Vi siete mai sborrati in bocca?

Lucairon

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
226
Punteggio reazione
719
Punti
99
Age
36
fatto mi sono segato e sborrato in faccia e in bocca , mi sdraio per terra alzando il busto e portando le gambe in alto e scendendo le ginocchia verso il viso cosi che ho il cazzo dritto verso la faccia mi sego e mi vendo in bocca o in faccia , sensazione bellissima da vera puttana
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,689
Punteggio reazione
3,199
Punti
113
Provate a slinguare la vostra compagna dopo che le avete VOMITATO in bocca tutti gli sfiotti della vostra marmellata... non avete idea di che baci appassionati mi faccio


Provate a slinguare la vostra compagna dopo che le avete VOMITATO in bocca tutti gli sfiotti della vostra marmellata... non avete idea di che baci appassionati mi faccio.
A me è stata invece la mia amica del cuore che dopo uno dei suoi splendidi lavori di bocca e dopo aver ricevuto la mia copiosa svuotata si avvicinò alla mia bocca e mi baciò condividendo qnt aveva ricevuto...da allora ogni tanto lo facciamo ancora...confermo qnt siano appassionati e intensi baci scambiati in qst modo!
 

Alexgrand

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
13
Punti
3
Age
29
Vi racconto la mia esperienza. Prima di fidanzarsi non ho avuto mai questa fantasia o voglia, mai passata per la testa. Una volta che mi sono fidanzato, entrando sempre più in intimità con la mia ragazza esce il discorso che mi piacerebbe che lei praticasse l'ingoio, e mi dice che non l'ha mai fatto. Inizialmente era molto dubbiosa, non sapeva se era buono oppure no, allora io le dissi che avrei seguito una alimentazione con molta frutta e cibi giusti in modo da rendere lo sperma molto dolce e che se lo avrebbe fatto, l'avrei baciata subito dopo, ancora con lo sperma in bocca, in modo da ingoiare insieme. Lei accetta e lo facciamo, lei si innamora subito del sapore e da allora deve ingoiare per forza ogni volta che lo facciamo se no non è contenta. Io inoltre rimasi piacevolmente colpito dal sapore e dalla consistenza, non mi dispiaceva per niente, anzi. I primi anni di rapporto con la mia ragazza sono stati a distanza e non potevamo vederci sempre, allora facevamo molte volte delle chat piccanti e sfociavano con masturbazione in contemporanea, e talvolta ci dicevamo cosa fare per rendere il tutto piccante e per sentirci vicini. Un giorno mi fa: "ma perché non ti lecchi lo sperma dalle mani oppure alzi le gambe e ti sborri in bocca direttamente pensando che lo facciamo insieme?". Naturalmente preso dall'eccitazione accettai e lo feci. Mi piacque moltissimo, era troppo eccitante. Lo dissi alla mia ragazza che mi piaceva farlo e lei disse che potevo farlo anche quando mi masturbavo nei momenti che non mi scrivevo con lei. Lo feci moltissime volte e piano piano mi balzò l'idea di provare a vedere se riuscivo ad arrivare almeno con la mia lingua al pene, riuscii ad arrivare fino alla punto ma di più non ci riuscivo. Mi sarebbe piaciuto magari a infilare tutto il pene in bocca. Ma pazienza. Ora arriviamo a tempi più recenti. Ormai non ho più un rapporto a distanza ma ci vediamo spesso con la mia ragazza. Siamo molto in sintonia insieme e abbiamo inoltre esplorato e perfezionato le nostre voglie di bondage, e una volta a peduno io domino lei e lei domina me. Quando lei mi domina mi fa venire sul seno, pancia, schiena, sedere, e mi obbliga a leccare tutto. Mio dio se mi piace, la pulisco tutto, mi fa impazzire perché è super eccitante in questi momenti. Talvolta quando sono dominato mi sega lei facendomi mettere le gambe in aria per farmi sborrare direttamente in bocca. E niente, volevo raccontare la mia. Alla fine, forse grazia alla mia alimentazione e al fatto che bevo molto, il mio sperma è molto dolce e buonissimo che non mi dispiace per nulla.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Hai perfettamente ragione . Noi vorremmo che se la bevessero sempre tutta e noi niente ??
Almeno la nostra ( per chi è etero ) bisogna assaggiarla ! :p
Se lo fate con la complicità della vostra partner , in vari modi , come scritto in altre risposte , è molto eccitante (y)
Sono d'accordo! Io nn ne vado matto.... ma ADORO venire addosso o in viso quando riesco, lo trovo eccitantissimo, ma è successo che lei magari ci rimanesse male o schifata.... allora in tempo zero la prendo e la bacio con gusto: per fare capire che e' eccitante, che non c'è umiliazione o mancanza di rispetto, ma solo eros.... :p
 

alexwolff2

"Level 6"
Messaggi
2,689
Punteggio reazione
3,199
Punti
113
Sono d'accordo! Io nn ne vado matto.... ma ADORO venire addosso o in viso quando riesco, lo trovo eccitantissimo, ma è successo che lei magari ci rimanesse male o schifata.... allora in tempo zero la prendo e la bacio con gusto: per fare capire che e' eccitante, che non c'è umiliazione o mancanza di rispetto, ma solo eros.... :p
Della serie poi mi vendico a modo mio! 😜
 

seasideita

"Level 3"
Messaggi
112
Punteggio reazione
490
Punti
63
Ero incuriosito da alcuni joi trovati in rete ma appena venuto mi passava subito la voglia , un pomeriggio ho guardato un video in inglese in cui una mistress dava istruzioni e consigliava di assaggiarlo subito mentre si viene..Così ho fatto, ai primissimi schizzi subito le dita in bocca mentre ancora godevo e devo dire che il sapore non è stato neanche così cattivo. Mi piacerebbe conoscere qualcuno che anche online mi guidasse in questa pratica
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
680
Punti
93
Age
45
fatto mi sono segato e sborrato in faccia e in bocca , mi sdraio per terra alzando il busto e portando le gambe in alto e scendendo le ginocchia verso il viso cosi che ho il cazzo dritto verso la faccia mi sego e mi vendo in bocca o in faccia , sensazione bellissima da vera puttana
se ti piace sentirti putt... devi allora provare a fartelo fare dagli sconosciuti
 

paul71

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
309
Punti
68
Sinceramente da ragazzo più volte volevo farlo ma poi venivo e mi passava la voglia....
Ricordo prima che il wellcum Austria chiudesse per Covid, di essermi incamerato con una ragazza dai piedini talmente stupendi che, per la prima volta , gli ho riempito le dita di sborra poi, lei rimasta sconcertata, mi a afferrato per i capelli e ci siamo trovati con le nostre lingue a passarci la sborra e mi è capitato di berne un po’!!!! Non male ma devi essere ben preso e devi farlo ai primi schizzi!!!!! Voglio riprovarci 🤣🤣
 

azuzuzal

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16
Punteggio reazione
33
Punti
24
Age
32
Posizione
Italy
Cercare di prendere in bocca e spompinarmi il mio stesso pene è una delle cose che più mi intriga della mia intimità, ma purtroppo mi son solo sborrato in bocca.
Ho sempre fantasticato sul fatto di voler incontrare un altro me e spompinarci a vicenda (la fantasia riguarda solo me, non altri uomini).
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
535
Punteggio reazione
452
Punti
64
....il problwma e che provaro una volta non ti fermi piu..io ho provato molte volte a cenirmi in bocca e mi e piacuto moltissimo.mi sono pure filmato facendolo ed e molto bello rivedere il tutto... e ppi come gia detto a me il sappre non e male e mi piace,cosi che la lecco quando nn posso sborrarmi nella bocca... ma nn e uguale.. il momento che vieni e infiumi il viso e la bocca con quel nettare caldo e un altro universo...
...e un altra cosa, leccare la phica della mia rafazza dopo che la riempio di sborra mischiata a i suoi succhi e cosa dall altro mondo...
..sxusate per un post cosi lungo...
..buone sborrate a tutti..
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
..e un altra cosa, leccare la phica della mia rafazza dopo che la riempio di sborra mischiata a i suoi succhi e cosa dall altro mondo...

Vero, questo è proprio top!
Fatto giusto qualche giorno fa con mia moglie, anche se l'avevo inondata talmente tanto che colava troppo e si è voluta andare subito a lavare.

Tutto il sapore del sesso, nel vero senso della parola.
 

pyramide

"Level 5"
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
1,276
Punti
113
In bocca direttamente no, ma con la ex e' capitato di venirle in bocca e subito dopo baciarci, oppure segarmi addosso, raccogliere con la mano e portarla in bocca, con lei di fianco. La cosa bella era l'eccitazione da parte sua per l'atto di condivisione e io ovviamente ne traevo beneficio nella scopata.
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
385
Punteggio reazione
918
Punti
99
Posizione
Piemonte
Si io qualche volta l'ho fatto , molto eccitante . Come dice qualcuno la posizione
migliore è con le gambe in alto appoggiate al muro , anche se scomoda .
Oppure sdraiati ma in questo modo lo schizzo deve essere lungo e centrare la bocca
non è facile :D A qualcuno piace pisciarsi in bocca - faccia ?
 

Top Bottom