Vendetta, si o no?

klduck

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
30
Punti
23
Ciao a tutti,
Vorrei la vostra opinione su un argomento che mi sta mangiando dentro...
2 anni fa conobbi una ragazza no prof che frequentai con alti e bassi nel 2021 aiutandola economicamente almeno in due occasioni.
Entrammo in confidenza e lei mi raccontò molto della sua vita, della sua famiglia e dei problemi che aveva.
Nei primi mesi del 2022 lei mi contattò cercando ospitalità e cosi fu.
Io al tempo mi ero già molto affezionato a lei e la ospitai a cass mia senza chiedere in cambio nulla.
Insistevo in quel periodo perché cambiasse vita, si trovasse un lavoro e mettesse ordine nelle sue cose ma lei o dormiva o chattava.
Passammo anche dei bei momenti ma la mia insistenza su temi di prima ci portò ad uno scontro e lei se ne andò.
Se ne andò e mi blocco su tutti i canali...a me rimase solo mail alla quale scrissi per mesi chiedendole come stava, se aveva trovato un lavoro, sistemato i rapporti con suo padre ecc.
La invitavo spesso per un caffe ma lei mi rispose un paio di volte in modo molto superficiale.
Io non le nascondevo nelle mie mail il fatto che fossi molto affezionato a lei.
Arriviamo ad ottobre 2022... decido di cancellare i suoi contatti e la sera stessa lei mi scrive...
Mi dici che ha trovato lavoro, che ha affittato una stanza e che ha un sacco di progetti. Scambiamo diversi messaggio e ci diamo la buonanotte. Io ovviamente le feci presente che le avevo scritto un sacco di volte, che mi mancava e che le volevo bene.
Il mattino dopo mi scrive dicendomi che era in difficoltà e che, benché non la facesse più, se volevo potevo incontrarla in scambio...
Non ti ho cercato per questo e se hai bisogno di posso aiutare un pochino... facciamo che tu mi dai questa cifra ed io ti ricompenso visto che mi hai aiuatato altre volte.
Due giorni dopo e venuta a casa mia e si è fermata la notte da me.
Io la desideravo da morire ed è stata una notte bellisima. Abbiamo anche parlato molto e lei mi ha confidato tante cose della sua vita scendendo in dettagli molto privati.
Io mi scioglievo, potete immaginare...
Il mattino del giorno dopo mi scrive "sono stata molto bene" e mi piacerebbe rivederti per un aperitivo, magari venerdi"
Ok, per me va bene.
Ma nel pomeriggio scrive ancora " prendiamo l'aperitivo, andiamo a cena e poi vengo da te e se puoi tu mi aiuti ancora un pochino cosi evito di cercare da altre parti"
"Io ti aiuto lo stesso, non voglio che pensi che ti aiuto perché vieni da me"
"Non preoccuparti, lo voglio anche io"
Prendemmo un aperitivo, andammo a cena e già solo lì io ero in paradiso. Usciti dal ristorante mentre andavamo verso casa mia lei programmò una visita ai mercatini di Natale, un weekend a sciare, un giorno alle terme, una camminata al mare... io arrivati a quel punto avrei fatto qualsiasi cosa per lei...
La seconda notte fu ancor più straordinaria della prima per me e cominciammo a sperimentare anche nel sesso... Avevo perso la testa e glielo dissi anche... capivo che la differenza d'eta era tanta e non mi facevo tante illusioni...
Il sabato mattina la porto a lavoro e nel pomeriggio mi scrive se andiamo a prendere un aperitivo, io cosa volete che risponda...certo!
Qualche ora dopo però mi dice..."ma se vengo a casa tua mi fai fare l'idromassaggio?"
Tu puoi fare quello che vuoi...
In serata la vado a prendere, ceniamo da me, chiacchieramo e lei finisce a fare l'idromassaggio.
Io la guardo, bellisima ai miei occhi... facciamo sesso e ci addormentiamo...
Non ci fu nessana richiesta di soldi...
Il mattino dopo era domenica ma io dovevo partire per una trasferta quindi in tarda mattinata la riaccompagno e parto.
Domenica, lunedì e martedì ci sentimmo regolarmente e lei teneva un piccolo quaderno in cui scriveva pensieri e poesie. Non me lo aveva mai fatto vedere ma il martedi sera mi manda le foto di alcune pagine "non le ha mai viste nessuno, leggi e dimmi cosa ne pensi".
Io piansi dall'emozione e glielo scrissi...
Lei allora mi chiese di scrivere qualcosa per lei, aveva infatti letto una lettera che scrissi e mai inviai alla mia ex moglie. La trovò nel periodo in cui era a casa mia.
"anche tu scrivi bene, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa per me"
Il mattino dopo, via messaggio, ci scambiammo il buongiorno poi io lavorai tutto il giorno e la sera, con il cuore in mano, scrissi per lei come mi aveva chiesto.
Ma quando inviai il messaggio non fu consegnato.
Passavano i giorni e nulla...capii che mi aveva bloccato.
Passai alla mail chiedendole il perché, cosa avevo fatto di sbagliato e implorandola di dirmi qualcosa. "Mi sono innamorato di te e posso capire che fra noi non ci potrà essere nulla ma almeno potevi concedermi un ultimo saluto"
Nessuna risposta...per due mesi le scrissi senza nessuna risposta.
Fino a Natale...una mail di auguri con un cuore in fondo.
Io non mollai la presa e continua a scriverle fino a gennaio quando una conoscenza in comune mi dice " si sta sposando"
Ma come? Era sola...così mi aveva detto...
Mi faccio un nuovo profilo facebook e... il mondo mi crolla addosso.
Le scrivo che voglio parlarle.
Nessuna risposta.
La minaccio di parlare con lui.
Mi risponde che non ha nulla da dirmi e di lasciarla stare.
Insisto ed alla fine la incontro.
E' palese che è lì solo perché l'ho minacciata... mi dice " be che vuoi io ti ho ricompensato!"
"Non tu mi hai sfruttato sapendo i miei sentimenti e poi hai anche giocato con i miei sentimenti perché dopo la seconda sera potevi sparire ed invece hai continuato a farmi credere che tenessi a me ben sapendo che ti saresti sposata da lì a poco. Mi hai fatto del male, e lo hai fatto consapevolmente e con crudeltà ed io non penso di essermelo mai meritato"
Ma era come parlare ad un muro... e quando mi si è strozzata la voce e mi si son bagnati gli occhi la sua reazione è stata "e non fare così che non lo sopporto!"
Non mi ha mai chiesto scusa, la sua voce era fredda, distaccata, annoiata...
Sono passate due settimane e per la prima volta in vita mia desidero solamente la vendetta, dirlo a lui.
Desidero farle del male come lei lo ha fatto a me.
Non ci guadagnerei nulla lo so ma la vendetta è qualcosa di irrazionale.

Voi cosa fareste?

Mi scuso per la mia scrittura, ho scritto di getto ed in preda a sentimenti forti
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,309
Punteggio reazione
1,311
Punti
119
Age
30
Io ti direi di lasciare stare la vendetta farebbe del male anche a te. In questo momento rimane tutto il bene che le hai fatto e col tempo vedrai questa storia con altri occhi e sarai in pace con te stesso, d’altronde sapevi che non ci sarebbe stato futuro e sicuramente lei non si è comportata bene con te ma se la ami veramente un giorno sarai contento che si sia costruita una vita
 

lordkaos76

"Level 4"
Messaggi
396
Punteggio reazione
519
Punti
99
Posizione
Roma, Milano
Il fatto che tu voglia vendicarti, anche se è un sentimento comprensibile, denota che tu stia molto più male di quello che pensi.
partendo dal presupposto che la vendetta è sbagliata, inutile ed anche pericolosa, soprattutto per te, il mio consiglio è di cercare un aiuto se non riesci ad elaborare questo avvenimento.
Tutti noi abbiamo momenti difficili e spesso non abbiamo i mezzi per elaborarli, chiedere aiuto non è mai sbagliato.
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
30
Punti
23
Ciao a tutti,
Intanto vi ringrazio prler aver espresso il vostro parere.
Ci sto male e me ne rendo conto ma questo è accettabile, ti metti in gioco e perdi, lo metti in conto, ed io avevo ben poche possibilità di vittoria. Quello che mi rovista dentro allo stomaco è il disinteresse e la cattiveria mostrata quando io ho scoperto la cosa e ho cercato di parlare con lei.
Sarebbe bastato un "ho sottovalutato i tuoi sentimenti ma ora che lo capisco mi dispiace e ti chiedo scusa"
Invece no... dovreste davvero leggere lo scambio di messaggi per capire o aver visto la sua espressione annoiata ed infastidita mentre io facevo fatica a parlare.
Tutto denota una totale mancanza di rispetto dei sentimenti altrui, una totale mancanza di empatia.
E quella che era la sua migliore amica minha detto " se è uscita dalla tua vita facendoti solo questo danno sei fortunato. La fortuna è perderla non trovarla"
Non so cosa sia successo fra loro...

Io sarei d'accordo con la maggioranza di voi, non mi appartiene il sentimento della vendetta... oltretutto io non guadegnerei nulla, anche se non capisco perché secondo alcuni io ci perderei più di lei.
Ma stavolta mi rode dentro...il fatto che scriva qui è proprio la volontà di cacciare questo desiderio ma non so se ci riuscirò...
Aggiungo due cose
Io ho tutto salvato, tutto. Mail, messaggi, vocali. Lei mi ha cercato. Lei ha mentito sul suo stato.
Lei si è proposta tutte e tre le volte.
Non è cristiana...tendenzialmente gli uomini della sua religione non sono particolarmente comprensivi...
All'inizio era spavalda ma quando capì che facevo sul serio era terrorizzata ed è l'unica ragione per la quale mi ha incontrato anche se poi ha cercato di girare la frittata cercando di convincermi che voleva capire cosa mi stesse succedendo...
Ci penso e finché scrivo a voi non faccio guai...
 

Lordofspy

"Level 4"
Messaggi
92
Punteggio reazione
772
Punti
83
Age
44
Vendetta! Questi esseri spregevoli non meritano di stare al mondo, dovrebbero solo provare la metà del dolore che sono in grado di infliggere con le loro azioni subdole. La verità, è che purtroppo queste parassite cadono sempre in piedi; magari riuscirai a mandare a monte il suo matrimonio (anche se ne dubito) ma pensi che impiegherà molto per rifarsi una vita?
Se conservi le chat, falle avere al futuro sposo, magari te ne sarà riconoscente in eterno.
 

lordkaos76

"Level 4"
Messaggi
396
Punteggio reazione
519
Punti
99
Posizione
Roma, Milano
Vendetta! Questi esseri spregevoli non meritano di stare al mondo, dovrebbero solo provare la metà del dolore che sono in grado di infliggere con le loro azioni subdole. La verità, è che purtroppo queste parassite cadono sempre in piedi; magari riuscirai a mandare a monte il suo matrimonio (anche se ne dubito) ma pensi che impiegherà molto per rifarsi una vita?
Se conservi le chat, falle avere al futuro sposo, magari te ne sarà riconoscente in eterno.
Se stai trollando sei di cattivo gusto
se sei serio non sei migliore delle persone che tanto disprezzi
in ambo i casi ti stai impoverendo lasciando un arido deserto su cui sarà difficife far crescere qualcosa
 

altefritz

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
57
Punti
24
No. La vendetta ferisce più chi la pratica che chi la subisce. Hai preso un colpo terribile ma cerca di salvare da questa esperienza solo il bello e liberati dal male. E ti parlo così perchè ci sono passato anche io. Se abbandoni l'idea della vendetta starai male per un periodo limitato di tempo ma poi sarai libero. Se covi propositi di vendetta non ti libererai mai di lei.
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
30
Punti
23
Per la prima volta nella mia vita mi rendo conto che voglio far del male ad un altra persona... forse non sono così buono come ho sempre creduto di essere...
 

altefritz

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
57
Punti
24
Per la prima volta nella mia vita mi rendo conto che voglio far del male ad un altra persona... forse non sono così buono come ho sempre creduto di essere...
Nessuno di noi è buono. Quella che chiamano bontà è solo la capacità di razionalizzare la nostra parte oscura. Che tutti abbiamo. E che è bene conoscere per non farsene sopraffare. Adesso tu l'hai toccata. Credimi, vendicarti non ti restituirà nè tempo, nè soldi, nè sogni. Lasciala andare, la vita penserà a darle una lezione. Ma tu, ti prego, liberati da un desiderio che continuerà a farti sanguinare. Dai tempo alle cicatrici, ne uscirai migliore.
 

Lordofspy

"Level 4"
Messaggi
92
Punteggio reazione
772
Punti
83
Age
44
Se stai trollando sei di cattivo gusto
se sei serio non sei migliore delle persone che tanto disprezzi
in ambo i casi ti stai impoverendo lasciando un arido deserto su cui sarà difficife far crescere qualcosa
Non so nemmeno cosa voglia dire "trollare" :ROFLMAO:
Per fortuna la mia vita non è arida come pensi, Socrate de no' artri
 

Luca-VI

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
773
Punteggio reazione
2,377
Punti
104
Lascia perdere... Dai tempo al tempo e anche se adesso ti pare impossibile, tra un po' ti passerà.
Post automatically merged:

Lascia perdere... Dai tempo al tempo e anche se adesso ti pare impossibile, tra un po' ti passerà.
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,402
Punteggio reazione
3,514
Punti
119
Ciao a tutti,
Vorrei la vostra opinione su un argomento che mi sta mangiando dentro...
2 anni fa conobbi una ragazza no prof che frequentai con alti e bassi nel 2021 aiutandola economicamente almeno in due occasioni.
Entrammo in confidenza e lei mi raccontò molto della sua vita, della sua famiglia e dei problemi che aveva.
Nei primi mesi del 2022 lei mi contattò cercando ospitalità e cosi fu.
Io al tempo mi ero già molto affezionato a lei e la ospitai a cass mia senza chiedere in cambio nulla.
Insistevo in quel periodo perché cambiasse vita, si trovasse un lavoro e mettesse ordine nelle sue cose ma lei o dormiva o chattava.
Passammo anche dei bei momenti ma la mia insistenza su temi di prima ci portò ad uno scontro e lei se ne andò.
Se ne andò e mi blocco su tutti i canali...a me rimase solo mail alla quale scrissi per mesi chiedendole come stava, se aveva trovato un lavoro, sistemato i rapporti con suo padre ecc.
La invitavo spesso per un caffe ma lei mi rispose un paio di volte in modo molto superficiale.
Io non le nascondevo nelle mie mail il fatto che fossi molto affezionato a lei.
Arriviamo ad ottobre 2022... decido di cancellare i suoi contatti e la sera stessa lei mi scrive...
Mi dici che ha trovato lavoro, che ha affittato una stanza e che ha un sacco di progetti. Scambiamo diversi messaggio e ci diamo la buonanotte. Io ovviamente le feci presente che le avevo scritto un sacco di volte, che mi mancava e che le volevo bene.
Il mattino dopo mi scrive dicendomi che era in difficoltà e che, benché non la facesse più, se volevo potevo incontrarla in scambio...
Non ti ho cercato per questo e se hai bisogno di posso aiutare un pochino... facciamo che tu mi dai questa cifra ed io ti ricompenso visto che mi hai aiuatato altre volte.
Due giorni dopo e venuta a casa mia e si è fermata la notte da me.
Io la desideravo da morire ed è stata una notte bellisima. Abbiamo anche parlato molto e lei mi ha confidato tante cose della sua vita scendendo in dettagli molto privati.
Io mi scioglievo, potete immaginare...
Il mattino del giorno dopo mi scrive "sono stata molto bene" e mi piacerebbe rivederti per un aperitivo, magari venerdi"
Ok, per me va bene.
Ma nel pomeriggio scrive ancora " prendiamo l'aperitivo, andiamo a cena e poi vengo da te e se puoi tu mi aiuti ancora un pochino cosi evito di cercare da altre parti"
"Io ti aiuto lo stesso, non voglio che pensi che ti aiuto perché vieni da me"
"Non preoccuparti, lo voglio anche io"
Prendemmo un aperitivo, andammo a cena e già solo lì io ero in paradiso. Usciti dal ristorante mentre andavamo verso casa mia lei programmò una visita ai mercatini di Natale, un weekend a sciare, un giorno alle terme, una camminata al mare... io arrivati a quel punto avrei fatto qualsiasi cosa per lei...
La seconda notte fu ancor più straordinaria della prima per me e cominciammo a sperimentare anche nel sesso... Avevo perso la testa e glielo dissi anche... capivo che la differenza d'eta era tanta e non mi facevo tante illusioni...
Il sabato mattina la porto a lavoro e nel pomeriggio mi scrive se andiamo a prendere un aperitivo, io cosa volete che risponda...certo!
Qualche ora dopo però mi dice..."ma se vengo a casa tua mi fai fare l'idromassaggio?"
Tu puoi fare quello che vuoi...
In serata la vado a prendere, ceniamo da me, chiacchieramo e lei finisce a fare l'idromassaggio.
Io la guardo, bellisima ai miei occhi... facciamo sesso e ci addormentiamo...
Non ci fu nessana richiesta di soldi...
Il mattino dopo era domenica ma io dovevo partire per una trasferta quindi in tarda mattinata la riaccompagno e parto.
Domenica, lunedì e martedì ci sentimmo regolarmente e lei teneva un piccolo quaderno in cui scriveva pensieri e poesie. Non me lo aveva mai fatto vedere ma il martedi sera mi manda le foto di alcune pagine "non le ha mai viste nessuno, leggi e dimmi cosa ne pensi".
Io piansi dall'emozione e glielo scrissi...
Lei allora mi chiese di scrivere qualcosa per lei, aveva infatti letto una lettera che scrissi e mai inviai alla mia ex moglie. La trovò nel periodo in cui era a casa mia.
"anche tu scrivi bene, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa per me"
Il mattino dopo, via messaggio, ci scambiammo il buongiorno poi io lavorai tutto il giorno e la sera, con il cuore in mano, scrissi per lei come mi aveva chiesto.
Ma quando inviai il messaggio non fu consegnato.
Passavano i giorni e nulla...capii che mi aveva bloccato.
Passai alla mail chiedendole il perché, cosa avevo fatto di sbagliato e implorandola di dirmi qualcosa. "Mi sono innamorato di te e posso capire che fra noi non ci potrà essere nulla ma almeno potevi concedermi un ultimo saluto"
Nessuna risposta...per due mesi le scrissi senza nessuna risposta.
Fino a Natale...una mail di auguri con un cuore in fondo.
Io non mollai la presa e continua a scriverle fino a gennaio quando una conoscenza in comune mi dice " si sta sposando"
Ma come? Era sola...così mi aveva detto...
Mi faccio un nuovo profilo facebook e... il mondo mi crolla addosso.
Le scrivo che voglio parlarle.
Nessuna risposta.
La minaccio di parlare con lui.
Mi risponde che non ha nulla da dirmi e di lasciarla stare.
Insisto ed alla fine la incontro.
E' palese che è lì solo perché l'ho minacciata... mi dice " be che vuoi io ti ho ricompensato!"
"Non tu mi hai sfruttato sapendo i miei sentimenti e poi hai anche giocato con i miei sentimenti perché dopo la seconda sera potevi sparire ed invece hai continuato a farmi credere che tenessi a me ben sapendo che ti saresti sposata da lì a poco. Mi hai fatto del male, e lo hai fatto consapevolmente e con crudeltà ed io non penso di essermelo mai meritato"
Ma era come parlare ad un muro... e quando mi si è strozzata la voce e mi si son bagnati gli occhi la sua reazione è stata "e non fare così che non lo sopporto!"
Non mi ha mai chiesto scusa, la sua voce era fredda, distaccata, annoiata...
Sono passate due settimane e per la prima volta in vita mia desidero solamente la vendetta, dirlo a lui.
Desidero farle del male come lei lo ha fatto a me.
Non ci guadagnerei nulla lo so ma la vendetta è qualcosa di irrazionale.

Voi cosa fareste?

Mi scuso per la mia scrittura, ho scritto di getto ed in preda a sentimenti forti
Di getto avrei voluto anche commentare il fatto che vieni su un forum "tette e culi" a parlare di amore, poesia e sentimenti, ma capisco che, se quanto sopra è vero, alla fine si ha bisogno di parlare, quindi tralascio questo dettaglio.

Andando al sodo: o sei uno di buoni sentimenti, che scrive poesie e si innamora, o sei uno che si scopa una ragazza e la paga.

Se sei il primo, la vendetta mi sembra l'ultima delle cose; accetta i momenti belli, sebbene (forse) interessati; se sei il secondo, vendicati.

Di sicuro, rinuncia a "farla ragionare": le donne ragionano in modo diverso dagli uomini; ci perderesti tempo, fegato e faccia.
 

Phase

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
827
Punteggio reazione
444
Punti
89
Ciao a tutti,
Vorrei la vostra opinione su un argomento che mi sta mangiando dentro...
2 anni fa conobbi una ragazza no prof che frequentai con alti e bassi nel 2021 aiutandola economicamente almeno in due occasioni.
Entrammo in confidenza e lei mi raccontò molto della sua vita, della sua famiglia e dei problemi che aveva.
Nei primi mesi del 2022 lei mi contattò cercando ospitalità e cosi fu.
Io al tempo mi ero già molto affezionato a lei e la ospitai a cass mia senza chiedere in cambio nulla.
Insistevo in quel periodo perché cambiasse vita, si trovasse un lavoro e mettesse ordine nelle sue cose ma lei o dormiva o chattava.
Passammo anche dei bei momenti ma la mia insistenza su temi di prima ci portò ad uno scontro e lei se ne andò.
Se ne andò e mi blocco su tutti i canali...a me rimase solo mail alla quale scrissi per mesi chiedendole come stava, se aveva trovato un lavoro, sistemato i rapporti con suo padre ecc.
La invitavo spesso per un caffe ma lei mi rispose un paio di volte in modo molto superficiale.
Io non le nascondevo nelle mie mail il fatto che fossi molto affezionato a lei.
Arriviamo ad ottobre 2022... decido di cancellare i suoi contatti e la sera stessa lei mi scrive...
Mi dici che ha trovato lavoro, che ha affittato una stanza e che ha un sacco di progetti. Scambiamo diversi messaggio e ci diamo la buonanotte. Io ovviamente le feci presente che le avevo scritto un sacco di volte, che mi mancava e che le volevo bene.
Il mattino dopo mi scrive dicendomi che era in difficoltà e che, benché non la facesse più, se volevo potevo incontrarla in scambio...
Non ti ho cercato per questo e se hai bisogno di posso aiutare un pochino... facciamo che tu mi dai questa cifra ed io ti ricompenso visto che mi hai aiuatato altre volte.
Due giorni dopo e venuta a casa mia e si è fermata la notte da me.
Io la desideravo da morire ed è stata una notte bellisima. Abbiamo anche parlato molto e lei mi ha confidato tante cose della sua vita scendendo in dettagli molto privati.
Io mi scioglievo, potete immaginare...
Il mattino del giorno dopo mi scrive "sono stata molto bene" e mi piacerebbe rivederti per un aperitivo, magari venerdi"
Ok, per me va bene.
Ma nel pomeriggio scrive ancora " prendiamo l'aperitivo, andiamo a cena e poi vengo da te e se puoi tu mi aiuti ancora un pochino cosi evito di cercare da altre parti"
"Io ti aiuto lo stesso, non voglio che pensi che ti aiuto perché vieni da me"
"Non preoccuparti, lo voglio anche io"
Prendemmo un aperitivo, andammo a cena e già solo lì io ero in paradiso. Usciti dal ristorante mentre andavamo verso casa mia lei programmò una visita ai mercatini di Natale, un weekend a sciare, un giorno alle terme, una camminata al mare... io arrivati a quel punto avrei fatto qualsiasi cosa per lei...
La seconda notte fu ancor più straordinaria della prima per me e cominciammo a sperimentare anche nel sesso... Avevo perso la testa e glielo dissi anche... capivo che la differenza d'eta era tanta e non mi facevo tante illusioni...
Il sabato mattina la porto a lavoro e nel pomeriggio mi scrive se andiamo a prendere un aperitivo, io cosa volete che risponda...certo!
Qualche ora dopo però mi dice..."ma se vengo a casa tua mi fai fare l'idromassaggio?"
Tu puoi fare quello che vuoi...
In serata la vado a prendere, ceniamo da me, chiacchieramo e lei finisce a fare l'idromassaggio.
Io la guardo, bellisima ai miei occhi... facciamo sesso e ci addormentiamo...
Non ci fu nessana richiesta di soldi...
Il mattino dopo era domenica ma io dovevo partire per una trasferta quindi in tarda mattinata la riaccompagno e parto.
Domenica, lunedì e martedì ci sentimmo regolarmente e lei teneva un piccolo quaderno in cui scriveva pensieri e poesie. Non me lo aveva mai fatto vedere ma il martedi sera mi manda le foto di alcune pagine "non le ha mai viste nessuno, leggi e dimmi cosa ne pensi".
Io piansi dall'emozione e glielo scrissi...
Lei allora mi chiese di scrivere qualcosa per lei, aveva infatti letto una lettera che scrissi e mai inviai alla mia ex moglie. La trovò nel periodo in cui era a casa mia.
"anche tu scrivi bene, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa per me"
Il mattino dopo, via messaggio, ci scambiammo il buongiorno poi io lavorai tutto il giorno e la sera, con il cuore in mano, scrissi per lei come mi aveva chiesto.
Ma quando inviai il messaggio non fu consegnato.
Passavano i giorni e nulla...capii che mi aveva bloccato.
Passai alla mail chiedendole il perché, cosa avevo fatto di sbagliato e implorandola di dirmi qualcosa. "Mi sono innamorato di te e posso capire che fra noi non ci potrà essere nulla ma almeno potevi concedermi un ultimo saluto"
Nessuna risposta...per due mesi le scrissi senza nessuna risposta.
Fino a Natale...una mail di auguri con un cuore in fondo.
Io non mollai la presa e continua a scriverle fino a gennaio quando una conoscenza in comune mi dice " si sta sposando"
Ma come? Era sola...così mi aveva detto...
Mi faccio un nuovo profilo facebook e... il mondo mi crolla addosso.
Le scrivo che voglio parlarle.
Nessuna risposta.
La minaccio di parlare con lui.
Mi risponde che non ha nulla da dirmi e di lasciarla stare.
Insisto ed alla fine la incontro.
E' palese che è lì solo perché l'ho minacciata... mi dice " be che vuoi io ti ho ricompensato!"
"Non tu mi hai sfruttato sapendo i miei sentimenti e poi hai anche giocato con i miei sentimenti perché dopo la seconda sera potevi sparire ed invece hai continuato a farmi credere che tenessi a me ben sapendo che ti saresti sposata da lì a poco. Mi hai fatto del male, e lo hai fatto consapevolmente e con crudeltà ed io non penso di essermelo mai meritato"
Ma era come parlare ad un muro... e quando mi si è strozzata la voce e mi si son bagnati gli occhi la sua reazione è stata "e non fare così che non lo sopporto!"
Non mi ha mai chiesto scusa, la sua voce era fredda, distaccata, annoiata...
Sono passate due settimane e per la prima volta in vita mia desidero solamente la vendetta, dirlo a lui.
Desidero farle del male come lei lo ha fatto a me.
Non ci guadagnerei nulla lo so ma la vendetta è qualcosa di irrazionale.

Voi cosa fareste?

Mi scuso per la mia scrittura, ho scritto di getto ed in preda a sentimenti forti
Cosa ci guadagni????
Ti ha trattato male ed avresti mille buoni motivi per farlo ma il gioco ne vale la candela???
Se ha qualcosa di compromettente e lei a modo di far appurare che sia stato tu a divulgare tale materiale potresti anche essere denunciato!
 

elkaiser

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
139
Punti
33
Age
37
Se la cosa migliore che ti può dare pace è la vendetta, fallo. Preoccupati di quelle che sono le tue conseguenze, non le sue. Io credo che nemmeno così troverai pace, ma fai ciò che ti senti. Mi sembri una persona intelligente, con cultura che può valutare pro e contro di questa azione, pensaci e agisci di conseguenza.
Post automatically merged:

Se la cosa migliore che ti può dare pace è la vendetta, fallo. Preoccupati di quelle che sono le tue conseguenze, non le sue. Io credo che nemmeno così troverai pace, ma fai ciò che ti senti. Mi sembri una persona intelligente, con cultura che può valutare pro e contro di questa azione, pensaci e agisci di conseguenza.
 

dontAsk

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
119
Punteggio reazione
483
Punti
84
Age
34
Per la prima volta nella mia vita mi rendo conto che voglio far del male ad un altra persona... forse non sono così buono come ho sempre creduto di essere...
Non sei cattivo, sei ferito. E ciò ti da rabbia, frustrazione e, soprattutto, poca lucidità. Amico, lascia perdere. Elimina tutto così viene meno anche la possibilità di fare qualcosa di cui potresti pentirti.
 

Top Bottom