[Nude] [Non Nude] Valentina Bonetalli

Allora non per venire a fare il difensore ma il problema è che ha ragione, ho le mie fonti diciamo così
Vale anche per te lo stesso consiglio: dimostratelo a chi gestisce il sito. Altrimenti, scusate il francese, non cagate la minchia con 'sta storia.

Perché pubblicate video che posso benissimo vedere sul suo IG?
Perché sono storie che si perdono dopo 24ore, oltre ad essere da profili privati a cui non tutti hanno accesso.

Se ti fanno tanto schifo, puoi contribuire tu con il materiale che vende a cui non abbiamo accesso e postarlo qui, così sicuramente indirizzerai il thread in una direzione che ti aggrada maggiormente, visti anche i tuoi ricchi e numerosi (🙄) contributi a questo forum.

Perché sono storie che si perdono dopo 24ore, oltre ad essere da profili privati a cui non tutti hanno accesso.

Se ti fanno tanto schifo, puoi contribuire tu con il materiale che vende a cui non abbiamo accesso e postarlo qui, così sicuramente indirizzerai il thread in una direzione che ti aggrada maggiormente, visti anche i tuoi ricchi e numerosi (🙄) contributi a questo forum.
Nulla da dire sul tuo ragionamento, ma secondo me un conto è tipo la storia con la maglietta bianca e rossa che è comunque simpatica, ma quelle tutte uguali, che posta un giorno sì e l'altro pure, in cui fa la foto al piatto che si sta per scrofanare senza neanche un accenno di scollatura sono letteralmente inutili, soprattutto dopo che comunque l'abbiamo vista nuda o quasi...

Nulla da dire sul tuo ragionamento, ma secondo me un conto è tipo la storia con la maglietta bianca e rossa che è comunque simpatica, ma quelle tutte uguali, che posta un giorno sì e l'altro pure, in cui fa la foto al piatto che si sta per scrofanare senza neanche un accenno di scollatura sono letteralmente inutili, soprattutto dopo che comunque l'abbiamo vista nuda o quasi...
Tua opinione. Ad altri non danno fastidio, anzi. Non sono offtopic, se mi va posto, se non mi va non lo faccio (come quella che ha pubblicato oggi che ho evitato di mettere), e non metto su notifiche su notifiche per coglionate tipo "sborro!", "mmm", "quanto mi fa segare!" e quest'altra cagata qui:

Che ne pensate di Martina basta su of?
che sono veramente l'apice dell'inutilità.

Se non vi sta bene, c'è un utile link "Segnala" in basso a sinistra in ogni messaggio. Segnalate alla moderazione e vediamo che dicono. Se però vi dicono ciccia, allora facciamo che non cagate più il cazzo in questo thread come in tutti gli altri dove il problema è stato sollevato e si è continuato a fare esattamente come faccio io. Che ne dite? Direi che è un'ottima soluzione, no?

Comunque è una minorenne con gravi problemi mentali, ha 17 anni, è sessualizzata probabilmente da quando ne ha 12, che psiche potrà mai avere? è tutta autolesionata e vende foto a segaioli da quando ha 15 anni, non è una persona
Ma minorenne dove che avrà 20 anni come minimo, poi come fai a sapere queste cose, se fai delle affermazioni così porti anche delle prove a riguardo. Per quanto riguarda la sessualizzazione, lei posta contenuti hot per fare segare la gente e noi ce la seguiamo, con quel corpo è quello che vuole è inevitabile. Poi se hai prove del fatto che è minorenne o che ha subito abusi, esponile.

Back
Top Bottom