Uomo Maturo, Ragazza più Giovane - Fantasie, Storie e GIFS Captions

chost79

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
31
Punti
13
Age
45
Ho 59 anni e sono ancora un bel tipo,senza pancia e in forma,poco tempo fa mi è capitato che una amica di mia figlia di soli 23 anni mi ha fatto capire di piacergli. Al momento la cosa mi ha un pochino frenato,sapere che magari avesse parlato con qualcuno e che la cosa sarebbe venuta fuori mi spaventava,poi non era proprio certo che gli piacessi ma la mia esperienza mi diceva di si,lo capivo da come mi guardava,dai gesti che faceva quando le parlavo...un giorno mia figlia mi da la conferma,parlando con lei mi dice scherzando "sei ancora un bel manzetto papa,piaci anche alle mie amiche,Alessia poi è innamorata di te" A quel punto ho preso il coraggio e due mani e ci ho provato,la settimana dopo l'ho portata in un bellissimo motel a tema ed è stato fantastico,un corpo che avevo ormai dimenticato,bellissima,profumata,una dea. Gli ho leccato la fighetta bagnatissima ed il buchino del culo per un'ora,urlava come una cagnolina in calore,Abbiamo scopato come dannati per tre ore,lei inesperta ma molto propensa ad imparare e con grandi doti. Ci vediamo ancora saltuariamente e con molta attenzione,mi dice sempre che scopare con me la eccita mille volte piu di quando lo fa con i suoi coetanei e gode molto di piu. Ho in serbo molti progetti per lei e vorrei organizzare una settimana da soli in vacanza,è molto difficile per vari motivi ma sarebbe meraviglioso...già la vedo nuda sulla spiaggia dove tutti penseranno che sia mia figlia. Se solo Alessia non fosse una amica di famiglia sarebbe tutto molto piu bello,con la libertà di poterci vedere...
 

Top Bottom