Vera troia in cerca di idee

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
vedere la moglie di un amico con il culetto di fuori come lei...

mi obligherebbe a tirarlo fuori chiedendole il permesso ed iniziare asegarmi mentre lei si apre

poi se le va può iniziare a venire vicino ed aiutarmi a segarlo megari dandogli dei bacini

poi lo farebbe entrare fino in gola per sentirlo che le riempie la bocca come per penetrarla
 

beachgodi

"Level 0"
Messaggi
219
Punteggio reazione
2
Punti
23
La tua troietta me lo fa diventare duro al istante!!!
La vorei riempire di sborra ogni santo giorno!!

Spero tu aprezzi il lavoreto e posti qualche nuova fottina dela PHICetta :)
 

Allegati

  • IMAG0850.jpg
    IMAG0850.jpg
    343.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • IMAG0852.jpg
    IMAG0852.jpg
    336.6 KB · Visualizzazioni: 7

skizzocald

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
895
Punteggio reazione
36
Punti
0
Posizione
PROV. DI SIENA
stupenda troia, la tua troia. Fagli fare foto dal capo prima mentre è al lavoro e poi mentre gli succhia il cazzo sotto la scrivania....
oppure fotografala mentre va un un negozio di scarpe con gonna corta e phica sbrodolante all'aria mentre si fà aiutare a indossare le scarpe dal commesso.....
fotografala in una piazzola o nei cessi dell'autogrill mentre si fà chiavare

che ne pensi??? a presto per altre idee per la tua grandissima puttana
 
OP
C

caliberto

Guest
...il culo è già rottooo perchè molto usato, qualcuno in galleria lo ha notato!!!...quanto alla sborra la signora è molto ghiotta...
 
OP
C

caliberto

Guest
...sinceramente no perchè si parte spesso con qualche foto ma poi...la spacchiamo appunto...bisognerà organizzarsi meglio...siamo molto suini e poco professionali...
 
OP
C

caliberto

Guest
...penso, anche su suggerimento di più di un ammiratore che questo 3ad avrebbe più seguito se piazzato nel "forum foto" o meglio ancora "la mia donna senza certificazione",
chi mi può aiutare a capire come fare?? grazieeee
 

Top Bottom