urgente per voyeur attivi che realizzano video

marcodesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Allora sono appena iscritto ma seguo il forum da anni, ho una location favolosa gia superpronta e a rischio zero!ZERO! signorine bellissime e giovani, un toilet esagerato.Purtroppo per difficolta economiche non dispongo di attrezzatura adatta per realizzare video ma ho una proposta per fare tutti felici.
Se qualcuno è disposto a realizzare un po di materiale ed ha a disposizione una cam micro che registra su sd in buona qualità(altrimenti sarebbe un peccato) ed una pinhole, e sopratutto e' disposto a passare una giornata in CAMPANIA, metto a disposizione tutte le informazioni e sopratutto la location dove è gia stato preparato tutto.Si tratta solo di andare e realizzare i video per il bene di tutti, assicuro personalmente la sicurezza del posto, bisognerebbe essere proprio idioti per farsi beccare, io ci butto l occhio ogni anno da anni in estate e credetemi ne vale la pena.
Si puo fare solo di domenica e sarebbe il massimo nel giorno di ferragosto, essendo una spiaggia.
Mi fermo qui con le informazioni, continuo in privato solo con chi è serio e mi contatta.
Ripeto non chiedo niente in cambio, solo la gioia di vedere realizzato qualcosa di grande e di condividerlo con tutti.
attendo messaggi in pvt.massima serietà.
a proposito, trattandosi di spiaggia e' da realizzare entro il piu breve tempo possibile!
 
OP
M

marcodesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
beh, apprezzo il tuo humor, se avessi riflettuto saresti arrivato da solo a capire che essendo una location in spiaggia in un posto privato e potendo girare toilet indisturbati evidentemente a ferragosto in quel posto ci sono migliaia di persone ed in un giorno solo con poco impegno si potrebbero tirare fuori ore di materiale. Comunque nn sonoqui per perdere tempo, se qualcuno è realmente interessato mi contatta in pvt.
 
OP
M

marcodesim

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
essendo una location in spiaggia ed essendo totalmente sicura se avessi usato il cervello avresti immaginato che nei giorni di maggior traffico sulle spiagge sarebbe possibile realizzare ore ed ore di materiale senza rischio in un giorno solo.Ti assicuro che le domeniche di agosto e il giorno di ferragosto in particolare in quel posto e sopratutto in quel bagno la porta si apre e si chiude di continuo , questo eviterebbe inutili perdite di tempo e garantirebbe materiale in quantita industriale, essendo poi una spiaggia " giovane " saresti sicuro di non beccare famiglie quindi nonne e bambini ma solo ragazze in eta' 20-30 tutte fighissime:)cmq nn ho tempo da perdere, in pvt se interessa a qualcuno
 

Top Bottom