Una nuova esperienza per mia moglie.

sanric

"Level 3"
Messaggi
13
Punteggio reazione
463
Punti
64
Salve a tutti,

di comune accordo io e mia moglie abbiamo deciso di postare un paio di sue foto.
Superata la quarantina e dopo qualche gravidanza, lei si è spesso sentita inadeguata e non più avvenente come un tempo: per quanto io abbia tentato, più e più volte, di farle cambiare idea (e di vedersi come la vedo io) sono infine giunto alla conclusione che probabilmente aveva bisogno di apprezzamenti anche da altri uomini.
Che ne dite? Siamo sulla strada giusta?
Se la cosa può far piacere magari altre immagini potrebbero seguire.
A buon intenditor... ;)
 

Allegati

  • e2.jpeg
    e2.jpeg
    205.2 KB · Visualizzazioni: 2,101
  • 80b45614-2c1f-47e0-ba07-7d163c0bb394.jpeg
    80b45614-2c1f-47e0-ba07-7d163c0bb394.jpeg
    221.3 KB · Visualizzazioni: 2,004

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
920
Punteggio reazione
1,033
Punti
99
Salve a tutti,

di comune accordo io e mia moglie abbiamo deciso di postare un paio di sue foto.
Superata la quarantina e dopo qualche gravidanza, lei si è spesso sentita inadeguata e non più avvenente come un tempo: per quanto io abbia tentato, più e più volte, di farle cambiare idea (e di vedersi come la vedo io) sono infine giunto alla conclusione che probabilmente aveva bisogno di apprezzamenti anche da altri uomini.
Che ne dite? Siamo sulla strada giusta?
Se la cosa può far piacere magari altre immagini potrebbero seguire.
A buon intenditor... ;)
Una donna fantastica che ha trovato il modo più bello ed eccitante di vivere un pezzo della propia intimità. Ha una marcia avanti solo per aver deciso di fsre un gioco simile. E questo la rende estremamente sexy.
 

Barki

"Level 1"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
149
Punteggio reazione
176
Punti
64
Ciao e benvenuti innanzitutto!!!
Bhe è normale che col passare degli anni e con delle gravidanze, il corpo cambi si trasformi un pò, è anche normale non sentirsi attraente come poteva sentirsi a 20/30 anni... MA non per questo devi pensare che sia un brutto corpo, anzi dalla foto si vede un bel fisico con tutte le curve giuste sia fronte che retro e anche un bello stacco di gambe!!! Fidati, ancora puoi dire la tua ad occhi chiusi ;)
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
Ciao .. beh sei bella e gran carica erotica e sensuale nelle tue curve molto ma molto femminili e ha un gran bel culetto e hai una marcia in più rispetto alle altre cioè ti metti in gioco e discussione e con la complicità massima che hai con il tuo uomo ti esponi con sensualità e naturalezza e mi sa che nel privato sarai molto monelle 😜
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,444
Punteggio reazione
2,664
Punti
119
Sanric... Tua moglie è una bella donna. Lo crediamo qui in questo forum sempre abbondante di complimenti, ma lei non ha bisogno di essere incensata. Si vede che ha ancora tanto da dare a te e a lei stessa. Se addirittura si è messa in gioco su un forum come questo, vuol dire solo una cosa : ha voglia di scopare tanto! Di sentirsi desiderata da te, e se la stuzzichi nei punti giusti del sul cervello, le potrai tirare fuori le tante voglie nascoste che ha e che quasi sicuramente forse tu non conosci ancora! Aspettiamo conferme! 😃
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,277
Punti
113
Complimenti per il desiderio di mostrarsi. Bellissimo fisico, la giusta morbidezza. Velature dell'intimo davvero sexy. Spero vi andra' di continuare a divertirvi ed allietarci 😁
 

Lino10

"Level 1"
Messaggi
165
Punteggio reazione
114
Punti
43
Age
33
Lei è a conoscenza che l hai mostrata? Per sapere se legge i messaggi.
Comunque è una bellissima donna da scopare tantissimo. Eccita e non poco
 
OP
sanric

sanric

"Level 3"
Messaggi
13
Punteggio reazione
463
Punti
64
Lei è a conoscenza che l hai mostrata? Per sapere se legge i messaggi.
Comunque è una bellissima donna da scopare tantissimo. Eccita e non poco
Lei è perfettamente a conoscenza di tutti i vostri messaggi e replica ringraziando il forum, affermando che siete tutti "molto gentili".
Chissà che questo non la induca a scoprirsi un altro po'... ;)
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,246
Punteggio reazione
1,301
Punti
124
Lei è perfettamente a conoscenza di tutti i vostri messaggi e replica ringraziando il forum, affermando che siete tutti "molto gentili".
Chissà che questo non la induca a scoprirsi un altro po'... ;)
Bello sapere che ha apprezzato e che la cosa le dia la carica giusta per giocare ancora ma ora cosa indossa e che intimo ha messo stamani chiedo per un amico 😉
 
OP
sanric

sanric

"Level 3"
Messaggi
13
Punteggio reazione
463
Punti
64
gran bella donna, secondo me quel reggiseno nasconde un seno molto bello e abbondante, sembrerebbe...
Direi che ci hai azzeccato (e come!) ma bisogna provare le proprie affermazioni.
Ecco quindi un paio di foto atte allo scopo! :p
Spero lo spettacolo vi piaccia; devo dire che i vostri complimenti la rendono un po' più disinibita e lussuriosa.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2022-07-29 at 21.35.05.jpeg
    WhatsApp Image 2022-07-29 at 21.35.05.jpeg
    358.8 KB · Visualizzazioni: 1,680
  • WhatsApp Image 2022-07-29 at 21.37.22.jpeg
    WhatsApp Image 2022-07-29 at 21.37.22.jpeg
    253 KB · Visualizzazioni: 1,628

carlcani

"Level 1"
Messaggi
191
Punteggio reazione
84
Punti
28
Age
45
Direi che ci hai azzeccato (e come!) ma bisogna provare le proprie affermazioni.
Ecco quindi un paio di foto atte allo scopo! :p
Spero lo spettacolo vi piaccia; devo dire che i vostri complimenti la rendono un po' più disinibita e lussuriosa.
che bella donna...e che belle compagne che si porta li davanti...chissà che piacere stringerle
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,416
Punteggio reazione
7,188
Punti
124
Posizione
Phicaland
Direi che ci hai azzeccato (e come!) ma bisogna provare le proprie affermazioni.
Ecco quindi un paio di foto atte allo scopo! :p
Spero lo spettacolo vi piaccia; devo dire che i vostri complimenti la rendono un po' più disinibita e lussuriosa.
Mammamia quanta abbondanza
 

Top Bottom