Vacanze "serie", ultimo dell'anno

mandriano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve a tutti, lurko questo sito da un po' ma mi sa che se non è la prima volta che scrivo poco manca...

Quest'anno tra me e altri miei amici c'è stata una disfatta di figa, nel senso che dall'essere una compagnia di coppie ora siamo tutti single.

L'idea che ci è venuta è quella di farci un bel giro, in occasione dell'ultimo dell'anno, in un paese un po' più evoluto dell'Italia. Si pensava alla Polonia e i particolare a Cracovia.

Però non abbiamo ancora deciso in realtà, un po' di tempo ce l'abbiamo. Si pensava ad una di quelle vacanze "poca spesa tanta resa" :cool2:

Avete consigli su luoghi da visitare o posti specifici dove andare? Magari anche qualche esperienza personale da condividere...
 
F

fiore85

Guest
ehm io in polonia nn ci sono mai stato ma se vai proprio a cracovia mi sa che trovi parecchie suore ahahahah...cmq per divertirsi spendendo poco c'è un solo modo: barcellona fissando un pò prima
 
OP
M

mandriano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Beh, un 100€ a testa per una serata come si deve ci possono anche stare :) alla fine se qua ti porti fuori una tipa tra aperitivo, cena e dopocena altro che 100 euri... e non sei neanche sicuro che poi te la dia :D
 

bocha

"Level 5"
Messaggi
4,711
Punteggio reazione
1,522
Punti
119
Age
50
koh samui (thailandia) paghi il volo e poi trovi hotel 5 stelle a 16 € al giorno.....e lì c'è tanta resa...
 
OP
M

mandriano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
koh samui (thailandia) paghi il volo e poi trovi hotel 5 stelle a 16 € al giorno.....e lì c'è tanta resa...

Oddio, non è che costa così poco l'aereo per la Thailandia :looksi:

Comunque si stava guardando Polonia (perché nessuno di noi c'è mai stato) ma anche Romania che forse è un pelo più a portata ...
 
OP
M

mandriano

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
0
Punti
0
Bocha, fammi sapere .. Per capodanno mi è saltato tutto (ho tacchinato la cassiera della disco e l'ultimo lo passiamo insieme in disco e poi a casa mia) ma per giugno conto di farmi un bel giretto da qualche parte. Da quello che ho visto la Thailandia è anche piena di surf-spot... Sarebbe la vacanza ideale! Solo che domandando in agenzia ti sparano cifre che vanno dai 2.800€ a testa in su..
 
A

asslover79

Guest
Bocha, fammi sapere .. Per capodanno mi è saltato tutto (ho tacchinato la cassiera della disco e l'ultimo lo passiamo insieme in disco e poi a casa mia)

attendiamo documentazione allora.... :p

Cmq se vuoi farti una serata così vai in Svizzera scusa...quello che risparmi sul viaggio lo investi in donnine...e a livello sanitario mi fiderei di più che di una slovena o polacca...
 
O

Outlaw

Guest
Per Cracovia guardate il film di Carlo Verdone "Un sacco bello" (episodio di Enzo e Sergio), ci sono tutte le istruzioni per organizzare il viaggio. :)
 

Jps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
14
Punti
0
Per Cracovia guardate il film di Carlo Verdone "Un sacco bello" (episodio di Enzo e Sergio), ci sono tutte le istruzioni per organizzare il viaggio. :)

La stessa identica cosa che ho pensato appena iniziato a leggere il post...fate incetta di penne Bic e di calze...LOL !!!
 

Top Bottom