Veronica...timida e sensuale

Spartaco80

"Level 0"
Messaggi
325
Punteggio reazione
4
Punti
18
OP
froid78

froid78

"Level 1"
Messaggi
95
Punteggio reazione
168
Punti
44
E' li che sbagli, noi cerchiamo commenti per ora...(è il nostro primo post)...le voglie che ti fanno venire le devi dire...altrimenti l'eccitazione va farsi benedire.....
 

gioshy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
164
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
italy, camp
A

Aresmax

Guest
...Veronica è una bella donna...e vale la pena portarla a letto...immagino che sa darsi da fare per far godere bene il suo amante...
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,142
Punteggio reazione
1,212
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao siamo Veronica e Marco, ci incuriosisce capire se Veronica può trovare apprezzamento da parte degli utenti di questo impareggiabile forum.

Grazie a chi vorrà commentare.

Visualizza allegato 3576576 Visualizza allegato 3576577 Visualizza allegato 3576578

scusa il francesismo... ma sti gran cazzi!!!! ha un corpo da urlo!!! bellissima!! speechless...!!

se le piacesse una doppia o essere anche solo schizzata da un altro mentre trombate fatemi sapere..!! mi offro volontario !!!
 

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
116
Punti
0
ma che bella.... benvenuti.... spero che piano piano diventi sempre meno timida, anche se mi sa che in realtà, vedendo le poco foto che avete messo, mi sa che è un po' malandrina e biricchina....
 

lucadis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
108
Punti
33
Tesoro ..credo fortemente che tu possa essere una delle migliori del sito.....le prime foto ci lasciare intuire che sarà così....compliemnti
 

Top Bottom