Vanymodel - PA

JoeyRambon

"Level 6"
Messaggi
856
Punteggio reazione
3,351
Punti
99
Parliamo del Patreon di Vanymodel (Vanessa Mariani, il nome è leggibile sul suo profilo), ragazza italiana super tettona di cui ci sono online già suoi nudi.




Cosa troviamo? Foto in intimo o nudo artistico su ogni livello di patreon (dai 5 ai 150 euro al mese! 😱 )

Cosa fa vedere:
Foto in intimo e nudo artistico

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Niente


Ragazza ormai sui trenta con due super tettone, capezzoloni rosa, carina di viso. Non offre nulla di più di quanto già disponibile free, neppure l'ombra della phica nelle foto. Sconsigliatissimo
 

gunga-din

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
3
Punti
9
se ... questa era una rompicoglioni già ai tempi di tumblr.

classica narrazione da "modella" italiana di nessun talento:
prima riempio la rete di foto delle mie tette;
poi un giorno faccio un post scandalizzato contro tutti i segaioli che guardano le foto delle mie tette;
poi cancello tutto;
poi comincio a rimettere qualcosa;
poi provo a farlo pagare;
poi quando (giustamente) non mi si caga più nessuno, faccio un ultimo post in cui mi fingo delusa e indignata (soprattutto indignata), e chiudo il blog;

a questo punto di solito si cercano uno coi soldi.
talvolta capita che ricompaiano come comparse in qualche video della musica di merda che va per le radio adesso.
 

FalcoRosso

"Level 1"
Messaggi
197
Punteggio reazione
128
Punti
43
se ... questa era una rompicoglioni già ai tempi di tumblr.

classica narrazione da "modella" italiana di nessun talento:
prima riempio la rete di foto delle mie tette;
poi un giorno faccio un post scandalizzato contro tutti i segaioli che guardano le foto delle mie tette;
poi cancello tutto;
poi comincio a rimettere qualcosa;
poi provo a farlo pagare;
poi quando (giustamente) non mi si caga più nessuno, faccio un ultimo post in cui mi fingo delusa e indignata (soprattutto indignata), e chiudo il blog;

a questo punto di solito si cercano uno coi soldi.
talvolta capita che ricompaiano come comparse in qualche video della musica di merda che va per le radio adesso.
dici che è meglio lasciar perdere?
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,310
Punteggio reazione
1,311
Punti
119
Age
30
se ... questa era una rompicoglioni già ai tempi di tumblr.

classica narrazione da "modella" italiana di nessun talento:
prima riempio la rete di foto delle mie tette;
poi un giorno faccio un post scandalizzato contro tutti i segaioli che guardano le foto delle mie tette;
poi cancello tutto;
poi comincio a rimettere qualcosa;
poi provo a farlo pagare;
poi quando (giustamente) non mi si caga più nessuno, faccio un ultimo post in cui mi fingo delusa e indignata (soprattutto indignata), e chiudo il blog;

a questo punto di solito si cercano uno coi soldi.
talvolta capita che ricompaiano come comparse in qualche video della musica di merda che va per le radio adesso.
Resta il fatto che è una tettona assurda e siccome non mi ci devo sposare e nemmeno ci devo prendere un caffè...le guardo le tette e godo...
 

sibilla1997

"Level 5"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
174
Punteggio reazione
1,635
Punti
99
Age
26
Parliamo del Patreon di Vanymodel (Vanessa Mariani, il nome è leggibile sul suo profilo), ragazza italiana super tettona di cui ci sono online già suoi nudi.




Cosa troviamo? Foto in intimo o nudo artistico su ogni livello di patreon (dai 5 ai 150 euro al mese! 😱 )

Cosa fa vedere:
Foto in intimo e nudo artistico

Cosa fa da sola
Niente

Cosa fa in coppia
Niente

Cosa vende inoltre a parte:
Niente


Ragazza ormai sui trenta con due super tettone, capezzoloni rosa, carina di viso. Non offre nulla di più di quanto già disponibile free, neppure l'ombra della phica nelle foto. Sconsigliatissimo
Ahiaiai 😬
 

Top Bottom