Vi siete mai sborrati in bocca?

maxrossi2912

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
670
Punti
93
Age
33
E in bocca che sapore sentivi? Ti piaceva succhiartelo?
Il sapore era spesso amaro ma era legato a cosa mangiavo. Succhiarlo era il massimo della goduria anche se farselo succhiare é meglio perché molto meno faticoso
Post automatically merged:

Ripeto a me è stato imposto, ma mentre sono eccitato farei di tutto
Si sì capisco ci sta
 

Miii90

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
288
Punteggio reazione
1,306
Punti
99
Age
33
Sui 18-20 prima che iniziassero i problema alla schiena ho sperimentato l'auto pompini e sborravo anche in bocca. È molto eccitante anche se appena vieni passa tutto e mi sentivo un pirla lol ma nel senso che pensavo tutta sta fatica e poi ti scompare si botto tutta l'eccitazione e poi riuscivo a succhiare solo la punta
 

Gatsby50

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
542
Punti
83
Age
33
Io come tanti da sdraiato portando i piedi al collo ho provato ad ingoiare la mia, il bere non è che mi entusiasmasse molto, casomai la parte eccitante era il momento in cui sentivi gli schizzi che arrivavano in bocca o sul viso (ma io ho tendenze abbastanza ampie 😁, magari non a tutti piace questa parte)
 

maxrossi2912

"Level 4"
Messaggi
358
Punteggio reazione
670
Punti
93
Age
33
Io come tanti da sdraiato portando i piedi al collo ho provato ad ingoiare la mia, il bere non è che mi entusiasmasse molto, casomai la parte eccitante era il momento in cui sentivi gli schizzi che arrivavano in bocca o sul viso (ma io ho tendenze abbastanza ampie 😁, magari non a tutti piace questa parte)
Esatto è la parte che anche io ho sempre trovato molto eccitante. Sentire la sborra calda su tutto il viso
 

Top Bottom