Vi siete mai sborrati in bocca?

rugranny

Banned
"Level 3"
Messaggi
186
Punteggio reazione
324
Punti
63
Age
49
Io dopo che vengo non riesco più a metterlo in bocca. L’unico modo è qualche goccia 💧 e poi mi fermo, quindi avendo ancora eccitazione a 1000 , riesco a leccare e bere sperma . Una volta venuto . Niente più
A me eccita berlo anche dopo aver ejaculato, specie quando è tanta, la lecco e ingoio, è il frutto del mio cazzo e deve essere apprezzato.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
A me eccita berlo anche dopo aver ejaculato, specie quando è tanta, la lecco e ingoio, è il frutto del mio cazzo e deve essere apprezzato.
Mah, a me boh.... detto tutto: io resto a quanto avevo scritto tanto tempo fa nelle pime pagine.... So di cosa sa: perchè le prime schizzate da figatello, mi pigliavo in faccia e sul muro dietro: e poi, acquisita "la passione" della sborrata in faccia con la partner, spesso vedendo lei magari schifata o offesa, non convinta.... lestissimo sono andato a prenderla per le guancie, baciarla profondamente e leccarla anche: non è schifoso, è sexy.... questo il messaggio. Non volevo e non voglio umiliare, trovo fantastica lei in quegli istanti, ma è roba mia e me la lecco anche io.
Ma dire che mi piace.... bleah! Sa un tanto di patata cruda.... pure un po' andata a male.... voglio dire: per me è BLEAH!!!!!
 

melampo

Iscrizione rigettata!
Messaggi
68
Punteggio reazione
833
Punti
89
Però per me orgasmo e sborrare son sempre stati un'unica cosa, ma da sempre... per questo non capivo "la presborrata"....

Riprendo da qui: da un lato hai ragione che "tecnicamente" orgasmo e sborrata coincidono, però dall'altro il precum non solo esiste ma non ha nulla a che vedere con la quantità/forza della sborrata.
Anzi, più è lunga la sessione di eccitazione più se ne produce, il che rende poi lo schizzo più abbondante e potente.

Se l'obiettivo è la sborrata in sé è facile che uno nemmeno se ne accorga, mentre godendosi l'eccitazione a lungo, sia con partner che masturbandosi, è normale che la stimolazione continua lo produca; ed è tutt'altro che una sofferenza!
 

BulletTo87

"Level 1"
Messaggi
56
Punteggio reazione
166
Punti
33
Io schizzo fortissimo e riesco a prendermi in faccia tranquillamente stando sdraiato sul letto con le spalle appoggiate alla testiera.
Lo faccio solo in hotel, così non devo preoccuparmi di pulire troppo a fondo.
La cosa migliore di tutte è quando ne facciamo due di fila con la mia tipa, un bel 69 con la sua fighetta umida del mio sperma è davvero devastante per me.
 

Erpiù

"Level 1"
Messaggi
270
Punteggio reazione
171
Punti
54
Durante la masturbazione anche a me capita di leccare il mio precum (che ha un ottimo sappre tra l'altro). Il problema è che quando sborro perdo l'eccitazione e non riesco a leccare anche se magari ho la mano piena di liquido denso e bianco. Durante il sesso limono spesso la mia donna dopo che me lo ha succhiato, anche se in quel momento non è la stessa cosa e non fa impazzire come durante la sega in solitaira
 

Il giak

"Level 0"
Messaggi
9
Punteggio reazione
37
Punti
13
Age
36
Io ogni tanto ero solito succhiarmelo da solo (prima che venissi devastato dalle ernie!) e quasi sempre mi sborravo in bocca. Solo due o tre volte ho ingoiato ma devo dire che non è così buono. Ma l’eccitazione era tanta, se non altro per la scoperta di poter avere un pompino ogni volta che volevo! 😂
 

franz21

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
752
Punteggio reazione
2,901
Punti
99
Age
23
io vorrei provare ad assaggiarmela , diverse volte l'ho fatta in un bicchierino ma non sono mai riuscito a farcela . E' molto che ho questa curiosità
 

Lubinsky

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
37
Punti
18
Age
63
Si il precum c'è , esiste . Esce quando si è a lungo eccitati . Viene prodotto da due ghiandole all'interno dell'uretra ,
la quantità varia molto da uomo a uomo , per qualcuno quasi niente , per altri una discreta quantità .
Io per esempio ne faccio parecchio , quando sono eccitato comincia ad uscire la prima goccia poi piano piano continua
fino a che non vengo . A volte mi sono trovato con gli slip bagnati , già prima di averlo duro , solo per eccitazione .
E' un liquido trasparente viscoso , infatti forma un lungo "filo" prima di cadere .
Non ha nessun sapore particolare .
esatto
 

old pig

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
400
Punteggio reazione
959
Punti
99
Posizione
Piemonte
se qualcuno ha consigli sono bene accetti
Devi fare come dice il giak e altri .... Ti cala immediatamente la voglia e l'eccitazione se non fai così (y)
Se sei con moglie o altro allora è diverso come dice Skf77 ... anche leccarla sulle tette è piacevole ....
Post automatically merged:

Io ogni tanto ero solito succhiarmelo da solo (prima che venissi devastato dalle ernie!) e quasi sempre mi sborravo in bocca. Solo due o tre volte ho ingoiato ma devo dire che non è così buono. Ma l’eccitazione era tanta, se non altro per la scoperta di poter avere un pompino ogni volta che volevo! 😂
Grande , complimenti ! (y) :)
 
Ultima modifica:

Mimmomimmo90

"Level 1"
Messaggi
76
Punteggio reazione
184
Punti
33
Io ogni tanto ero solito succhiarmelo da solo (prima che venissi devastato dalle ernie!) e quasi sempre mi sborravo in bocca. Solo due o tre volte ho ingoiato ma devo dire che non è così buono. Ma l’eccitazione era tanta, se non altro per la scoperta di poter avere un pompino ogni volta che volevo! 😂
Come fai? Non ti spezzi la schiena?
 

Top Bottom