Vendetta, si o no?

Iuppiter

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
34
Punti
18
Sono l'unico a pensare che lei è stata fin troppo chiara, e che hai fatto tutto da solo? In cosa ti avrebbe ingannato: ti ha forse detto che ti amava o ti ha parlato di sentimenti? Ti ha fatto credere di non essere una prostituta?
Andiamo...tutte le cose che dici sono scuse: la verità è che la volevi per te e non ci stai che va da un'altra parte.
La verità è che hai fatto tutto da solo.
Se lei si sposa sono solo fatti suoi: perché mai doveva raccontarlo ad uno che comprava il suo tempo e la sua intimità in cambio di " un aiutino economico"?
La sua vita privata sono cavoli suoi, tu sei solo un cliente.
Il resto te lo sei raccontato da solo.
 

Bali7823

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
65
Punti
18
Age
39
Ciao a tutti,
Vorrei la vostra opinione su un argomento che mi sta mangiando dentro...
2 anni fa conobbi una ragazza no prof che frequentai con alti e bassi nel 2021 aiutandola economicamente almeno in due occasioni.
Entrammo in confidenza e lei mi raccontò molto della sua vita, della sua famiglia e dei problemi che aveva.
Nei primi mesi del 2022 lei mi contattò cercando ospitalità e cosi fu.
Io al tempo mi ero già molto affezionato a lei e la ospitai a cass mia senza chiedere in cambio nulla.
Insistevo in quel periodo perché cambiasse vita, si trovasse un lavoro e mettesse ordine nelle sue cose ma lei o dormiva o chattava.
Passammo anche dei bei momenti ma la mia insistenza su temi di prima ci portò ad uno scontro e lei se ne andò.
Se ne andò e mi blocco su tutti i canali...a me rimase solo mail alla quale scrissi per mesi chiedendole come stava, se aveva trovato un lavoro, sistemato i rapporti con suo padre ecc.
La invitavo spesso per un caffe ma lei mi rispose un paio di volte in modo molto superficiale.
Io non le nascondevo nelle mie mail il fatto che fossi molto affezionato a lei.
Arriviamo ad ottobre 2022... decido di cancellare i suoi contatti e la sera stessa lei mi scrive...
Mi dici che ha trovato lavoro, che ha affittato una stanza e che ha un sacco di progetti. Scambiamo diversi messaggio e ci diamo la buonanotte. Io ovviamente le feci presente che le avevo scritto un sacco di volte, che mi mancava e che le volevo bene.
Il mattino dopo mi scrive dicendomi che era in difficoltà e che, benché non la facesse più, se volevo potevo incontrarla in scambio...
Non ti ho cercato per questo e se hai bisogno di posso aiutare un pochino... facciamo che tu mi dai questa cifra ed io ti ricompenso visto che mi hai aiuatato altre volte.
Due giorni dopo e venuta a casa mia e si è fermata la notte da me.
Io la desideravo da morire ed è stata una notte bellisima. Abbiamo anche parlato molto e lei mi ha confidato tante cose della sua vita scendendo in dettagli molto privati.
Io mi scioglievo, potete immaginare...
Il mattino del giorno dopo mi scrive "sono stata molto bene" e mi piacerebbe rivederti per un aperitivo, magari venerdi"
Ok, per me va bene.
Ma nel pomeriggio scrive ancora " prendiamo l'aperitivo, andiamo a cena e poi vengo da te e se puoi tu mi aiuti ancora un pochino cosi evito di cercare da altre parti"
"Io ti aiuto lo stesso, non voglio che pensi che ti aiuto perché vieni da me"
"Non preoccuparti, lo voglio anche io"
Prendemmo un aperitivo, andammo a cena e già solo lì io ero in paradiso. Usciti dal ristorante mentre andavamo verso casa mia lei programmò una visita ai mercatini di Natale, un weekend a sciare, un giorno alle terme, una camminata al mare... io arrivati a quel punto avrei fatto qualsiasi cosa per lei...
La seconda notte fu ancor più straordinaria della prima per me e cominciammo a sperimentare anche nel sesso... Avevo perso la testa e glielo dissi anche... capivo che la differenza d'eta era tanta e non mi facevo tante illusioni...
Il sabato mattina la porto a lavoro e nel pomeriggio mi scrive se andiamo a prendere un aperitivo, io cosa volete che risponda...certo!
Qualche ora dopo però mi dice..."ma se vengo a casa tua mi fai fare l'idromassaggio?"
Tu puoi fare quello che vuoi...
In serata la vado a prendere, ceniamo da me, chiacchieramo e lei finisce a fare l'idromassaggio.
Io la guardo, bellisima ai miei occhi... facciamo sesso e ci addormentiamo...
Non ci fu nessana richiesta di soldi...
Il mattino dopo era domenica ma io dovevo partire per una trasferta quindi in tarda mattinata la riaccompagno e parto.
Domenica, lunedì e martedì ci sentimmo regolarmente e lei teneva un piccolo quaderno in cui scriveva pensieri e poesie. Non me lo aveva mai fatto vedere ma il martedi sera mi manda le foto di alcune pagine "non le ha mai viste nessuno, leggi e dimmi cosa ne pensi".
Io piansi dall'emozione e glielo scrissi...
Lei allora mi chiese di scrivere qualcosa per lei, aveva infatti letto una lettera che scrissi e mai inviai alla mia ex moglie. La trovò nel periodo in cui era a casa mia.
"anche tu scrivi bene, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa per me"
Il mattino dopo, via messaggio, ci scambiammo il buongiorno poi io lavorai tutto il giorno e la sera, con il cuore in mano, scrissi per lei come mi aveva chiesto.
Ma quando inviai il messaggio non fu consegnato.
Passavano i giorni e nulla...capii che mi aveva bloccato.
Passai alla mail chiedendole il perché, cosa avevo fatto di sbagliato e implorandola di dirmi qualcosa. "Mi sono innamorato di te e posso capire che fra noi non ci potrà essere nulla ma almeno potevi concedermi un ultimo saluto"
Nessuna risposta...per due mesi le scrissi senza nessuna risposta.
Fino a Natale...una mail di auguri con un cuore in fondo.
Io non mollai la presa e continua a scriverle fino a gennaio quando una conoscenza in comune mi dice " si sta sposando"
Ma come? Era sola...così mi aveva detto...
Mi faccio un nuovo profilo facebook e... il mondo mi crolla addosso.
Le scrivo che voglio parlarle.
Nessuna risposta.
La minaccio di parlare con lui.
Mi risponde che non ha nulla da dirmi e di lasciarla stare.
Insisto ed alla fine la incontro.
E' palese che è lì solo perché l'ho minacciata... mi dice " be che vuoi io ti ho ricompensato!"
"Non tu mi hai sfruttato sapendo i miei sentimenti e poi hai anche giocato con i miei sentimenti perché dopo la seconda sera potevi sparire ed invece hai continuato a farmi credere che tenessi a me ben sapendo che ti saresti sposata da lì a poco. Mi hai fatto del male, e lo hai fatto consapevolmente e con crudeltà ed io non penso di essermelo mai meritato"
Ma era come parlare ad un muro... e quando mi si è strozzata la voce e mi si son bagnati gli occhi la sua reazione è stata "e non fare così che non lo sopporto!"
Non mi ha mai chiesto scusa, la sua voce era fredda, distaccata, annoiata...
Sono passate due settimane e per la prima volta in vita mia desidero solamente la vendetta, dirlo a lui.
Desidero farle del male come lei lo ha fatto a me.
Non ci guadagnerei nulla lo so ma la vendetta è qualcosa di irrazionale.

Voi cosa fareste?

Mi scuso per la mia scrittura, ho scritto di getto ed in preda a sentimenti forti
È una mignotta amico mio, la definizione da vocabolario proprio. Ti sono vicino come uomo e so come puoi sentirti. Per quanto riguarda la vendetta, sinceramente non meriti di soffrire solo lui, e il povero cornuto che la sposa merita di sapere!
 

revolflim

"Level 5"
Messaggi
1,399
Punteggio reazione
1,344
Punti
113
Mi sembrerebbe meglio tenerla più alla larga possibile, al punto da rinunciare anche a una vendetta che non ti farebbe smettere di starci male. La sofferenza ti può passare solo da sè, col tempo. Ti auguro di arrivare presto a comprendere che una persona così è un problema per chi se l'è sposata, mentre per te sarà solo un pericolo scampato.
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
30
Punti
23
Ciao a tutti,
Niente vendetta ma sono finito in analisi 😅😅
Penso possiate capire che questo post non può certo raccontarvi la mia vita e le mie esperienze ne tanto meno quanto accaduto con lei nel dettaglio.
Ho capito che è una persona cattiva falsa ed opportunista e comincio a farmi una ragione del fatto che sia una fortuna che sia uscita dalla mia vita.
Devo stare solo attento a non cadere nel tranello della mente quando ricordo i momenti passati con lei durante i quali, credetemi, stavo così bene da pensare di aver trovato un angelo e difatti la chiamavo Engel... successivamente al primo post ho passato qualche ora al telefono con lei e mi ha anche chiesto scusa sostenendo di non aver capito quanto fosse importante per me. Chiaramente è una scusa perché le sarebbe bastato leggere quello che a più riprese le scrissi.
Fa male ma passerà anche questa.
Quello che vi giuro non riesco proprio a capire e come possano esistere persone così poco empatiche e così tanto opportuniste.
Post automatically merged:

Sono l'unico a pensare che lei è stata fin troppo chiara, e che hai fatto tutto da solo? In cosa ti avrebbe ingannato: ti ha forse detto che ti amava o ti ha parlato di sentimenti? Ti ha fatto credere di non essere una prostituta?
Andiamo...tutte le cose che dici sono scuse: la verità è che la volevi per te e non ci stai che va da un'altra parte.
La verità è che hai fatto tutto da solo.
Se lei si sposa sono solo fatti suoi: perché mai doveva raccontarlo ad uno che comprava il suo tempo e la sua intimità in cambio di " un aiutino economico"?
La sua vita privata sono cavoli suoi, tu sei solo un cliente.
Il resto te lo sei raccontato da solo
Forse una parte di ragione la potresti anche avere ma credo anche che dovresti rileggere quanto ho scritto.
Comunque ti auguro di essere trattato allo stesso modo poi magari ne riparleremo.
 

gianni53

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
365
Punteggio reazione
2,380
Punti
99
Ciao a tutti,
Vorrei la vostra opinione su un argomento che mi sta mangiando dentro...
2 anni fa conobbi una ragazza no prof che frequentai con alti e bassi nel 2021 aiutandola economicamente almeno in due occasioni.
Entrammo in confidenza e lei mi raccontò molto della sua vita, della sua famiglia e dei problemi che aveva.
Nei primi mesi del 2022 lei mi contattò cercando ospitalità e cosi fu.
Io al tempo mi ero già molto affezionato a lei e la ospitai a cass mia senza chiedere in cambio nulla.
Insistevo in quel periodo perché cambiasse vita, si trovasse un lavoro e mettesse ordine nelle sue cose ma lei o dormiva o chattava.
Passammo anche dei bei momenti ma la mia insistenza su temi di prima ci portò ad uno scontro e lei se ne andò.
Se ne andò e mi blocco su tutti i canali...a me rimase solo mail alla quale scrissi per mesi chiedendole come stava, se aveva trovato un lavoro, sistemato i rapporti con suo padre ecc.
La invitavo spesso per un caffe ma lei mi rispose un paio di volte in modo molto superficiale.
Io non le nascondevo nelle mie mail il fatto che fossi molto affezionato a lei.
Arriviamo ad ottobre 2022... decido di cancellare i suoi contatti e la sera stessa lei mi scrive...
Mi dici che ha trovato lavoro, che ha affittato una stanza e che ha un sacco di progetti. Scambiamo diversi messaggio e ci diamo la buonanotte. Io ovviamente le feci presente che le avevo scritto un sacco di volte, che mi mancava e che le volevo bene.
Il mattino dopo mi scrive dicendomi che era in difficoltà e che, benché non la facesse più, se volevo potevo incontrarla in scambio...
Non ti ho cercato per questo e se hai bisogno di posso aiutare un pochino... facciamo che tu mi dai questa cifra ed io ti ricompenso visto che mi hai aiuatato altre volte.
Due giorni dopo e venuta a casa mia e si è fermata la notte da me.
Io la desideravo da morire ed è stata una notte bellisima. Abbiamo anche parlato molto e lei mi ha confidato tante cose della sua vita scendendo in dettagli molto privati.
Io mi scioglievo, potete immaginare...
Il mattino del giorno dopo mi scrive "sono stata molto bene" e mi piacerebbe rivederti per un aperitivo, magari venerdi"
Ok, per me va bene.
Ma nel pomeriggio scrive ancora " prendiamo l'aperitivo, andiamo a cena e poi vengo da te e se puoi tu mi aiuti ancora un pochino cosi evito di cercare da altre parti"
"Io ti aiuto lo stesso, non voglio che pensi che ti aiuto perché vieni da me"
"Non preoccuparti, lo voglio anche io"
Prendemmo un aperitivo, andammo a cena e già solo lì io ero in paradiso. Usciti dal ristorante mentre andavamo verso casa mia lei programmò una visita ai mercatini di Natale, un weekend a sciare, un giorno alle terme, una camminata al mare... io arrivati a quel punto avrei fatto qualsiasi cosa per lei...
La seconda notte fu ancor più straordinaria della prima per me e cominciammo a sperimentare anche nel sesso... Avevo perso la testa e glielo dissi anche... capivo che la differenza d'eta era tanta e non mi facevo tante illusioni...
Il sabato mattina la porto a lavoro e nel pomeriggio mi scrive se andiamo a prendere un aperitivo, io cosa volete che risponda...certo!
Qualche ora dopo però mi dice..."ma se vengo a casa tua mi fai fare l'idromassaggio?"
Tu puoi fare quello che vuoi...
In serata la vado a prendere, ceniamo da me, chiacchieramo e lei finisce a fare l'idromassaggio.
Io la guardo, bellisima ai miei occhi... facciamo sesso e ci addormentiamo...
Non ci fu nessana richiesta di soldi...
Il mattino dopo era domenica ma io dovevo partire per una trasferta quindi in tarda mattinata la riaccompagno e parto.
Domenica, lunedì e martedì ci sentimmo regolarmente e lei teneva un piccolo quaderno in cui scriveva pensieri e poesie. Non me lo aveva mai fatto vedere ma il martedi sera mi manda le foto di alcune pagine "non le ha mai viste nessuno, leggi e dimmi cosa ne pensi".
Io piansi dall'emozione e glielo scrissi...
Lei allora mi chiese di scrivere qualcosa per lei, aveva infatti letto una lettera che scrissi e mai inviai alla mia ex moglie. La trovò nel periodo in cui era a casa mia.
"anche tu scrivi bene, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa per me"
Il mattino dopo, via messaggio, ci scambiammo il buongiorno poi io lavorai tutto il giorno e la sera, con il cuore in mano, scrissi per lei come mi aveva chiesto.
Ma quando inviai il messaggio non fu consegnato.
Passavano i giorni e nulla...capii che mi aveva bloccato.
Passai alla mail chiedendole il perché, cosa avevo fatto di sbagliato e implorandola di dirmi qualcosa. "Mi sono innamorato di te e posso capire che fra noi non ci potrà essere nulla ma almeno potevi concedermi un ultimo saluto"
Nessuna risposta...per due mesi le scrissi senza nessuna risposta.
Fino a Natale...una mail di auguri con un cuore in fondo.
Io non mollai la presa e continua a scriverle fino a gennaio quando una conoscenza in comune mi dice " si sta sposando"
Ma come? Era sola...così mi aveva detto...
Mi faccio un nuovo profilo facebook e... il mondo mi crolla addosso.
Le scrivo che voglio parlarle.
Nessuna risposta.
La minaccio di parlare con lui.
Mi risponde che non ha nulla da dirmi e di lasciarla stare.
Insisto ed alla fine la incontro.
E' palese che è lì solo perché l'ho minacciata... mi dice " be che vuoi io ti ho ricompensato!"
"Non tu mi hai sfruttato sapendo i miei sentimenti e poi hai anche giocato con i miei sentimenti perché dopo la seconda sera potevi sparire ed invece hai continuato a farmi credere che tenessi a me ben sapendo che ti saresti sposata da lì a poco. Mi hai fatto del male, e lo hai fatto consapevolmente e con crudeltà ed io non penso di essermelo mai meritato"
Ma era come parlare ad un muro... e quando mi si è strozzata la voce e mi si son bagnati gli occhi la sua reazione è stata "e non fare così che non lo sopporto!"
Non mi ha mai chiesto scusa, la sua voce era fredda, distaccata, annoiata...
Sono passate due settimane e per la prima volta in vita mia desidero solamente la vendetta, dirlo a lui.
Desidero farle del male come lei lo ha fatto a me.
Non ci guadagnerei nulla lo so ma la vendetta è qualcosa di irrazionale.

Voi cosa fareste?

Mi scuso per la mia scrittura, ho scritto di getto ed in preda a sentimenti forti
Storia tratta direttamente da una canzone dei Pooh?
 

Samanafatt

"Level 1"
Messaggi
80
Punteggio reazione
59
Punti
19
Age
32
Fai bene a lasciarla completamente perdere...nessuno qui può sapere quello che hai passato, anche perché tutto va relazionato con il ns carattere. Unica cosa che mi sento di dire, sono abbastanza sicuro che anche questo marito non se la passi o comunque non se la passerà troppo bene! Tieni duro e guarda avanti, secondo me hai schivato una gran pallottola! Un abbraccio e ti auguro solo il meglio
 

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
930
Punteggio reazione
852
Punti
98
Quello che vi giuro non riesco proprio a capire e come possano esistere persone così poco empatiche e così tanto opportuniste.
Amico che fortunato che sei stato ad essere arrivato all'età che hai senza aver mai incontrato queste meccaniche
O forse sfortunato visto come stai crollando ora.

Scrivi cose come "capivo che la differenza d'eta era tanta e non mi facevo tante illusioni..." ma mi pare di capire che illusioni te ne sei fatte eccome.
Una puttana rimane una puttana, non è che se te la da a pagamento 9 volto e l'ultima invece te la da gratis smette di essere puttana e diventa la tua fidanzata.
Parli di lei che ti racconta della sua vita e delle sue difficoltà e tutto, ma non mi pare tu le abbia comprese a pieno. Da quello che fai intendere è mussulmana e viene da una famiglia povera. Davvero non riesci a capire perchè si è comportata così?
Ti ha usato, per i soldi e per le attenzioni. Poi nel suo usarti sarà stata dolce e passionale, anche genuinamente secondo me, ma alla fine quello ora. Probabilmente lei vuole una famiglia tradizionale (secondo la sua cultura) e una vita agiata e con te queste cose non poteva averle.
Puoi vendicarti e sputtanarla senza grandi problemi, ma cosa ne ottieni?
Continua con l'analisi e cerca di imparare a vedere la vita in modo più obiettivo.
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
amico la vendetta nel caso è un piatto che va gustato freddo, quindi calma e non fare cazzate impulsive.

innanzitutto vai tranquillo con l'analisi, vedrai che arriverai da solo a capire che non vale la pena nemmeno starci male.

detto questo passiamo al coglione che se la sta sposando:

1) potrebbe essere uno che ha irretito come e più di te, magari con anche più soldi, che si prenderà ben presto una tranvata che la tua situazione in confronto è uno scherzo fra amichetti dell'asilo. quindi in sostanza ringrazia il cielo, ti è andata bene.

2) è il solito pappa di cui lei è innamorata persa, magari spacciatore e alcolizzato, che la farebbe battere per strada e lei andrebbe senza battere ciglio. brutte situazioni da cui stare alla larga, non fare il cavaliere bianco perché tanto lei vuole così e psichicamente è fottuta, non è il mondo di fruttolo e queste cose succedono e tu non puoi farci niente. sì lo so c'è la guerra là fuori, la fame nel mondo etc. scusa il cinismo ma così vanno e le cose e così devono andare.

insomma nel caso 2 non solo vendicandoti non fai nessun effetto ma anzi ti esponi ad ulteriori vendette e ripicche, rischiando anche l'incolumità fisica.

nel caso 1 potresti anche spifferare tutto, ma se quello è totalmente partito è capace di negare l'evidenza e dar retta ai deliri di lei, che ovviamente si vendicherebbe a sua volta su di te per averle fatto rischiare di mandare a monte il colpo.

siediti sulla riva del fiume e vedrai che non finirà bene per sta troia...
 

JoeAnata86

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
243
Punteggio reazione
674
Punti
114
Ma sbattitene i coglioni...ci manca solo di andare in analisi per le roie...dai su

Marocchina scommetto...sai quante di quelle ragazzine si fan montare da gli over per tirare a campare fino a che non trovano il pollo loro conterraneo che le crede ancora vergini?
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
511
Punteggio reazione
269
Punti
69
sei fortunato ad avertela tolta credimi ti ha raggirato fin dalla prima volta e ci sei caduto a cuore aperto chiudi tutte le porte non ricaderci te lo ha detto la sua amica sei stato fortunato che non ti ha rovinato la vita guarda avanti e dimentica tutto non ti meritava come non merita nessuna attenzione. amico mio volta pagina presto e creati delle nuove ambizioni
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
30
Punti
23
amico la vendetta nel caso è un piatto che va gustato freddo, quindi calma e non fare cazzate impulsive.

innanzitutto vai tranquillo con l'analisi, vedrai che arriverai da solo a capire che non vale la pena nemmeno starci male.

detto questo passiamo al coglione che se la sta sposando:

1) potrebbe essere uno che ha irretito come e più di te, magari con anche più soldi, che si prenderà ben presto una tranvata che la tua situazione in confronto è uno scherzo fra amichetti dell'asilo. quindi in sostanza ringrazia il cielo, ti è andata bene.

2) è il solito pappa di cui lei è innamorata persa, magari spacciatore e alcolizzato, che la farebbe battere per strada e lei andrebbe senza battere ciglio. brutte situazioni da cui stare alla larga, non fare il cavaliere bianco perché tanto lei vuole così e psichicamente è fottuta, non è il mondo di fruttolo e queste cose succedono e tu non puoi farci niente. sì lo so c'è la guerra là fuori, la fame nel mondo etc. scusa il cinismo ma così vanno e le cose e così devono andare.

insomma nel caso 2 non solo vendicandoti non fai nessun effetto ma anzi ti esponi ad ulteriori vendette e ripicche, rischiando anche l'incolumità fisica.

nel caso 1 potresti anche spifferare tutto, ma se quello è totalmente partito è capace di negare l'evidenza e dar retta ai deliri di lei, che ovviamente si vendicherebbe a sua volta su di te per averle fatto rischiare di mandare a monte il colpo.

siediti sulla riva del fiume e vedrai che non finirà bene per sta troia...
Sai che comincio a pensare che sia il caso 2? Da quel che so è sotto stretta sorveglianza ma più fonti mi hanno confermato che continua a battere e non capisco come sia possibile se non con il controllo di lui.
La sua amica sostiene che lui la tiene in pugno perché potrebbe rivinarle la vita e lei mi ha detto...tu non capisci, io sono una donna e qualsiasi cosa dovesse succedere avrei comunque torto anche per la mia famiglia... ma magari è solo un mio film...
 

cercofighe

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,932
Punteggio reazione
873
Punti
139
Posizione
Veneto
Una così è meglio perderla che ritrovarla. Pensa che ti ha fatto fare delle belle sborrate, mettici una pietra sopra e vai avanti
Se si rifarà sentire piantaglielo nel culo senza avvertirla, è la vendetta migliore 🤣
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
30
Punti
23
Quanti anni hai tu e quanti lei?
So già dove vuoi andare a parare ma la cosa non è così semplice...
Lei conosceva i miei sentimenti e semplicemente non doveva tornare.
Invece non solo è tornata ma era anche tutta contenta e piena di iniziative...mi ha chiesto di scrivere per lei, di portarla a sciare, mi ha promesso di portarmi nella città di origine della sua famiglia, Sfax e mille altre cose. E ripeto, conosceva i miei sentimenti, lei stessa mi disse "si vede in ogni tuo gesto"
Poi, come ho scoperto dopo, torna il tizio con cui è sposata o promessa sposa, non ho capito, e mi cancella.
Io ero all'oscuro di tutto...per due mesi le ho scritto mail che ha sempre ignorato. Sarà più giovane va bene, ma è anche tanto stronza...
Era tornata per interesse ma la pantomima poteva finirla una volta ottenuto ciò di cui aveva bisogno invece ha giocato con me.
 

cinefuegos

"Level 4"
Messaggi
209
Punteggio reazione
625
Punti
93
Age
35
oh gesù, vi innamorate delle puttante e poi piangete? santo dio ascoltava le tue cagate perchè la pagavi e ti diceva ciò che volevi perchè la pagavi. la prostituzione è un servizio, nulla più dell'imbianchino o dell'idraulico.
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
30
Punti
23
oh gesù, vi innamorate delle puttante e poi piangete? santo dio ascoltava le tue cagate perchè la pagavi e ti diceva ciò che volevi perchè la pagavi. la prostituzione è un servizio, nulla più dell'imbianchino o dell'idraulico.
Non la vedevo così... non si mostrava cosi...
Al tempo pensavo fosse una ragazza in difficoltà che arrotondava per campare e molte discussioni fra me e lei vertevano proprio su questo. Io volevo trovasse un lavoro e cambiasse stile di vita.
Ora ho un altra opinione e concordo perfettamente con te.
Ho passato l'ultimo mese a raccogliere info su bacheca, dove la conobbi 2 anni fa, ed ho scoperto che si è trombata mezza città. Era, e lo sarà ancora, una prostituta a tutti gli effetti.
 

KSbis

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
184
Punteggio reazione
213
Punti
49
Per come hai raccontato la storia si tratta sicuramente di una persona con problemi non solo personali.
Eviterei ogni contatto, la vendetta non mi sembra avere molto senso. Temo che sia già stata bastonata dalla vita e il futuro potrebbe riservare complicazioni a chi le gira intorno.
 

Davi0

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
43
Ciao a tutti,
Vorrei la vostra opinione su un argomento che mi sta mangiando dentro...
2 anni fa conobbi una ragazza no prof che frequentai con alti e bassi nel 2021 aiutandola economicamente almeno in due occasioni.
Entrammo in confidenza e lei mi raccontò molto della sua vita, della sua famiglia e dei problemi che aveva.
Nei primi mesi del 2022 lei mi contattò cercando ospitalità e cosi fu.
Io al tempo mi ero già molto affezionato a lei e la ospitai a cass mia senza chiedere in cambio nulla.
Insistevo in quel periodo perché cambiasse vita, si trovasse un lavoro e mettesse ordine nelle sue cose ma lei o dormiva o chattava.
Passammo anche dei bei momenti ma la mia insistenza su temi di prima ci portò ad uno scontro e lei se ne andò.
Se ne andò e mi blocco su tutti i canali...a me rimase solo mail alla quale scrissi per mesi chiedendole come stava, se aveva trovato un lavoro, sistemato i rapporti con suo padre ecc.
La invitavo spesso per un caffe ma lei mi rispose un paio di volte in modo molto superficiale.
Io non le nascondevo nelle mie mail il fatto che fossi molto affezionato a lei.
Arriviamo ad ottobre 2022... decido di cancellare i suoi contatti e la sera stessa lei mi scrive...
Mi dici che ha trovato lavoro, che ha affittato una stanza e che ha un sacco di progetti. Scambiamo diversi messaggio e ci diamo la buonanotte. Io ovviamente le feci presente che le avevo scritto un sacco di volte, che mi mancava e che le volevo bene.
Il mattino dopo mi scrive dicendomi che era in difficoltà e che, benché non la facesse più, se volevo potevo incontrarla in scambio...
Non ti ho cercato per questo e se hai bisogno di posso aiutare un pochino... facciamo che tu mi dai questa cifra ed io ti ricompenso visto che mi hai aiuatato altre volte.
Due giorni dopo e venuta a casa mia e si è fermata la notte da me.
Io la desideravo da morire ed è stata una notte bellisima. Abbiamo anche parlato molto e lei mi ha confidato tante cose della sua vita scendendo in dettagli molto privati.
Io mi scioglievo, potete immaginare...
Il mattino del giorno dopo mi scrive "sono stata molto bene" e mi piacerebbe rivederti per un aperitivo, magari venerdi"
Ok, per me va bene.
Ma nel pomeriggio scrive ancora " prendiamo l'aperitivo, andiamo a cena e poi vengo da te e se puoi tu mi aiuti ancora un pochino cosi evito di cercare da altre parti"
"Io ti aiuto lo stesso, non voglio che pensi che ti aiuto perché vieni da me"
"Non preoccuparti, lo voglio anche io"
Prendemmo un aperitivo, andammo a cena e già solo lì io ero in paradiso. Usciti dal ristorante mentre andavamo verso casa mia lei programmò una visita ai mercatini di Natale, un weekend a sciare, un giorno alle terme, una camminata al mare... io arrivati a quel punto avrei fatto qualsiasi cosa per lei...
La seconda notte fu ancor più straordinaria della prima per me e cominciammo a sperimentare anche nel sesso... Avevo perso la testa e glielo dissi anche... capivo che la differenza d'eta era tanta e non mi facevo tante illusioni...
Il sabato mattina la porto a lavoro e nel pomeriggio mi scrive se andiamo a prendere un aperitivo, io cosa volete che risponda...certo!
Qualche ora dopo però mi dice..."ma se vengo a casa tua mi fai fare l'idromassaggio?"
Tu puoi fare quello che vuoi...
In serata la vado a prendere, ceniamo da me, chiacchieramo e lei finisce a fare l'idromassaggio.
Io la guardo, bellisima ai miei occhi... facciamo sesso e ci addormentiamo...
Non ci fu nessana richiesta di soldi...
Il mattino dopo era domenica ma io dovevo partire per una trasferta quindi in tarda mattinata la riaccompagno e parto.
Domenica, lunedì e martedì ci sentimmo regolarmente e lei teneva un piccolo quaderno in cui scriveva pensieri e poesie. Non me lo aveva mai fatto vedere ma il martedi sera mi manda le foto di alcune pagine "non le ha mai viste nessuno, leggi e dimmi cosa ne pensi".
Io piansi dall'emozione e glielo scrissi...
Lei allora mi chiese di scrivere qualcosa per lei, aveva infatti letto una lettera che scrissi e mai inviai alla mia ex moglie. La trovò nel periodo in cui era a casa mia.
"anche tu scrivi bene, mi piacerebbe se scrivessi qualcosa per me"
Il mattino dopo, via messaggio, ci scambiammo il buongiorno poi io lavorai tutto il giorno e la sera, con il cuore in mano, scrissi per lei come mi aveva chiesto.
Ma quando inviai il messaggio non fu consegnato.
Passavano i giorni e nulla...capii che mi aveva bloccato.
Passai alla mail chiedendole il perché, cosa avevo fatto di sbagliato e implorandola di dirmi qualcosa. "Mi sono innamorato di te e posso capire che fra noi non ci potrà essere nulla ma almeno potevi concedermi un ultimo saluto"
Nessuna risposta...per due mesi le scrissi senza nessuna risposta.
Fino a Natale...una mail di auguri con un cuore in fondo.
Io non mollai la presa e continua a scriverle fino a gennaio quando una conoscenza in comune mi dice " si sta sposando"
Ma come? Era sola...così mi aveva detto...
Mi faccio un nuovo profilo facebook e... il mondo mi crolla addosso.
Le scrivo che voglio parlarle.
Nessuna risposta.
La minaccio di parlare con lui.
Mi risponde che non ha nulla da dirmi e di lasciarla stare.
Insisto ed alla fine la incontro.
E' palese che è lì solo perché l'ho minacciata... mi dice " be che vuoi io ti ho ricompensato!"
"Non tu mi hai sfruttato sapendo i miei sentimenti e poi hai anche giocato con i miei sentimenti perché dopo la seconda sera potevi sparire ed invece hai continuato a farmi credere che tenessi a me ben sapendo che ti saresti sposata da lì a poco. Mi hai fatto del male, e lo hai fatto consapevolmente e con crudeltà ed io non penso di essermelo mai meritato"
Ma era come parlare ad un muro... e quando mi si è strozzata la voce e mi si son bagnati gli occhi la sua reazione è stata "e non fare così che non lo sopporto!"
Non mi ha mai chiesto scusa, la sua voce era fredda, distaccata, annoiata...
Sono passate due settimane e per la prima volta in vita mia desidero solamente la vendetta, dirlo a lui.
Desidero farle del male come lei lo ha fatto a me.
Non ci guadagnerei nulla lo so ma la vendetta è qualcosa di irrazionale.

Voi cosa fareste?

Mi scuso per la mia scrittura, ho scritto di getto ed in preda a sentimenti forti
Il consiglio migliore è lascia perdere, la vendetta migliore è il tempo. L'indifferenza è la miglior arma.
 

eroseyes

"Level 3"
Messaggi
277
Punteggio reazione
456
Punti
68
La vita è così, le donne (come gli uomini) sono così. Fino a 30 anni fa era un pochino diverso, adesso è un liberi tutti.
Credo che semplicemente non devi più pensarci, trovati qualcun'altra. Innamorarsi è così, si soffre sempre per un motivo o per un'altro.
Credo che la corsa al sesso dipenda anche dall'incertezza (a volte incapacità) di avere una relazione totale, difficilmente reperibile comunque.
Alla fine va bene così, nel senso che hai fatto una bella esperienza e hai scopato.
Vendicarsi non serve a nulla, magari si separa, ma certo non torna da te e se ci torna non sarebbe lo stesso.
La storia che hai vissuto è molto bella proprio per come si è svolta. Pensare alla "Fregatura" non ha senso.
Fa male essere trattati un po' da ripiego, ma alla fine le sensazioni, l'amore, le emozioni sono la cosa importante, ed averle provate è davvero tanto per questa vitaccia di merda che molti di noi fanno.
Sai, le poesie, le lettere, i messaggi, scambiarsi queste cose, magari molto più vere del suo matrimonio, è quello che ci può tenere in vita ed arricchirci.
Vendetta per cosa, per non averti sposato?
Lascia perdere, continua a frequentare donne e ragazze che ti possono arricchire dentro e con cui puoi scambiare emozioni ed esperienze.
E sopratutto : CHIAVA !
 

aldorain

"Level 5"
Messaggi
1,167
Punteggio reazione
1,803
Punti
119
Alla fine la scelta è tua, io mi sento di scriverti solo di lasciare stare, non perché non se lo meriti lei; ma perché sei tu che non meriti di imbruttire la tua persona scendendo al livello di lei.
Se posso essere diretto, aggiungo questa cosa: ti ha lanciato i segnali del fatto che fosse una persona scorretta, purtroppo non gli hai colti perché accecato dai tuoi sentimenti, sono cose che capitano e non fartene una colpa. Vedila come una lezione che ti ha portato a nuove consapevolezze.

Quando ti ha bloccato per mesi e non ha risposto ai tuoi messaggi perché hai continuato a rincorrerla? Io penso che tu ti sia legato alle attenzioni che ti ha dato e la hai idealizzata, passando oltre alle mancanze di rispetto che hai subito e che non meritavi.

Tutto il resto della vicenda è stato un mero opportunismo da parte sua, tutto calcolato, quindi non mi sorprendo sei poi neghi le cose e ti scarichi addosso le colpe per non assumersi le proprie responsabilità.

Infatti, ha deciso di chiarire (si fa per dire) quando la hai messa alle strette, minacciandola di spifferare i suoi segreti.
Col tempo metabolizzerai tutto e ne uscirai più forte di prima.

Ringrazia del fatto che lei sia uscita definitivamente dalla tua vita, però capisco anche la tua rabbia e la tua sete di vendetta.

La scelta finale è la tua, pensaci bene e valuta cosa ottieni, cosa rischi e cosa perdi.
Un abbraccio
 
OP
K

klduck

"Level 0"
Messaggi
52
Punteggio reazione
30
Punti
23
La decisione l'ho presa ed è quella che la maggior parte di voi ha suggerito. Nessuna vendetta.
Chi lei sia davvero io non lo so e questo ancora mi rode dentro ma passerà. Pur essendo così giovane ha solo segreti da tenere nascosti e bugie da non svelare. Ed infatti si è nascosta su tutti i social perché oltretutto batteva in città facendosi chiamare con il nome che usa sui social... oltretutto è anche stupida...
 

Top Bottom