Vi siete mai scopato una vecchia?

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,627
Punteggio reazione
7,270
Punti
119
Age
44
Io chattato con Una 65enne Formosa da paura...quando le partiva l embolo mi faceva segare 3-4 volte Di fila....tettona capezzolona assurda e gran bocca da pompinara
Io mi sono scopato una Cubana di 63 che faceva le pulizie nel mio condominio....dio mio bocca e fika mi ha mandato in paradiso
 
O

Old Fashioned

Guest
con le "vecchissime" bisogna stare attenti... perché se ci sono parenti scrupolosi si rischia l'accusa di essere degli approfittatori che magari vogliono sedurle con doppi fini ;)
 

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,627
Punteggio reazione
7,270
Punti
119
Age
44
Come l'hai approcciata per finire poi per scopartela?
Avevo bisogno di una signore per fare pulizie domestiche allora gli ho chiesto se fosse disponibile e mi ha detto si....ci siamo bevuti un caffè e mi ha fatto capire che nn le la passava bene e che per arrotondare riceveva in casa.....
 

Notimesexx

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
51
Usciva senza slip e senza reggiseno, con fuseaux e jeans che le entravano nella fica e capezzoli a vista portava una seconda abbondante. Quanta sborra ha ingoiato e quanta sbroda ho bevuto io.....
 

Zakk85

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
250
Punti
63
Age
39
Se riesci a postarla per favore mettila pure... Certo con una settima a totale disposizione chissà come ti saresti dovuto divertire... Anche io sono un amatore delle abbondantissime misure.
 

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,557
Punti
99
io tutte le esperienze con mature over 50 le ho avute grazie a Badoo, li ho sempre trovato Milf single che hanno solo voglia di farsi chiavare. Tutte giocherellone vogliose che fanno doppi sensi in chat eheh. Non sono esattamente il mio genere, però devo ammettere che quando incontro qualcuna di particolarmente figa oppure ho proprio voglia di scopare e non trovo niente di meglio da fare, è sempre un bel ripiego. Il mio massimo è stato 57 però (che sembra poco rispetto ai numeri che vedo qui eheh). Però ohh, non sono rimasto mai deluso ahahah
 
O

Old Fashioned

Guest
ultimo acchiappo una rumena su facebook... le ho fatto capire molto velocemente che se fosse venuta a fare le pulizie da me ci avrei provato e se la rideva... un donnone di almeno 90 kg per 170 cm
 
O

Old Fashioned

Guest
Alla fine è venuta a fare le pulizie da te?
Ho preferito di no, non sapevo chi "mi mettevo in casa" e avevo paura del marito, avendomi lei stessa confessato in più occasioni che era un violento. Ma mi ha fatto godere più volte in videochiamata, la chiamavo e le mostravo il cazzo, all'inizio lei rideva ma non si spogliava... alla fine dopo un po' di confidenza col mezzo le ho fatto infilare le zucchine in culo.
Post automatically merged:

Certamente....😃😃😃
Guarda, puoi anche non crederci ma è assolutamente vero (e infatti non l'ho fatta venire a casa per non fare casini). Contattata, come molte altre, via facebook.
 

tequyla

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
440
Punti
63
Age
51
Ho preferito di no, non sapevo chi "mi mettevo in casa" e avevo paura del marito, avendomi lei stessa confessato in più occasioni che era un violento. Ma mi ha fatto godere più volte in videochiamata, la chiamavo e le mostravo il cazzo, all'inizio lei rideva ma non si spogliava... alla fine dopo un po' di confidenza col mezzo le ho fatto infilare le zucchine in culo.
Post automatically merged:


Guarda, puoi anche non crederci ma è assolutamente vero (e infatti non l'ho fatta venire a casa per non fare casini). Contattata, come molte altre, via facebook.
interessante... molto interessante... io avrei l'ufficio da pulire... da dove è questa signora?
 

Top Bottom