OP
V

verginia26

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
122
Punti
33
Svuotai una enorme sborrata nella bocca di mia moglie, lei ingoio tutto e mi ripulii il cazzo, e non appena fu moscio mise la cintura di castità, si rimise a quattro zampe e come un cagnolino andò dal nostro padrone. Poco dopo mi chiamarono nella loro stanza, erano vestiti, mia moglie con jeans e una canottiera mentre Piero aveva un pantalone ed una camicia bianca. Il padrone mi diede i miei vestiti, era un vestitino da cameriera comprato in qualche sexy shop, mi disse di fare la barba, di mettere lo smalto nero nelle unghie delle mani e dei piedi, il rossetto e di rimanere scalzo.
Mi disse di occuparmi del b&b, di rifare i letti e se avesse suonato qualcuno ovviamente di aprire (la cosa ovviamete mi terrorizzava).
Feci tutto quello che mi avevano ordinato, e quasi all'ora di pranzo suonarono alla porta, chiesi chi era e mi disse che era il fattorino di juste eat; fu una enorme umiliazione aprire in quelle condizioni, ma per fortuna durò poco, il ragazzo lascio tutto ed andò via e dopo poco mi arrivò un messaggio da mia moglie, mi diceva che il padrone le aveva detto di dirmi di apparecchiare per tre, di mettere in tavola il sushi che avevano consegnato che loro stavano per arrivare. Dopo mezz'ora sentii aprire la porta e mi si presentò davanti mia moglie in tutta la sua bellezza. Indossava un tubino nero, delle calze velatissime nere e un paio di sandali con tacco altissimo; era stata dalla parrucchiera ed aveva fatto i capelli più chiari ed una bellissima
manicure rosso fuoco. le dissi che era bellissima e mi avvicinai per baciarla, ma lei mi fermò e mi disse che fino a che eravamo li lei sarebbe stata del padrone e io avrei dovuto solo fare il bravo cornuto e guardare, poi tirò fuori dalla borsetta un pacchetto e me lo diede, mi disse che il padrone le aveva detto di farmelo indossare, era un plugin da inserire in culo, la particolarità era che nel lato che restava fuori vi erano due campanellini; Paola mi fece appoggiare sul tavolo, mi lecco velocemente il culo e con un colpo secco me lo infilò, mi lasciò li ed andò nella usa stanza...io rimasi appoggiato al tavolo, ma il suono del campanello mi riportò alla realtà, mi alzai, mi risistemai il vestitino ed andai ad aprire.
 
OP
V

verginia26

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
122
Punti
33
Andai ad aprire, era il padrone ed assieme a lui c'erano Andrea, devo ammettere che è stato abbastanza umiliante farmi vedere in quelle condizioni da Andrea, ma ancora più umiliante fu assistere a quel veloce pranzo a base di sushi in cui Andrea, Padrone Piero e mia moglie Paola, per l'occasione completamente nuda in autoreggenti e tacchi a spillo, parlavano e scherzavano senza degnarmi di uno sguardo. Fu il padrone il primo a parlarmi, mi fece avvicinare e mi disse: sai perchè Andrea è qui? "posso immaginarlo" risposi, "e per cosa?" - "per scopare mia moglie". "Ti sbagli"rispose" Andrea è qui per trattare tua moglie come la vacca chè è; la scoperà, la inculerà, si farà leccare il cazzo, il culo, le sborrerà in faccia, le piscerà addosso, e quando avrà finito tu lo ringrazierai."
Paola rise a quelle parole, si alzò da tavola, spostò la sedia, si mise sotto il tavolo, tirò fuori il cazzo di Andrea ed iniziò a fargli un pompino;
poco dopo Andrea si alzò ed entrambi andarono in camera. Piero si avvicinò e mi disse: "è il prezzo che devo pagare, se non fosse stato per Andrea non avrei mai conosciuto la magnifica troia di tua moglie, guarda, mi ha fatto venire il cazzo durissimo, adesso qualcuno dovrà pure prendersene cura, e qui a parte te
non vedo nessun altro." Mi fece girare, mi abbasso sul tavolo, sposto le mutandine, tirò fuori il plugin che mi aveva messo mia moglie, sputò sul mio culo e senza troppa resistenza iniziò a scoparmi. Fu bellissimo, per la prima volta venivo inculato da un uomo, sentivo le urla di mia moglie che nella stanza accanto veniva scopata dal nostro amico e appena Piero mi strinse a se ed inizio a riempire il mio culo con la sua sborra non resistetti ed iniziai a venire anche io attraverso la gabbietta che teneva il mio cazzo. Sfilò via il suo cazzò e rimise il plugin, mi disse di sistemare tutto ed andò nella sua stanza.
Finii di sistemare e poco dopo spuntarono Andrea e Paola, Andrea si avvicinò a me, mi disse: "niente di personale, ma avevo proprio voglia di scopare Paola non sai quante seghe mi sono fatto per lei" ci mettemmo tutti e due a ridere e ci abbracciammo come vecchi amici ma Paola disse: "che cazzo fai? il padrone aveva detto che avresti dovuto ringraziarlo per avermi scopato!" e allora mi inginocchiai e lo ringraziai per avere fatto godere mia moglie. Andrea andò via e Paola andò nella stanza del padrone, poco dopo mi chiamarono, arrivai e Piero raccontò a Paola che mi aveva inculato e le disse di liberare il mio cazzo dalla gabietta, di togliermi il plugin di farmi una sega e intanto di leccare la sua sborra dal mio culo; non resistetti neanche due minuti, venni a terra e il padrone ci disse di leccare via tutto...a me faceva un pò schifo, ma mia moglie era super eccitata da quella situazione e pulì il pavimento con la sua lingua. Piero mi disse di andare nella mia stanza e di farmi una doccia, che mi avrebbe richiamato lui se fosse stato necessario.
 
OP
V

verginia26

"Level 1"
Messaggi
17
Punteggio reazione
122
Punti
33
Mi feci una doccia e mi appoggiai a lutto nudo, mi addormentai e fui svegliato da una telefonata di mia moglie che mi disse di andare nudo nella loro stanza.
Entrai e trovai mia moglie nuda che cavalcava il cazzo di Piero, lui mi disse di mettermi dietro e leccare il culo di Paola mentre lui la scopava, ogni colpo che le dava le sue palle sbattevano sul mio mento, mi disse di fermarmi, di mettermi davanti e baciare mia moglie mentre lui la inculava e disse a mia moglie
di accarezzarmi le palle e segarmi, ma di farmi venire solo quando lo avrebbe detto lui, cercai di resistere ed era veramente dura, Piero scopava il culo di mia moglie con una violenza inaudita e lei godeva come non l'avevo mai visto fare. le disse di fermarsi, di non toccarmi più e di non baciarmi, mi disse di mettermi a terra in ginocchio, di segarmi e di sborrasse sul piede di mia moglie, lo feci immediatamente e mentre io stavo venendo sul piede di Paola, lui tolse il cazzo dal suo culo, si avvicinò e scarico una enorme sborrata sul mio viso e nella mia bocca, mi prese per i capelli e mi costrinse a leccare il piede di mia moglie pieno di sborra, poi Le disse di leccarmi la faccia e ripulirmi con la sua lingua ed andò a farsi una doccia.
Piero uscì dalla doccia e stava andando mia moglie a lavarsi, ma Piero la fermò, le disse di andare a 4 zampe, come la cagna che era...poi disse a me di andarmi a sistemare anche io, di lavarmi, rimettere il vestitino e di tornare quando ero pronto per farmi mettere la gabietta e il plugin nel culo, mi alzai
ma fermò anche me, mi disse che io ero più cagna di mia moglie, quindi anche io sarei dovuto andare fino alla mia stanza come un cane e mentre andavo avrei anche dovuto abbaiare. Avevo di nuovo il cazzo duro!
 

casper822

"Level 0"
Messaggi
49
Punteggio reazione
34
Punti
23
Mi feci una doccia e mi appoggiai a lutto nudo, mi addormentai e fui svegliato da una telefonata di mia moglie che mi disse di andare nudo nella loro stanza.
Entrai e trovai mia moglie nuda che cavalcava il cazzo di Piero, lui mi disse di mettermi dietro e leccare il culo di Paola mentre lui la scopava, ogni colpo che le dava le sue palle sbattevano sul mio mento, mi disse di fermarmi, di mettermi davanti e baciare mia moglie mentre lui la inculava e disse a mia moglie
di accarezzarmi le palle e segarmi, ma di farmi venire solo quando lo avrebbe detto lui, cercai di resistere ed era veramente dura, Piero scopava il culo di mia moglie con una violenza inaudita e lei godeva come non l'avevo mai visto fare. le disse di fermarsi, di non toccarmi più e di non baciarmi, mi disse di mettermi a terra in ginocchio, di segarmi e di sborrasse sul piede di mia moglie, lo feci immediatamente e mentre io stavo venendo sul piede di Paola, lui tolse il cazzo dal suo culo, si avvicinò e scarico una enorme sborrata sul mio viso e nella mia bocca, mi prese per i capelli e mi costrinse a leccare il piede di mia moglie pieno di sborra, poi Le disse di leccarmi la faccia e ripulirmi con la sua lingua ed andò a farsi una doccia.
Piero uscì dalla doccia e stava andando mia moglie a lavarsi, ma Piero la fermò, le disse di andare a 4 zampe, come la cagna che era...poi disse a me di andarmi a sistemare anche io, di lavarmi, rimettere il vestitino e di tornare quando ero pronto per farmi mettere la gabietta e il plugin nel culo, mi alzai
ma fermò anche me, mi disse che io ero più cagna di mia moglie, quindi anche io sarei dovuto andare fino alla mia stanza come un cane e mentre andavo avrei anche dovuto abbaiare. Avevo di nuovo il cazzo duro!
Grandissimo! Grazie per proseguire questo racconto stupendo, spero ci siano altri capitoli!
 

Top Bottom