Vacanza topless

troglodita3.0

Banned
"Level 1"
Punteggio reazione
58
Punti
18
Buonasera!
Vi scrivo perché l'anno prossimo vorrei fare una vacanza all'insegna del topless (non nudismo visto che l'età è sempre over 50).
Topless non mio, ma da guardare.

Quest'anno sono venuto in Croazia nella speranza di beccarne un pó, e un 15 giorni in barca a sud di zara non ne ho visto nemmeno uno (eppure dicevano fossero frequenti).

Qualcuno di voi conosce spiagge e località dove si trovano ragazze della mia età (18-30) in topless facilmente?
Se ne trovano solo ad ibiza/formentera o anche da altre parti?

evita praticamente tutta la grecia. ci sono posti ma sono sparsi, il trend è no.

la croazia è un po' meglio. sud della francia idem, ma non una garanzia.

in spagna vai sul sicuro nella maggior parte dei posti: malaga e cadiz al sud, la costa di murcia, san sebastian al nord. maiorca e minorca. barcelona assolutamente pieno anche di fighe completamente nude, tettone di 20 anni che si fanno la doccia in topless a bordo strada con la gente che passa. barcellona è incredibile, la cultura lì è veramente liberale. in genere comuqnue dovunque sono andato in spagna era pieno.

in portogallo a lagos e in altre spiaggette dell'algarve ce n'erano tante, ma sospetto che fosse, appunto, principalmente per le turiste spagnole... poi se sono tante anche le altre un po' seguono.

In breve: vai dove si parla spagnolo.

evita praticamente tutta la grecia. ci sono posti ma sono sparsi, il trend è no.

la croazia è un po' meglio. sud della francia idem, ma non una garanzia.

in spagna vai sul sicuro nella maggior parte dei posti: malaga e cadiz al sud, la costa di murcia, san sebastian al nord. maiorca e minorca. barcelona assolutamente pieno anche di fighe completamente nude, tettone di 20 anni che si fanno la doccia in topless a bordo strada con la gente che passa. barcellona è incredibile, la cultura lì è veramente liberale. in genere comuqnue dovunque sono andato in spagna era pieno.

in portogallo a lagos e in altre spiaggette dell'algarve ce n'erano tante, ma sospetto che fosse, appunto, principalmente per le turiste spagnole... poi se sono tante anche le altre un po' seguono.

In breve: vai dove si parla spagnolo.
Ottimo! Grazie!
Quindi per te Spagna e Barcellona in particolare!

Guarda che pure qui in Italia ci sono spiagge dove le donne fanno topless, basta conoscerle. La mia ragazza quando va al mare e vuole abbronzare il seno va in spiagge dove non ci sono bambini e dove può stare tranquilla.
Io quest'estate sono andato su una spiaggia con famiglie, normalissima. Un giorno arrivano 4 ragazze. Una più bella dell'altra, con dei tanga fin dentro il culo. Nel pomeriggio una delle 4, quella col seno più piccolo, con molta nonchalance si toglie il reggiseno e comincia a prendere il sole in topless. Resta così tutto il pomeriggio, tranne quando andava in acqua. Ci vuole anche fortuna...

Ciao, Spagna direi che vai sul sicuro, in particolare Baleari come Ibiza e Formentera, Canarie, ne ho viste anche tantissime a sud di Cadice e verso Tarifa... sud della Francia un pochino ma non esageratamente... io e la mia ragazza che ha 29 anni andiamo spesso in Croazia nelle isole davanti Spalato proprio perché a lei piace e lì è pieno...

Io quest'estate sono andato su una spiaggia con famiglie, normalissima. Un giorno arrivano 4 ragazze. Una più bella dell'altra, con dei tanga fin dentro il culo. Nel pomeriggio una delle 4, quella col seno più piccolo, con molta nonchalance si toglie il reggiseno e comincia a prendere il sole in topless. Resta così tutto il pomeriggio, tranne quando andava in acqua. Ci vuole anche fortuna.
Dalle mie parti le spiagge per famiglie è quasi impossibile vedere topless. Molto più facile in quelle poco appetibili per le famiglie. Poi non c'è una regola....

Ciao, Spagna direi che vai sul sicuro, in particolare Baleari come Ibiza e Formentera, Canarie, ne ho viste anche tantissime a sud di Cadice e verso Tarifa... sud della Francia un pochino ma non esageratamente... io e la mia ragazza che ha 29 anni andiamo spesso in Croazia nelle isole davanti Spalato proprio perché a lei piace e lì è pieno...
Mi era stato detto che li è pieno. Sono stato solo due giorni ma al corno d'oro nemmeno una e nei dintorni neanche. Al massimo qualche ultra 50enne.
Avro avuto sfiga io

;)Ti faccio una controproposta...meno sud e spiaggia, più nord e montagne
Anzichè andare in Spagna (alle Baleari e praticamente impossibile non beccarne), perchè non vai in qualche località oltr'alpe dove ci sono pochi italiani e inizi a frequetare le saune "finlandesi".
In quei luoghi il nudismo è d'obbligo, pertanto oltre al topless ci scappano pure i bottomless

Molto più difficile però guardare e osservare senza essere visti.
Io conosco solo un posto vicino Brunico, in Italia, dove ci sono saune Nudiste.
Ci sono stato due volte. 99.9% sono uomini o donne sopra i 50. Oltralpe la situazione è diversa?

Sarebbe troppo un sogno andare tipo in Ucraina sapendo che anche lì sono obbligatoriamente nudiste e sapere che sono frequentate da tutti

Io sono stato in Finlandia, l ho visitata da Nord a Sud, vai nelle saune comunali...quasi tutti i paesi o città ne hanno. Ne vedrai delle belle...se però sei pudico evitale. Puoi sfruttare anche quelle condominiali se sfrutti Airbnb...lascia a casa la morale cattolica o non ci metterai mai piede.

Io sono stato in Finlandia, l ho visitata da Nord a Sud, vai nelle saune comunali...quasi tutti i paesi o città ne hanno. Ne vedrai delle belle...se però sei pudico evitale. Puoi sfruttare anche quelle condominiali se sfrutti Airbnb...lascia a casa la morale cattolica o non ci metterai mai piede.
Niente morale cattolica figurati.

Non sarebbe male beccarsi qualche finlandese 20enne nuda, anzi.
Si trovano anche loro?

Stagione invernale o estiva?

Per agosto ho già prenotato Formentera, Letizia fa topless solo se c'è poca gente e meglio se vede altre donne che lo fanno quindi dovrebbe essere il posto giusto. Qualcun altro del forum ha in previsione di andarci?

Per agosto ho già prenotato Formentera, Letizia fa topless solo se c'è poca gente e meglio se vede altre donne che lo fanno quindi dovrebbe essere il posto giusto. Qualcun altro del forum ha in previsione di andarci?
Letizia dovrebbe trovarsi bene
Forse qualche anno faceva meno figo e c'erano meno ragazzini, e a volte in topless erano davvero il 100%...ma non dovrebbe andarti male

Back
Top Bottom