Vi siete mai sborrati in bocca?

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
197
Punteggio reazione
428
Punti
69
Se vuoi posso darti una dritta. Ma immagino tu l'abbia già provato. Mettiti un dito nel culo e spingi sulla prostata...avrai un orgasmo insolito
Certo sono interessato! Ho provato qualche volta però forse non ho premuto nel punto giusto e non ci sono riuscito. Sai darmi maggiori indicazioni?
 

cryptoman

"Level 5"
Messaggi
255
Punteggio reazione
1,203
Punti
93
una volta,lei mi segava e mi leccava le palle da sotto, il cazzo era puntato verso di me che mi sporgevo per guardarla leccare.. sborrai e il primo schizzo mi fini' sul viso. ma me lo feci leccare da lei...
 

supertrapp78

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
19
Punti
14
Age
46
Io ho sborrato in bocca ad una tipa e poi ci baciavamo scambiandoci la sborra
Post automatically merged:

Io mi sono sborrato in faccia e bocca da solo alcune volte mettendomi steso con le gambe alzate vicino al muro. Però sarei curioso di prenderla dal cazzo di un altro soprattutto perché sono curioso di sapere com'è la sborra densa. La mia invece è molto molto liquida.
Se vuoi te la faccio assaggiare io la sborra densa
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
902
Punteggio reazione
1,834
Punti
99
Io mi sono sborrato in faccia e bocca da solo alcune volte mettendomi steso con le gambe alzate vicino al muro. Però sarei curioso di prenderla dal cazzo di un altro soprattutto perché sono curioso di sapere com'è la sborra densa. La mia invece è molto molto liquida.
liquida? come mai?
 

NastyCock

"Level 5"
Messaggi
414
Punteggio reazione
2,166
Punti
99
Io mi sono sborrato in faccia e bocca da solo alcune volte mettendomi steso con le gambe alzate vicino al muro. Però sarei curioso di prenderla dal cazzo di un altro soprattutto perché sono curioso di sapere com'è la sborra densa. La mia invece è molto molto liquida.
Non devi sborrare per 3 giorni per averla densa, è difficilissimo lo so. Anche io sborrando tante volte al giorno la faccio un po’ liquida, peró molto buone entrambe
 

Segaiolo30

"Level 3"
Messaggi
197
Punteggio reazione
428
Punti
69
Io ho sborrato in bocca ad una tipa e poi ci baciavamo scambiandoci la sborra
Post automatically merged:


Se vuoi te la faccio assaggiare io la sborra densa
Eheheh magari, ti terrò in considerazione 😉
Post automatically merged:

liquida? come mai?
Si praticamente acqua. Boh, sempre avuta così.
Post automatically merged:

Non devi sborrare per 3 giorni per averla densa, è difficilissimo lo so. Anche io sborrando tante volte al giorno la faccio un po’ liquida, peró molto buone entrambe
Beh ora non ci riesco ma in passato qualche volta ho provato ma è sempre uguale.
 

Top Bottom