Valentina for VIP

Stefan93

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
30
Posizione
Italy Napoli
Ribadisco, credo che sia l’unica a cui non si sente mai la voce
Qualcosa non torna
Dice che i video dove si vede il viso costano di più, il fato che non parla è scema lei come ho già scritto in passato ha un gran potenziale visto che è più bella e ha un fisico che molte non hanno, solo che non fa bene il marketing ecco perché molti pensano sia fake ma è lei sicuro solo che non le piace parlare tutto qua
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
460
Punteggio reazione
421
Punti
63
Dice che i video dove si vede il viso costano di più, il fato che non parla è scema lei come ho già scritto in passato ha un gran potenziale visto che è più bella e ha un fisico che molte non hanno, solo che non fa bene il marketing ecco perché molti pensano sia fake ma è lei sicuro solo che non le piace parlare tutto qua

Per me è uno dei fake più colossali…
 

Guest21

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
175
Punti
33
Age
32
Sono tutti trucchi che lei usa per far sì che la gente si abboni al suo profilo e spenda soldi per lei…non lo avete ancora capito che è brava a fregare la gente?
 

TheZagor

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
25
Che sia fake o meno rimane comunque una discreta truffatrice
Bah ok non voglio convincere nessuno a me il suo only era piaciuto, non mi sono sentito truffato (poi per tre euro parliamone) non so se te l'hai mai fatto
Post automatically merged:

Che sia fake o meno rimane comunque una discreta truffatrice
Bah ok non voglio convincere nessuno a me il suo only era piaciuto, non mi sono sentito truffato (poi per tre euro parliamone) non so se te l'hai mai fatto
 

Stefan93

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
30
Posizione
Italy Napoli
Bah ok non voglio convincere nessuno a me il suo only era piaciuto, non mi sono sentito truffato (poi per tre euro parliamone) non so se te l'hai mai fatto
Post automatically merged:


Bah ok non voglio convincere nessuno a me il suo only era piaciuto, non mi sono sentito truffato (poi per tre euro parliamone) non so se te l'hai mai fatto
Infatti ha prezzi bassi e molto spesso scontati l'altro giorno aveva messo free il suo only per i primi 50 in 5 minuti soni finiti i posti, mamda anche delle foto in chat quando è particolarmente vogliosa, e comunque mette foto nuda a differenza di altre che non postano niente e chiedono soldi in chat oltre dopo aver pagato un abbonamento per niente
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
460
Punteggio reazione
421
Punti
63
Infatti ha prezzi bassi e molto spesso scontati l'altro giorno aveva messo free il suo only per i primi 50 in 5 minuti soni finiti i posti, mamda anche delle foto in chat quando è particolarmente vogliosa, e comunque mette foto nuda a differenza di altre che non postano niente e chiedono soldi in chat oltre dopo aver pagato un abbonamento per niente

Il problema è capire se è reale o un bel fake
 

Guest21

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
175
Punti
33
Age
32
No non è fake, lo posso confermare anch’io…ma da confidenza in chat solo se acquisti i suoi contenuti…sennò ti manda a cacare…anch’io la seguo da molto e so che non è fake ma ripeto che truffa la gente quando manda tipo su Telegram messaggi con video sfocati in cui si fa scopare perché su Onlyfans oltre alle foto di nudo integrale ha solo video di lei SOLA a volte con dildo ma stop…niente scopate
 

Stefan93

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
30
Posizione
Italy Napoli
No non è fake, lo posso confermare anch’io…ma da confidenza in chat solo se acquisti i suoi contenuti…sennò ti manda a cacare…anch’io la seguo da molto e so che non è fake ma ripeto che truffa la gente quando manda tipo su Telegram messaggi con video sfocati in cui si fa scopare perché su Onlyfans oltre alle foto di nudo integrale ha solo video di lei SOLA a volte con dildo ma stop…niente scopate
quelle sono a pagamento io dico solo che sarebbe bello se qualcuno condivide quello che, se ha un abbonamento attivo potrebbe mettere le foto e le sotrie e i rari casi in cui manda foto gratis in chat, se poi avete acquistato dei video tanto meglio anche se sò che sono di scarsa qualità
 

Top Bottom