Instagram Valentina Zanardo

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
34
non so se il precedente tentativo di creare il thread fosse andato perduto o declinato (senza che nessuno mi avvisasse) quindi nel dubbio ci riprovo.
Trovai qualche mese fa questa splendida ragazza su ig, credo abbia una sorta di linea di costumi, boh non ho capito
è devastante


non riesco ad inserire immagini, lo farò appena potrò farlo su questo thread
 
Ultima modifica di un moderatore:
OP
K

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
34
ma leggere il regolamento di sezione è troppo complicato?
assolutamente no..mi era solo sfuggita la parte del linkare il profilo
direi che su 9 punti, prenderne 8 non è male
io non capisco questo costante astio dei mod e degli admin verso gli utenti..un minimo di rispetto e gentilezza aiuterebbe la community
dovreste occuparvi delle parole scurrili e denigratorie verso le ragazze di cui è pieno il forum, piuttosto che prendervela per una sottigliezza del genere
grazie comunque per aver modificato ed accettato il thread
un saluto
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
comunque continuo a non riuscire a postare immagini, come mai?
  • E' vietato allegare foto e video scaricate da internet e caricate nel thread
Mi perdoni se nel regolamento viene detto questo e poi chiedete come mai in sta sezione non riuscite ad allegare foto nonostante leggete il regolamento? Magari alla prima volta sono gentile ma all’ennesima volta passa anche la voglia di spiegarlo. Spero ora si è capito perché non riesci a caricare foto
 
OP
K

kadaroll

"Level 5"
Messaggi
887
Punteggio reazione
1,513
Punti
93
Age
34
  • E' vietato allegare foto e video scaricate da internet e caricate nel thread
Mi perdoni se nel regolamento viene detto questo e poi chiedete come mai in sta sezione non riuscite ad allegare foto nonostante leggete il regolamento? Magari alla prima volta sono gentile ma all’ennesima volta passa anche la voglia di spiegarlo. Spero ora si è capito perché non riesci a caricare foto
non sei mai stato gentile.. ma non è un problema
ultima domanda, poi mi do per disperso: quindi se questa discussione la apro altrove(che ne so sezione italiane) e non nella sezione instagram posso postare? Perchè senno mi sfugge il senso sia del regolamento relativo al thread che della sezione
Un saluto
 

ste3186

Piccolo moderatore
Moderatore
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,934
Solutions
1
Punteggio reazione
587
Punti
134
non sei mai stato gentile.. ma non è un problema
ultima domanda, poi mi do per disperso: quindi se questa discussione la apro altrove(che ne so sezione italiane) e non nella sezione instagram posso postare? Perchè senno mi sfugge il senso sia del regolamento relativo al thread che della sezione
Un saluto
Dipende tutto dalla sezione e dal suo regolamento. Se come in questa sezione è vietato postare foto e video, le foto o video non le devi caricare o addirittura non riesci nemmeno a postarle. Se in altra sezione non c’è sto divieto allora è un’altra cosa. Ma va da se che uno mette foto o video con copyright se il proprietario ci chiede di levarle noi lo facciamo.
 

Top Bottom