Velocizzare eiaculazione!!

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
Pensa a qualcosa che ti fa schifo... Distraiti. Pensa a una vecchia che vomita 😂
Di solito ho lo stesso problema che alcuni hanno spiegato appena sopra : avere difficoltà nell'eiaculazione anche dopo ore...
Ma quando sono eccitatissimo e sento che sto per venire subito, ecco una cosa che funziona sempre :
Penso ad una strega bruttissima che mi taglia la minchia e mi esce sangue dappertutto. Puo' far ridere detto cosi, ma fidati funziona benissimo 😇 Ah la mente...
 
OP
S

Spillatrice

"Level 1"
Messaggi
36
Punteggio reazione
96
Punti
18
Age
78
Di solito ho lo stesso problema che alcuni hanno spiegato appena sopra : avere difficoltà nell'eiaculazione anche dopo ore...
Ma quando sono eccitatissimo e sento che sto per venire subito, ecco una cosa che funziona sempre :
Penso ad una strega bruttissima che mi taglia la minchia e mi esce sangue dappertutto. Puo' far ridere detto cosi, ma fidati funziona benissimo 😇 Ah la mente...
Hai perfettamente ragione e credo tu abbia colto meglio di tutti il punto della questione! Il problema fondamentale é imparare a controllare in un senso o in un altro le proprie emozioni, cosa nn facile. Non so esistano delle tecniche di meditazione per arrivare a farlo!
 

coppiaunica

"Level 3"
Messaggi
157
Punteggio reazione
352
Punti
63
Age
33
Hai perfettamente ragione e credo tu abbia colto meglio di tutti il punto della questione! Il problema fondamentale é imparare a controllare in un senso o in un altro le proprie emozioni, cosa nn facile. Non so esistano delle tecniche di meditazione per arrivare a farlo!
Sicuramente esistono. Ma quello che funziona per me è proprio controllare la mia mente in modo diretto, facendomi venire in mente immagini/situazioni brutte quando vedo che sto per venire prima del previsto o belle se vedo che la cosa va troppo per le lunghe.
Un'altra soluzione è cambiare posizione quando uno vede che sta per venire troppo in fretta : cosi facendo, si prende tempo per respirare e il livello di eccitazione viene "frenato".
C'è chi dirà che cosi non è bello perché la cosa viene tenuta sotto controllo ed è troppo "programmata", ma neanche è bello non soddisfare la propria donna venendo troppo velocemente, o non venendo proprio. Punti di vista.
 

Top Bottom