Veronica Leal

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
7,499
Punti
113
OP
sav77

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,087
Punteggio reazione
2,079
Punti
119
Nuova scena con Alicia Trece già uscita

E' sempre meraviglioso vedere queste ragazze sfondate da 3 cazzi contemporaneamente mentre nuotano in fiumi di piscio (y)
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
347
Punti
69
Age
48
Le scene in doppio per me sono frustranti, deve esserci una sola protagonista, nell'inquadrare l'una, si perde l'altra... le "odio" ste scene.
 
OP
sav77

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,087
Punteggio reazione
2,079
Punti
119

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
347
Punti
69
Age
48
Ormai gli aggettivi si sprecano, l'unico difetto in scena è che non ci sono tori neri, per il resto top. La vedo a suo agio con la doppia anale, bene... spero solo che non faccia troppo doppia pussy, la sua passera è perfetta, odierei vederla slabbrata e disfatta. Dea assoluta!
 

killaz8

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
195
Punteggio reazione
244
Punti
49
Age
29

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
7,499
Punti
113
Due scene uscire oggi, una da sola e una in coppia 😍 https://www.analvids.com/watch/3199...with_pee_veronica_leal_ria_sunn_anal_creampie

 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
347
Punti
69
Age
48
Due scene uscire oggi, una da sola e una in coppia 😍 https://www.analvids.com/watch/3199...with_pee_veronica_leal_ria_sunn_anal_creampie

Wonderful creature!
 

killaz8

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
195
Punteggio reazione
244
Punti
49
Age
29
Due scene uscire oggi, una da sola e una in coppia 😍 https://www.analvids.com/watch/3199...with_pee_veronica_leal_ria_sunn_anal_creampie

Ma di oggi vedo solo questa da sola, qual è quella in coppia?
Tra l’altro peccato che non ci sia la versione wet.. però in questa scena le scopano la figa, generalmente fa solo anal (sono indeciso se la cosa mi piaccia di più o meno😂)
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
7,499
Punti
113
Ma di oggi vedo solo questa da sola, qual è quella in coppia?
Tra l’altro peccato che non ci sia la versione wet.. però in questa scena le scopano la figa, generalmente fa solo anal (sono indeciso se la cosa mi piaccia di più o meno😂)
L'avevano messa poi l'hanno tolta, è già capitato, vuol dire che uscirà domani o nei prossimi giorni comunque
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,961
Punteggio reazione
20,349
Punti
139

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
7,499
Punti
113
Tanta roba la scena, molto dura e lei super come sempre
Metto quello che per me è l'highlight, penetrazione forte e profonda e lei viene (a me sembra sincera) col culo veramente aperto
Visualizza allegato Record_2023-03-30-12-15-20.mp4
 

Lu76

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
347
Punti
69
Age
48
Tanta roba la scena, molto dura e lei super come sempre
Metto quello che per me è l'highlight, penetrazione forte e profonda e lei viene (a me sembra sincera) col culo veramente aperto
Visualizza allegato 20922947
Non viene come fosse un orgasmo, questo è dovuto alla penetrazione anale intensa infatti nel caso si ferma... è una sorta di rilassamento dovuto appunto all'intensità, venire è un altra cosa, neanche lo squirting lo è. Cmq è un momento di piacere e lei è fantastica, tra le mie top 5 da anni ormai.... ora poi double anale e pussy a go, go, insomma lascia ben sperare per almeno altri 5 anni di grande livello. Spero solo non esageri in tattoo ne dio ce ne scampi in ritocchi estetici.
 

Giacomojack

"Level 7"
Messaggi
1,372
Punteggio reazione
7,499
Punti
113
Non viene come fosse un orgasmo, questo è dovuto alla penetrazione anale intensa infatti nel caso si ferma... è una sorta di rilassamento dovuto appunto all'intensità, venire è un altra cosa, neanche lo squirting lo è. Cmq è un momento di piacere e lei è fantastica, tra le mie top 5 da anni ormai.... ora poi double anale e pussy a go, go, insomma lascia ben sperare per almeno altri 5 anni di grande livello. Spero solo non esageri in tattoo ne dio ce ne scampi in ritocchi estetici.
D'accordissimo su tutto, a me i tatuaggi che ha ora piacciono, ma di più non ne farei mai... Il corpo è perfetto, non deve toccare un centimetro
 

killaz8

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
195
Punteggio reazione
244
Punti
49
Age
29
Tanta roba la scena, molto dura e lei super come sempre
Metto quello che per me è l'highlight, penetrazione forte e profonda e lei viene (a me sembra sincera) col culo veramente aperto
Visualizza allegato 20922947
Mamma mia con quel siluro l’ha veramente sfondata, io la vedo veramente a suo agio nel mondo LP
 
OP
sav77

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,087
Punteggio reazione
2,079
Punti
119
Mamma mia con quel siluro l’ha veramente sfondata, io la vedo veramente a suo agio nel mondo LP

Che stantuffata incredibile.
Solo per attrito il buco del culo ha raggiunto i 100 gradi e ha iniziato a sciogliersi 👍
 

Top Bottom