Coppia cuck Vero cuck e cornuto

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,709
Punti
93
Ciao siamo coppia cuckold ormai dal 2014. Già prima di quella data lei mi aveva ripetutamente cornificato a mia insaputa (cosa che continua a fare quando ne ha l'occasione, magari confessandomeli giorni o mesi dopo). Siamo sempre aperti a conoscenze reali (le preferiamo). Tuttavia la mia.condizone di totale segaiolo (ormai le occasioni di contatto con mia moglie sono da lei quasi sempre precluse) mi spingono a cercare bull virtuali molto dominanti. Mi piace.essere deriso e insultato mentre esibisco (col suo consenso) sue foto (tutte verificabili a richiesta). Adoro tutto ciò che manifesta la.voglia di scopare mia moglie (tributi e pisellate). Purché associati a umiliazioni per quello che sono e voglio essere: il suo totale cornuto, minidotato segaiolo servo. Lasciate contatto specificando la zona, se delle nostre parti potreste incontrarla davvero (specifico che cerca bull sui 35 anni fisicati o almeno bellissimi di viso, non sotto il metro e 80.)
 

J.WILMOT

"Level 1"
Messaggi
68
Punteggio reazione
97
Punti
18
Ciao siamo coppia cuckold ormai dal 2014. Già prima di quella data lei mi aveva ripetutamente cornificato a mia insaputa (cosa che continua a fare quando ne ha l'occasione, magari confessandomeli giorni o mesi dopo). Siamo sempre aperti a conoscenze reali (le preferiamo). Tuttavia la mia.condizone di totale segaiolo (ormai le occasioni di contatto con mia moglie sono da lei quasi sempre precluse) mi spingono a cercare bull virtuali molto dominanti. Mi piace.essere deriso e insultato mentre esibisco (col suo consenso) sue foto (tutte verificabili a richiesta). Adoro tutto ciò che manifesta la.voglia di scopare mia moglie (tributi e pisellate). Purché associati a umiliazioni per quello che sono e voglio essere: il suo totale cornuto, minidotato segaiolo servo. Lasciate contatto specificando la zona, se delle nostre parti potreste incontrarla davvero (specifico che cerca bull sui 35 anni fisicati o almeno bellissimi di viso, non sotto il metro e 80.)
Molto interessante, io sono siciliano, voi?
 

spokfoggia

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
359
Punteggio reazione
272
Punti
69
Age
36
Ciao siamo coppia cuckold ormai dal 2014. Già prima di quella data lei mi aveva ripetutamente cornificato a mia insaputa (cosa che continua a fare quando ne ha l'occasione, magari confessandomeli giorni o mesi dopo). Siamo sempre aperti a conoscenze reali (le preferiamo). Tuttavia la mia.condizone di totale segaiolo (ormai le occasioni di contatto con mia moglie sono da lei quasi sempre precluse) mi spingono a cercare bull virtuali molto dominanti. Mi piace.essere deriso e insultato mentre esibisco (col suo consenso) sue foto (tutte verificabili a richiesta). Adoro tutto ciò che manifesta la.voglia di scopare mia moglie (tributi e pisellate). Purché associati a umiliazioni per quello che sono e voglio essere: il suo totale cornuto, minidotato segaiolo servo. Lasciate contatto specificando la zona, se delle nostre parti potreste incontrarla davvero (specifico che cerca bull sui 35 anni fisicati o almeno bellissimi di viso, non sotto il metro e 80.)
35 anni pugliese
 

Blaine

"Level 4"
Messaggi
1,581
Punteggio reazione
600
Punti
119
Si, da cosa l'hai intuito? In realtà quando scopa coi fissi a bere sborra siamo in due e qualche volta lo fa apposta a lasciarmi a digiuno
Beh, una così esperta ed assetata amante del cazzo, deve amarne anche il succo, per forza!
Se poi le dai una mano a ripulire, ha anche il lavoro facilitato
 
OP
T

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
816
Punteggio reazione
1,709
Punti
93
Beh, una così esperta ed assetata amante del cazzo, deve amarne anche il succo, per forza!
Se poi le dai una mano a ripulire, ha anche il lavoro facilitato
Siii io adoro ripulirla, ma solo da qualchr tempi a questa parte e solo dal corpo di lei per evitare ogni contatto fisico coi bull
 

fil007

"Level 4"
Messaggi
1,378
Punteggio reazione
994
Punti
133
Eccola in una prima immagine di.presentazione
Ci credo che sei cornuto, davanti ad un culo così non si resiste
Post automatically merged:

Eccola in una prima immagine di.presentazione
Ci credo che sei cornuto, davanti ad un culo così non si resiste
Post automatically merged:

Eccola in una prima immagine di.presentazione
Ci credo che sei cornuto, davanti ad un culo così non si resiste
 

Top Bottom