- Punteggio reazione
- 129
- Punti
- 39
Senza ipocrisia, per favore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Vestita come. DescrivilaIo si la farei esibire vestita da troia da strada
Dove ?Io si la farei esibire vestita da troia da strada
Tu stai in macchina o scendi?In giro sulla tangenziale
Registi video e fai foto?Sto in macchina per vedere quanti se ne fermano
Si se però anche altri facessero così con la loro, praticamente uno scambismo esibizionista, come fantasia vedrei bene una passeggiata sfilata mano nella mano con i figli, una specie di concorso con molte persone di diverse età tra gli spettatoriSenza ipocrisia, per favore
abbigliamento tipo comunione e liberazione o qualcosa ti piu "spinto" ? Visto che si parla di fantasieSi se però anche altri facessero così con la loro, praticamente uno scambismo esibizionista, come fantasia vedrei bene una passeggiata sfilata mano nella mano con i figli, una specie di concorso con molte persone di diverse età tra gli spettatori
Una tunica trasparente, poi adesso mi è venuto in mente un racconto erotico che ho letto alcuni mesi fa su literotica dove vi era un racconto fantasy storico in cui un villaggio ribelle veniva riconquistato dall’esercito dell’imperatore e madri e figli venivano fatti sfilare nudi per le strade e poi messi all’asta al mercato del villaggioabbigliamento tipo comunione e liberazione o qualcosa ti piu "spinto" ? Visto che si parla di fantasie
Dove andresti con lei?Io la farei uscire con un vestito sull'arancione trasparente che si nota il tanga (che lo ha davvero e lo ha già messo) e un bel paio di zoccoli
Sicuramente in una spiaggia un po isolata dove c'è poca gente e magari qualche uomo solo che guardaDove andresti con lei?
Guardano solamente?Sicuramente in una spiaggia un po isolata dove c'è poca gente e magari qualche uomo solo che guarda
In una spiaggia isolata andrebbe bene anche nudaSicuramente in una spiaggia un po isolata dove c'è poca gente e magari qualche uomo solo che guarda
Sicuramente la farei stare in toplessIn una spiaggia isolata andrebbe bene anche nuda
Mentre scopa o solo mentre passeggia?Io sono del genere che tutti la devono spiare