora caldo quindi spero continui con queste buone abitudini!!!
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Aggiornamento balcone.
Mia moglie continua ad uscire regolarmente in balcone in mutande.
Giorni fa ho ripreso un video e allego alcuni fotogrammi.
Stavolta era abbastanza coperta, la canottierina copriva molto ma e' rimasta diversi minuti fuori a gestire bucato e piante.
Purtroppo quando si e' chinata scoprendo il sedere e' finita fuori dall'inquadratura.
Accontentatevi per ora.
 

Allegati

  • vlcsnap-2020-08-21-14h19m24s924.jpg
    vlcsnap-2020-08-21-14h19m24s924.jpg
    10.6 KB · Visualizzazioni: 110
  • vlcsnap-2020-08-21-14h19m10s385.jpg
    vlcsnap-2020-08-21-14h19m10s385.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 103
  • vlcsnap-2020-08-21-14h20m06s083.jpg
    vlcsnap-2020-08-21-14h20m06s083.jpg
    9.2 KB · Visualizzazioni: 99
  • vlcsnap-2020-08-21-14h20m15s555.jpg
    vlcsnap-2020-08-21-14h20m15s555.jpg
    10.6 KB · Visualizzazioni: 333
  • vlcsnap-2020-08-21-14h20m33s970.jpg
    vlcsnap-2020-08-21-14h20m33s970.jpg
    7.3 KB · Visualizzazioni: 112

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Bel colpo Complimenti sei riuscito a riprenderla in video... speriamo il caldo continui e che esca in top o reggiseno così può mostrare il culo per bene! Hai notato se c’è qualche vicino di casa che l’ha vista così? Speriamo non si senta osservata se no finisce lo Spettacolo...
 
A

airot

Guest
Provo a riassumere i comportamenti di mia moglie con i vicini.
Come ho gia’ detto in altri post il nostro vicino di casa almeno tre volte ha visto distintamente le mutandine di mia moglie. Inoltre spesso ci bussiamo per salutarci o per piccole questioni del condominio e d’estate mia moglie indossa abiti (molto) succinti, scollati, corti e trasparenti che mostrano piu’ del necessario. Sempre riguardo ai nostri vicini come ho gia’ detto mia moglie ogni tanto esce in balcone anche in mutandine e reggiseno (sentendosi in casa) ma dalla strada possono vederla parzialmente e dai palazzi di fronte e dai balconi vicini del nostro palazzo possono vederla perfettamente.
Tornando invece alla sua casa di famiglia questo e’ un altro episodio significativo. Estate andiamo a trovare la sua famiglia, arriviamo in macchina. Il vicino del primo piano (un pensionato) e’ affacciato al balcone, troviamo parcheggio proprio sotto di lui, mia moglie in minigonna esce dalla macchina senza pensarci spalancando le gambe con un upskirt ginecologico a favore del vicino, vedi foto.
Chiedo scusa, ma vivi in inghilterra? Perché la macchina ha la guida a destra?
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
ok grazie della spiegazione, quindi anche le altre sono tratte da internet oppure reali? solo curiosità non è polemica
Hai ragione in questo thread ci sono foto di mia moglie e foto tratte da internet quando non e' stato possibile fare la foto. Tra quelle reali lo scapezzolamento con costume verde e tetta in vista, le ultime in slip e canottiera sul balcone, diverse foto con trasparenze, alcuni upskirt e alcune foto in intimo.
Dalle descrizioni si dovrebbe capire, se hai dei dubbi posso chiarirli.
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Per evitare ambiguita' raccolgo qui alcune foto delle storie precedenti in cui c'e' proprio mia moglie.
Altre foto delle storie precedenti sono prese da internet per spiegare la situazione.
Trovate di tutto, upskirt, trasparenze, intimo, bikini, capezzoli e quasi nudo
 

Allegati

  • nipslip.jpg
    nipslip.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 170
  • scap1.jpg
    scap1.jpg
    38.5 KB · Visualizzazioni: 169
  • scap2.jpg
    scap2.jpg
    44.9 KB · Visualizzazioni: 161
  • seetru.jpg
    seetru.jpg
    431.6 KB · Visualizzazioni: 154
  • tshi.jpg
    tshi.jpg
    136.3 KB · Visualizzazioni: 154
  • pbianc.jpg
    pbianc.jpg
    46.2 KB · Visualizzazioni: 168
  • minij.jpg
    minij.jpg
    37 KB · Visualizzazioni: 172
  • vlcsnap-mutanda.jpg
    vlcsnap-mutanda.jpg
    7.7 KB · Visualizzazioni: 159
  • sidevag.jpg
    sidevag.jpg
    55.8 KB · Visualizzazioni: 160
  • traspar.JPG
    traspar.JPG
    19.8 KB · Visualizzazioni: 157
  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    23.7 KB · Visualizzazioni: 151
  • IMG_0796.JPG
    IMG_0796.JPG
    56.3 KB · Visualizzazioni: 147
  • IMG_0789.JPG
    IMG_0789.JPG
    181.9 KB · Visualizzazioni: 142
  • IMG_07081.jpg
    IMG_07081.jpg
    69.4 KB · Visualizzazioni: 138
  • spalle.jpg
    spalle.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 158
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Di solito mia moglie mostra piu’ del necessario in caso di distrazioni o incidenti quando indossa vestiti sexy. Sfortunatamente questo non accade spesso perche’ raramente indossa vestiti sexy e in quei rari casi fa molta attenzione a come muoversi.

Alcune volte invece ha mostrato piu’ del necessario perche’ indossando vestiti apparentemente non sexy ha sottovalutato la situazione e non ha prestato attenzione. Avevo gia’ raccontato un episodio di questo tipo in cui ha fatto un upskirt e mostrato gambe e slip ai mariti delle sue amiche. Indossava una gonna morbida al ginocchio, praticamente l’upskirt era impossibile, ma sentendosi sicura con la gonna lunga si e’ seduta senza fare attenzione, ha accavallato aprendo e alzando molto le gambe e contemporaneamente ha sollevato il bordo della gonna per coprire le cosce, manovra imperfetta e grande smutandata.

Recentemente un episodio simile. Siamo in spiaggia e indossa un bikini molto conservativo, slip normali e reggiseno a fascia con in aggiunta laccetti dietro il collo. A me non piace quando indossa questo bikini perche’ so che non mostrera’ nulla. Stavolta mi sbagliavo. Come sempre ha sciolto i lacci dietro al collo per non avere i segni dell’abbronzatura. In questo caso si sentiva particolarmente tranquilla perche’ questo reggiseno a fascia anche senza i lacci si tiene senza scivolare e scoprire il seno. Invece mentre era sdraiata a pancia sotto sul lettino in un eccesso di confidenza si e’ sollevata rimanendo carponi per qualche secondo. Forse il reggiseno si era allentato dopo alcuni lavaggi, forse le sono cresciute le tette, fatto sta che la fascia non ha tenuto e le tette sono sballonzolate fuori e sono rimaste a penzolare. A quel punto si e’ trovata in difficolta’ perche’ oltre ad essere sorpresa, essendo poggiata sulle braccia non ha potuto reagire subito ed e’ rimasta diversi secondi con le tette di fuori per la gioia dei presenti.

La foto sotto (non e’ mia moglie) riproduce la scena perfettamente.

La morale e’ che altre volte con un reggiseno piu’ striminzito non ha scapezzolato perche’ consapevole del rischio ha fatto attenzione, in questo caso con un reggiseno tutt’altro che sexy per eccesso di sicurezza e’ rimasta con le tette al vento.
 

Allegati

  • 2061197440.jpg
    2061197440.jpg
    162.2 KB · Visualizzazioni: 385
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Mi sono comprato il televisore nuovo, una smart tv maxi schermo.
Chiamo un mio amico per farmi aiutare a montarlo. Dopo averlo montato mi viene un'idea, mia moglie non e' in casa, con la scusa di provare le funzioni smart gli offro una birra e lo invito a sederci sul divano e dopo un giro sui canali TV inizio a trasmettere sul TV alcune foto via rete dal PC e dal cellulare. Ovviamente scelgo gli album piu' interessanti e tra le altre gli mostro alcune delle foto del post precedente del 2 settembre e tante altre foto di mia moglie in bikini.
Non sembra ma una foto upskirt su maxi schermo e' impressionante, quasi meglio che dal vivo. Con una scusa mi sono soffermato su alcune foto "interessanti" lasciandole a schermo per qualche secondo in piu' (ad esempio fingendo di controllare il cellulare) e in un paio di casi ho fatto finta di essere sorpreso "Caspita ma qui con questo ingrandimento si vedono le mutande/le tette, fai finta di non avere visto, se lo sapesse mia moglie..." e lui "tranquillo non diro' nulla".
L'ho costretto ad una sfacchinata per montare il televisore ma poi penso di averlo ripagato abbastanza.
Il maxi schermo mi sembra una buona scusa e spero di ripeterla in futuro con altri amici, magari a fine pandemia.
 

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Aggiornamento balcone.
Mia moglie continua ad uscire regolarmente in balcone in mutande.
Giorni fa ho ripreso un video e allego alcuni fotogrammi.
Stavolta era abbastanza coperta, la canottierina copriva molto ma e' rimasta diversi minuti fuori a gestire bucato e piante.
Purtroppo quando si e' chinata scoprendo il sedere e' finita fuori dall'inquadratura.
Accontentatevi per ora.
Dai che tra poco inizia il caldo !
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
In attesa di episodi dalla nuova stagione, in questo post volevo raccontare un sistema che uso spesso in spiaggia per “spogliare” mia moglie davanti ai presenti. Come ho detto altre volte lei, pur avendo un discreto fisico, e’ poco esibizionista, non fa nudismo, non fa topless e indossa bikini abbastanza castigati. Come ogni donna e’ vanitosa e l’unico tocco di esibizionismo e’ quando cerca di ridurre i segni dell’abbronzatura scoprendo parte della pelle sotto il costume.

Lei lo fa mantenendo sempre una posa composta, io pero’ fingendo l’atteggiamento del marito geloso intervengo e con la scusa di coprirla invece faccio in modo di scoprirla molto piu’ del necessario. Sembra complicato ma spiego tutto con alcuni esempi.

Primo caso le tette. Lei ha una quarta o quinta naturale di seno e normalmente indossa bikini a triangolo allacciati dietro il collo. Per prendere il sole sul lettino scioglie i lacci dietro il collo e abbassa il reggiseno quasi a filo dei capezzoli ma tenendoli coperti. In questi casi quando vedo qualcuno che la sta guardando fingo di aggiustarle il reggiseno per coprirla meglio, in realta’ con una manovra volutamente maldestra le scopro completamente per alcuni secondi la tetta (o le tette quando mi viene meglio) e non contento ripeto una seconda volta l’operazione scoprendo di nuovo la tetta nel caso qualcuno si fosse perso il primo scapezzolamento. A dire il vero in questa situazione alcune volte il mio intervento non e’ necessario perche’ mia moglie scapezzola accidentalmente.

Secondo caso il culo. In questo caso quando mia moglie prende il sole sulla schiena sdraiata pancia in giu’ le riduco (moderatamente) il costume a forma di tanga con il suo permesso. L’operazione attrae sempre lo sguardo interessato dei vicini. Anche in questo caso fingendo di aggiustarlo per non scoprirla troppo, sempre con manovre maldestre le sollevo o le abbasso troppo il costume scoprendo il culo, sia sopra dal lato della schiena che sotto tra le cosce.

Terzo caso mostriamo la fica. Lascio questo caso per ultimo perche’ e’ quello che mi ha dato piu’ soddisfazioni. In spiaggia diverse donne fanno topless, molte girano con slip o perizomi ridottissimi e il culo di fuori ma e’ rarissimo (escludendo le spiagge nudiste) vedere donne con la fica scoperta in spiaggia. Mia moglie quando prende il sole pancia in su abbassa leggermente lo slip per ridurre l’abbronzatura sulla pancia. Lei resta sempre in posa decente con lo slip almeno qualche centimetro sopra la fica. Quando mi rendo conto che qualcuno la sta guardando, con la scusa di aggiustarglielo, fingo di tirarle su lo slip per coprirla maggiormente, in pratica pero’ mentre le sposto lo slip mezzo centimetro piu’ in alto, sollevo l’elastico abbondantemente e le scopro completamente la fica per chi e’ alle nostre spalle. Anche in questo caso ripeto due volte l’operazione per essere sicuro che nessuno si perda lo spettacolo. In pratica un “bikini bridge” forzato, se non lo conoscete cercatelo in rete, e’ pieno di esempi.

Come ho detto un’altra volta ricordo due occasioni memorabili per questa manovra. La prima davanti ad un mio amico, mia moglie era addormentata, mi sono emozionato e ho esagerato, lui imbarazzatissimo mi ha fatto notare con discrezione che si era visto qualcosa, in realta’ avevo esposto completamente la fica. La seconda mentre avevamo quattro adolescenti alle nostre spalle, erano stranieri e dopo la manovra ho sentito distintamente i loro commenti a voce troppo alta, forse per l’eccitazione o perche’ pensavano che non li capissi.

Le foto sono esempi delle situazioni raccontate, non sono di mia moglie.
 

Allegati

  • B9MIiWQCIAANjRg.jpg
    B9MIiWQCIAANjRg.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 297
  • pant.jpg
    pant.jpg
    25.4 KB · Visualizzazioni: 294
  • bb_04_4.jpg
    bb_04_4.jpg
    45 KB · Visualizzazioni: 303

npippo1975

"Level 3"
Messaggi
1,419
Punteggio reazione
250
Punti
83
Gli altri mariti dovrebbero prenderti come esempio nell’esporre le grazie della propria moglie...
ti é mai capitato di fare l’en plein in una giornata e farle mostrare tutto ?
 
Ultima modifica:
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
A noi e’ successa una situazione identica alla tua. Mia moglie (35 anni bella donna) doveva comperare un costume da piscina. Siamo in un grande negozio sportivo, camerino in mezzo al negozio con tenda 5 cm piu’ corta dell’apertura, sembra poco ma anche grazie allo specchio sul fondo da fuori si vedeva tutto. Si prova un costume poi lo toglie e me lo passa e mi chiede di farmi dare una taglia piu’ grande, restando nuda solo con le mutandine. Vado dal commesso, un ragazzo sui 25 anni e gli chiedo la taglia piu’ grande. Lui per tutta risposta si dirige verso il camerino si ferma davanti (da dove vede benissimo dentro) e comincia a parlare con mia moglie “E’ sicura che vuole la taglia piu’ grande…Questo si allarga” econtinua per almeno un minuto (un’eternita’) mia moglie colta di sorpresa, nuda si appiattisce al muro ma dallo specchio la vediamo benissimo. Dopo essersi goduto lo spettacolo il tizio si allontana, torna con la taglia piu’ grande, lo blocco ad un metro dal camerino (da dove vede sempre dentro) e mi faccio dare il costume. Lui quasi sorpreso commenta “glielo passa lei?” (forse voleva entrare ed aiutarla?). Comunque mentre e’sempread un metro dal camerino passo il costume a mia moglie scostando la tenda e lasciandogli vedere le tette e le mutandine ancora meglio. Comunque e’ rimasto ancora qualche secondo tanto da vedere mia moglie con il costume indossato.


A mia moglie piacciono molto i costumi da bagno e accompagnarla nei negozi a comprarli e’ sempre un piacere perche’ spesso si generano situazioni interessanti per questo forum. Questa in particolare e’ stata eccitante ma anche molto strana.

Entriamo in un negozio di una nota catena che vende intimo e costumi da bagno e convinco (senza molta fatica) mia moglie a provarsi alcuni costumi. I camerini sono in una rientranza del negozio, sono due affiancati, separati solo da un pannello come quelli della foto 1 ma chiusi da tende che partono dal soffitto.

Quando arriviamo l’altro camerino e’ gia’ occupato, c’e’ una donna con il marito. Lei sta provando un reggiseno, la tenda e’ aperta per alcuni cm dal lato del camerino dove sta entrando mia moglie e posso vedere dentro, come nella foto 2. Il marito e’ dall’altra parte del camerino, tiene la tenda leggermente scostata e sbircia dentro. Mia moglie entra nel camerino e chiude bene la tenda, io mi trovo in imbarazzo perche’ stando davanti al camerino di mia moglie vedo l’altra donna in reggiseno attraverso la fessura della tenda che non sembra intenzionata a chiudere.

Visto che il marito della donna dalla sua posizione non puo’ guardare nel camerino di mia moglie (che comunque e’ chiuso ermeticamente) e che l’altra donna non e’ una bellezza e non mi ecciterebbe vederla mentre si cambia mi allontano e inizio a vagare per il negozio. Di tanto in tanto mi riaffaccio nella zona camerini, quello dell’altra donna e’ sempre semi-aperto, quello di mia moglie e’ sempre serrato, le chiedo “tutto bene? Trovato qualcosa da farmi vedere” lei “No, non aprire!”.

Dopo una decina di minuti e diversi passaggi davanti ai camerini vedo l’altra coppia che se ne va. Ritorno vicino al camerino di mia moglie e posso sostare tranquillamente ora che quello di fianco e’ vuoto. A quel punto la grande sorpresa, mi accorgo che il soffitto e’ a specchio, le tende all’entrata partono dal soffitto ma il pannello che separa i due camerini e’ piu’ basso e lascia uno spazio di mezzo metro dal soffitto (come nella foto 1). Da fuori non si vede dentro ai camerini ma da dentro un camerino dallo specchio sul soffitto si vede dentro l’altro. Mi metto dove si trovava il marito della donna e nello specchio del soffitto vedo riflessa da sopra mia moglie che si cambia all’interno del camerino con una prospettiva come nella foto 3.

Risultato io mi sono fatto scrupolo a guardare l’altra donna in reggiseno (comunque non ne valeva la pena) l’altro tizio ha visto mia moglie nuda solo con gli slip (per igiene non si possono togliere mentre si provano i costumi mannaggia).

Come bonus posto la foto 4 in cui c’e’ veramente mia moglie mentre si cambia in casa.
 

Allegati

  • fitt1.jpg
    fitt1.jpg
    60.9 KB · Visualizzazioni: 313
  • fitt2.jpg
    fitt2.jpg
    19 KB · Visualizzazioni: 321
  • fitt3.jpg
    fitt3.jpg
    36.4 KB · Visualizzazioni: 353
  • untitled1.jpg
    untitled1.jpg
    20.2 KB · Visualizzazioni: 347

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
A noi e’ successa una situazione identica alla tua. Mia moglie (35 anni bella donna) doveva comperare un costume da piscina. Siamo in un grande negozio sportivo, camerino in mezzo al negozio con tenda 5 cm piu’ corta dell’apertura, sembra poco ma anche grazie allo specchio sul fondo da fuori si vedeva tutto. Si prova un costume poi lo toglie e me lo passa e mi chiede di farmi dare una taglia piu’ grande, restando nuda solo con le mutandine. Vado dal commesso, un ragazzo sui 25 anni e gli chiedo la taglia piu’ grande. Lui per tutta risposta si dirige verso il camerino si ferma davanti (da dove vede benissimo dentro) e comincia a parlare con mia moglie “E’ sicura che vuole la taglia piu’ grande…Questo si allarga” econtinua per almeno un minuto (un’eternita’) mia moglie colta di sorpresa, nuda si appiattisce al muro ma dallo specchio la vediamo benissimo. Dopo essersi goduto lo spettacolo il tizio si allontana, torna con la taglia piu’ grande, lo blocco ad un metro dal camerino (da dove vede sempre dentro) e mi faccio dare il costume. Lui quasi sorpreso commenta “glielo passa lei?” (forse voleva entrare ed aiutarla?). Comunque mentre e’sempread un metro dal camerino passo il costume a mia moglie scostando la tenda e lasciandogli vedere le tette e le mutandine ancora meglio. Comunque e’ rimasto ancora qualche secondo tanto da vedere mia moglie con il costume indossato.


A mia moglie piacciono molto i costumi da bagno e accompagnarla nei negozi a comprarli e’ sempre un piacere perche’ spesso si generano situazioni interessanti per questo forum. Questa in particolare e’ stata eccitante ma anche molto strana.

Entriamo in un negozio di una nota catena che vende intimo e costumi da bagno e convinco (senza molta fatica) mia moglie a provarsi alcuni costumi. I camerini sono in una rientranza del negozio, sono due affiancati, separati solo da un pannello come quelli della foto 1 ma chiusi da tende che partono dal soffitto.

Quando arriviamo l’altro camerino e’ gia’ occupato, c’e’ una donna con il marito. Lei sta provando un reggiseno, la tenda e’ aperta per alcuni cm dal lato del camerino dove sta entrando mia moglie e posso vedere dentro, come nella foto 2. Il marito e’ dall’altra parte del camerino, tiene la tenda leggermente scostata e sbircia dentro. Mia moglie entra nel camerino e chiude bene la tenda, io mi trovo in imbarazzo perche’ stando davanti al camerino di mia moglie vedo l’altra donna in reggiseno attraverso la fessura della tenda che non sembra intenzionata a chiudere.

Visto che il marito della donna dalla sua posizione non puo’ guardare nel camerino di mia moglie (che comunque e’ chiuso ermeticamente) e che l’altra donna non e’ una bellezza e non mi ecciterebbe vederla mentre si cambia mi allontano e inizio a vagare per il negozio. Di tanto in tanto mi riaffaccio nella zona camerini, quello dell’altra donna e’ sempre semi-aperto, quello di mia moglie e’ sempre serrato, le chiedo “tutto bene? Trovato qualcosa da farmi vedere” lei “No, non aprire!”.

Dopo una decina di minuti e diversi passaggi davanti ai camerini vedo l’altra coppia che se ne va. Ritorno vicino al camerino di mia moglie e posso sostare tranquillamente ora che quello di fianco e’ vuoto. A quel punto la grande sorpresa, mi accorgo che il soffitto e’ a specchio, le tende all’entrata partono dal soffitto ma il pannello che separa i due camerini e’ piu’ basso e lascia uno spazio di mezzo metro dal soffitto (come nella foto 1). Da fuori non si vede dentro ai camerini ma da dentro un camerino dallo specchio sul soffitto si vede dentro l’altro. Mi metto dove si trovava il marito della donna e nello specchio del soffitto vedo riflessa da sopra mia moglie che si cambia all’interno del camerino con una prospettiva come nella foto 3.

Risultato io mi sono fatto scrupolo a guardare l’altra donna in reggiseno (comunque non ne valeva la pena) l’altro tizio ha visto mia moglie nuda solo con gli slip (per igiene non si possono togliere mentre si provano i costumi mannaggia).

Come bonus posto la foto 4 in cui c’e’ veramente mia moglie mentre si cambia in casa.
Situazione intrigante !
E grazie per il bonus. (piccolo appunto : hai tagliato proprio le tettone !!!)
 
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Episodio molto recente su argomento camerini per me molto significativo perche’ mia moglie e’ stata vista spogliata da molte persone in modo continuativo e non con brevi flash.

Siamo in un grande magazzino e mia moglie decide di provarsi un abitino estivo. Ci sono 4 camerini in uno spazio rettangolare aperto di circa 3m x 5m in mezzo al negozio, 2 per ogni lato corto. I camerini sono cubicoli chiusi (male) da porte tipo saloon, come in foto. Tra le due ante dovrebbero esserci delle guarnizioni ma sono consumate, il risultato e’ che resta una fessura di 1-2 cm e si vede dentro.

Mia moglie entra in un camerino, quello di fianco e’ occupato da un uomo. Nei due di fronte ci sono due donne con i compagni davanti, quasi sempre a coprire la fessura, almeno durante i cambi d’abito. Al centro c’e’ un commesso del negozio che regola gli accessi in tempo di COVID. Io mi metto vicino al camerino di mia moglie ma lascio libera la fessura.

Mia moglie chiude al meglio il camerino prima di cambiarsi, riducendo la fessura al minimo. Io con una scusa apro e chiudo le ante allargando la fessura a circa 2 cm. Mia moglie inizia a spogliarsi, all’inizio si addossa ale pareti laterali per non farsi vedere, poi si distrae e senza accorgersene resta davanti alla fessura, in ogni caso la parete di fondo del camerino ha uno specchio e la possibilita’ di vedere dentro aumenta. Per farla breve il commesso e i due tizi la possono vedere perfettamente, ne sono sicuro perche’ io ho la stessa visuale nei camerini di fronte.

Mentre gli altri due sono spesso davanti alle fessure dei camerini delle compagne io sto da una parte lasciando la visuale libera. Inoltre faccio in modo di non guardare gli altri tre lasciandoli liberi di fissare il camerino di mia moglie. Di tanto in tanto controllo discretamente e senza sorprese li vedo tutti a guardare nella direzione di mia moglie. Oltretutto come nella foto le porte sono sollevate da terra e da sotto si capisce se in quel momento la persona dentro e’ spogliata e regolarsi su quando vale la pena sbirciare.

Non e’ finita ad un certo punto arriva anche un ragazzo (straniero ma non conta) e si mette davanti al camerino a fianco di mia moglie perche’ il tizio all’interno stava finendo. Questo ragazzo si e’ trovato in posizione ancora migliore per sbirciare nel camerino di mia moglie.

Mia moglie e’ rimasta in mutandine e reggiseno per provare l’abito poi ha tolto anche il reggiseno perche’ l’abito era scollato e andava portato senza. Lo spettacolo e’ durato circa 5 minuti di sicuro tutti l’hanno vista in mutandine e reggiseno, sulle tette darei un 50% di probabilita’. Non ho controllato se altri presenti in negozio si siano goduti lo spettacolo, era comunque possibile perche’ oltre ai 4 citati fermi, c’erano altri clienti che mentre passavano a fianco all’area camerini potevano vedere dentro, anche questo sperimentato personalmente.

Sfortunatamente mia moglie ha provato solo quel vestitino poi e’ uscita.
Episodio molto recente su argomento camerini per me molto significativo perche’ mia moglie e’ stata vista spogliata da molte persone in modo continuativo e non con brevi flash.

Siamo in un grande magazzino e mia moglie decide di provarsi un abitino estivo. Ci sono 4 camerini in uno spazio rettangolare aperto di circa 3m x 5m in mezzo al negozio, 2 per ogni lato corto. I camerini sono cubicoli chiusi (male) da porte tipo saloon, come in foto. Tra le due ante dovrebbero esserci delle guarnizioni ma sono consumate, il risultato e’ che resta una fessura di 1-2 cm e si vede dentro.

Mia moglie entra in un camerino, quello di fianco e’ occupato da un uomo. Nei due di fronte ci sono due donne con i compagni davanti, quasi sempre a coprire la fessura, almeno durante i cambi d’abito. Al centro c’e’ un commesso del negozio che regola gli accessi in tempo di COVID. Io mi metto vicino al camerino di mia moglie ma lascio libera la fessura.

Mia moglie chiude al meglio il camerino prima di cambiarsi, riducendo la fessura al minimo. Io con una scusa apro e chiudo le ante allargando la fessura a circa 2 cm. Mia moglie inizia a spogliarsi, all’inizio si addossa ale pareti laterali per non farsi vedere, poi si distrae e senza accorgersene resta davanti alla fessura, in ogni caso la parete di fondo del camerino ha uno specchio e la possibilita’ di vedere dentro aumenta. Per farla breve il commesso e i due tizi la possono vedere perfettamente, ne sono sicuro perche’ io ho la stessa visuale nei camerini di fronte.

Mentre gli altri due sono spesso davanti alle fessure dei camerini delle compagne io sto da una parte lasciando la visuale libera. Inoltre faccio in modo di non guardare gli altri tre lasciandoli liberi di fissare il camerino di mia moglie. Di tanto in tanto controllo discretamente e senza sorprese li vedo tutti a guardare nella direzione di mia moglie. Oltretutto come nella foto le porte sono sollevate da terra e da sotto si capisce se in quel momento la persona dentro e’ spogliata e regolarsi su quando vale la pena sbirciare.

Non e’ finita ad un certo punto arriva anche un ragazzo (straniero ma non conta) e si mette davanti al camerino a fianco di mia moglie perche’ il tizio all’interno stava finendo. Questo ragazzo si e’ trovato in posizione ancora migliore per sbirciare nel camerino di mia moglie.

Mia moglie e’ rimasta in mutandine e reggiseno per provare l’abito poi ha tolto anche il reggiseno perche’ l’abito era scollato e andava portato senza. Lo spettacolo e’ durato circa 5 minuti di sicuro tutti l’hanno vista in mutandine e reggiseno, sulle tette darei un 50% di probabilita’. Non ho controllato se altri presenti in negozio si siano goduti lo spettacolo, era comunque possibile perche’ oltre ai 4 citati fermi, c’erano altri clienti che mentre passavano a fianco all’area camerini potevano vedere dentro, anche questo sperimentato personalmente.

Sfortunatamente mia moglie ha provato solo quel vestitino poi e’ uscita.
 

Allegati

  • saloon.jpg
    saloon.jpg
    31.9 KB · Visualizzazioni: 264
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Questo post descrive una situazione a mio parere molto strana e imprevedibile.

La foto sotto mostra un tipico abbigliamento estivo di mia moglie, minigonna non troppo corta e maglia leggera trasparente che lascia vedere chiaramente il reggiseno. Ignoriamo la minigonna e le gambe e concentriamoci sulla maglia trasparente, anche qui niente di particolare perche’ da diversi anni il reggiseno non e’ piu’ considerato biancheria intima ma capo che puo’ tranquillamente essere mostrato.

Quest’anno mia moglie ha iniziato ad usare un paio di reggiseni “no-stress”, fatti di tessuto leggero, con elastici lenti e senza ferretti, che in teoria dovrebbero comprimere meno il seno. Sicuramente sono piu’ confortevoli ma hanno un problema (non per me) a mia moglie quando li indossa capita di scapezzolare.

Immaginatevi la maglia della prima foto o una t-shirt o canottierina chiare ed aderenti, con sotto un reggiseno e i capezzoli che sbucano come nella seconda foto (non e’ mia moglie) e quindi sono perfettamente visibili in trasparenza.

Io sono stato testimone di due di questi scapezzolamenti. Il primo al supermercato, forse mia moglie si era allungata per prendere un prodotto in uno scaffale in alto o in basso e ad un certo punto la vedo spingere il carrello con il capezzolo fuori dal reggiseno e in vista sotto la maglietta.

Il secondo mentre in balcone parlava con il nostro vicino, anche in questo caso mentre curava le piante le erano usciti i capezzoli e si vedevano bene sotto la t-shirt.

Credo che lei non se ne accorga perche’ il reggiseno e’ morbido e quando il capezzolo esce non percepisce la differenza.

In questi due casi io me ne sono accorto, ma non so in quante occasioni sia successo. Mia moglie e’ uscita spesso con la combinazione maglia bianca aderente e reggiseno no stress, anche per andare in ufficio.
 

Allegati

  • IMG_5493.JPG
    IMG_5493.JPG
    40.3 KB · Visualizzazioni: 153
  • ff6yq2woold41.jpg
    ff6yq2woold41.jpg
    37.8 KB · Visualizzazioni: 148
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Altre storie sull'argomento camerini stavolta mi concentro sulle commesse.
Come ho detto molte volte mia moglie non e' esibizionista ed e' molto pudica, quando entra in un camerino di solito evita di aprire la porta se non e' vestita e se c'e' una tenda la chiude con attenzione evitando di lasciare spiragli.
Pero' se e' servita da una commessa molto spesso si affida a questa e magari si distrae. Molte volte poi queste commesse sono loro stesse distratte (o svampite) e aprono i camerini esponendo le clienti, in questo caso mia moglie. Ecco alcuni episodi in cui io e i fortunati presenti abbiamo ringraziato le commesse.
Primo caso siamo in una piccola boutique di quartiere, mia moglie sta provando vestiti per una cerimonia estiva. La serve una commessa, il camerino ha una tenda ed e' in una posizione defilata ma visibile dalla cassa dove si trova il padrone del negozio, un tipo sui 40. La commessa ha aperto ho lasciato parzialmente aperta ripetutamente la tenda del camerino mentre mia moglie ra in mutandine e reggiseno durante i cambi d'abito e il padrone del negozio si e' goduto lo spettacolo da meno di 10 metri in particolare attraverso uno specchio dentro il camerino.
Secondo episodio, siamo in un negozio di una nota catena di intimo e costumi da bagno. Siamo i soli clienti mia moglie prova diversi costumi in un camerino in fondo al negozio. La segue una commessa che continua a portare nuovi modelli o taglie diverse. La commessa apre sempre la tenda e si affaccia dentro dal lato del camerino verso il muro di fondo del negozio. Il negozio nel frattempo si popola di gente, diversi uomini ma purtroppo non si vede dentro il camerino. All'ennesimo cambio costume pero' forse per il fatto che mia moglie dopo tante prove aveva trovato il costume che le piaceva la commessa ha chiuso la tenda con violenza dal lato verso il muro con il risultato di aprire uno spiraglio di 5-10 cm dal lato del negozio attraverso il quale almeno tre uomini hanno visto mia moglie in mutande e con le tette di fuori (purtroppo non si possono togliere gli slip per igiene) mentre si rivestiva.
Il terzo e ultimo episodio e' il piu' strano. Siamo in un piccolo negozio di costumi in un centro commerciale. Siamo i soli clienti e una commessa sta servendo mia moglie. In assenza di altri clienti la commessa ha aperto e lasciato aperto il camerino piu' di una volta con mia moglie in bikini (spesso con la mutanda in vista sotto) o in mutande o con le tette di fuori. Cosa c'e' di strano? che il negozio era vuoto ma il centro commerciale era affollato e la gente dalla vetrina vedeva dentro. Ne' mia moglie ne' la commessa si sono rese conto dello spettacolo offerto alle decine di passanti.
La prima foto riproduce una di queste situazioni (ma non e' mia moglie). La seconda foto e' la solito foto seminuda di mia moglie.
 

Allegati

  • camer1.jpg
    camer1.jpg
    21.4 KB · Visualizzazioni: 159
  • untitled.jpg
    untitled.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 145
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Ancora un episodio sull'argomento camerini.
Siamo in un negozio e mia moglie sta provando dei bikini non ci sono tende ma porte, non mi aspetto incidenti sexy, ma mai dire mai...
Ci sono due camerini affiancati, l'altro e' vuoto. Mentre mia moglie e' dentro una donna entra nel camerino a fianco ed il marito o compagno si ferma fuori. Le porte sono simili a quelle della prima foto ma aprono verso l'esterno, quando la donna entra mi rendo conto che con la porta aperta dal lato dei cardini si apre uno spiraglio di un paio di cm e si vede bene dentro.
Non mi sembra vero, da quel momento comincio ad aprire ripetutamente la porta del camerino di mia moglie con la scusa di passarle altri bikini o vedere come le stanno quelli che indossa. Il cardine della porta e' dalla parte del tizio, io apro la porta dalla parte opposta, mia moglie non se ne rende conto ma il tizio la vede regolarmente attraverso la fessura.
Lo spettacolo dura piu' di dieci minuti, come sempre per igiene mia moglie non ha tolto le mutande ed ha indossato i bikini sopra, comunque il tizio l'ha vista ripetutamente a lungo in bikini e soprattutto in due o tre occasioni in topless solo con le mutande mentre le passavo altri bikini durante i cambi.
Io ho continuato ad aprire la porta e mia moglie non ha capito nulla.
Non ho foto dell'evento, metto un'altra foto di mia moglie.
 

Allegati

  • Fitting+Rooms+Door.jpg
    Fitting+Rooms+Door.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 90
  • P04.jpg
    P04.jpg
    12.7 KB · Visualizzazioni: 93
OP
I

itit49

"Level 5"
Messaggi
291
Punteggio reazione
1,210
Punti
98
Tempo fa ho postato una storia in cui mia moglie e’ stata visitata dal suo medico di base per uno strano neo vicino al capezzolo. La curiosita’ era il tizio che osservava il capezzolo con una lente di ingrandimento ed il fatto che pochi giorni dopo ci siamo trovati con questo dottore ad una cena in casa di amici e mi sono chiesto se in questa situazione fuori dall’ambulatorio vedesse mia moglie non come una paziente ma come una donna e ripensasse alle sue tette.

E’ passato del tempo, mia moglie si e’ fatta ancora controllare il neo e ha dovuto toglierlo con una semplice operazione. Durante il processo ha mostrato le tette di nuovo al medico di base, piu’ volte ad uno specialista e a tutta la squadra durante l’operazione. Tralascio pero’ tutti questi episodi che considero normali procedure mediche e mi concentro su quanto segue che puo’ sembrare strano ma e’ vero.

Dopo l’operazione e’ rimasta una piccola cicatrice vicino al capezzolo. Lo specialista durante la visita finale di controllo ha proposto a mia moglie di coprire la cicatrice con un tatuaggio e ci ha dato il nominativo di un tatuatore di fiducia che a volte lavora su donne dopo operazioni al seno. Mia moglie decide di vederlo e prendiamo un appuntamento.

Lo studio e’ un negozio su strada in un quartiere popolare di periferia. Il tatuatore ha circa 35 anni pieno di tatuaggi e piercing (ovvio) e ci riceve in canottiera e bermuda (simile al tipo della prima foto). Mia moglie spiega il problema, il tizio la fa accomodare su un lettino e le chiede di vedere la tetta. Breve interruzione, mia moglie e’ molto pudica, mai in topless nella vita reale, ma in presenza di dottori non ha nessuna inibizione e si spoglia senza imbarazzo, In questo caso considera questa una visita medica. Toglie la maglietta, resta in reggiseno, abbassa la spallina e tira fuori la tetta.

Il tizio osserva la cicatrice (e il capezzolo) con attenzione e poi fa timidamente una richiesta di vedere anche l’altra tetta per un confronto. Non so se fosse indispensabile vedere entrambe le tette, forse si ma non escludo che in presenza di una donna disposta a spogliarsi e di un marito cuckold ci ha provato per divertirsi. Io non ho detto nulla, mia moglie non ha fatto problemi e ha tirato fuori anche l’altra tetta. Alla fine trovandosi con le tette strizzate per comodita’ ha tolto del tutto il reggiseno trovandosi come la donna della seconda foto.

Il tizio ha continuato ad osservare entrambe le tette e, dopo aver chiesto il nostro permesso, con delicatezza le ha toccate piu’ volte, comunque una cosa minima rispetto alle feroci strizzate di tette da parte dei dottori a cui ho assistito durante alcune visite al seno. Ha mostrato a mia moglie un catalogo di possibili tatuaggi e ha posato sul seno alcuni tatuaggi su carta velina per mostrare l’effetto. Alla fine ha suggerito di rimandare il tatuaggio di qualche settimana in attesa di una cicatrizzazione completa.

Prima di far rivestire mia moglie ha chiesto di poter fare delle foto per studiare la soluzione in attesa della decisione. Con il nostro permesso ha preso una reflex semi-professionale e si stava preparando per fare una foto a mezzo busto. I chirurghi plastici lo fanno, mia moglie non si e’ opposta ma a quel punto a malincuore l’ho bloccato e gli ho chiesto di limitarsi a fotografare il capezzolo. Alla fine ha fotografato interamente le tette ma non il viso e non ho obiettato. Per essere sinceri ho visto una telecamera di sicurezza nel negozio (vista la zona non mi sorprende) e se fosse stata attiva ci sarebbe un bel video anche se a bassa risoluzione.

Alla fine la cicatrice e’ quasi scomparsa e mia moglie non ha fatto il tatuaggio. Peccato sarebbe stata un’altra situazione intrigante vedere questo tipo disegnare e smanettare vicino al capezzolo.
 

Allegati

  • maxresdefault.jpg
    maxresdefault.jpg
    19.7 KB · Visualizzazioni: 128
  • nipple-tattoo-patient.jpg
    nipple-tattoo-patient.jpg
    19.5 KB · Visualizzazioni: 137

Top Bottom