Vi sono mai capitate donne o ragazze che la tenevano pelosa?

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
Vi e mai capitato di scopare ragazze o donne che la tenevano pelosa?
che domanda ..... ma la figa è normalmente e naturalmente pelosa ...... per non avercela pelosa bisogna che sia depilata artatamente e se non lo fai in tempo .... sempre NATURALMENTE!!!! ricrescono.... come madre natura vuole! MI SAREI ASPETTATO LA DOMANDA INVERSA, VI è MAI CAPITATO DI AVERLA VISTA TOTALMENTE DEPILATA?
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
....si e cerco di farla lasciare pelosa anche alla moglie...
ho già risposto a questa domanda ... meglio pelosa o meglio depilata ... bene io non so scegliere - diciamo che in versione invernale mi piace con la pelliccia ... toccare il boschetto ... e pettinarlo facendosi spazio prima di poterci infilare dentro un dito o la lingua è bellissimo.... resto altrettanto ammirato ed incantato quando d'estate la scopro totalmente depilata ... e così ad ogni cambio di stagione scoprirla senza pelliccia è sempre una magnifica sorpresa mmmmmmm.....!
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
che domanda ..... ma la figa è normalmente e naturalmente pelosa ...... per non avercela pelosa bisogna che sia depilata artatamente e se non lo fai in tempo .... sempre NATURALMENTE!!!! ricrescono.... come madre natura vuole! MI SAREI ASPETTATO LA DOMANDA INVERSA, VI è MAI CAPITATO DI AVERLA VISTA TOTALMENTE DEPILATA?
Giusto
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
la mia ex quando stava con me la teneva pelosa... ora la depila totalmente..

la mia ex quando stava con me la teneva pelosa... ora la depila totalmente..
he mbeh ... ora la deve rimettere in vetrina .... al meglio.... e la pubblicità è l'anima del commercio!!!!...... ma visto che è la tua ex - come fai a sapere che ora la tiene depilata? la scopi ancora?
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
è capitato e capita tutto.
il pelo però DEVE per forza portarsi dietro una massima pulizia intima (anche per noi maschietti).

Senza assolutamente..che gli anni 90 sono finiti da mo'
e che vuol dire?.... gli estimatori dell'antiquariato e dello stile retrò non mancano mai ...... comunque è bellissimo cambiare ... è sempre un piacere scoprire se con pelliccia o nuda del tutto! per quanto concerne la pulizia .... mamma mia .... c'è bisogno di specificarlo.... la pulizia deve essere MASSIMA - ESAGERATAMENTE MASSIMA E RECIPROCA, ma lo avrei dato per scontato .... sporchi/e e zozzoni/e statemi lontano!
 

joao_to

"Level 3"
Messaggi
2,161
Punteggio reazione
403
Punti
89
Posizione
Turin
e che vuol dire?.... gli estimatori dell'antiquariato e dello stile retrò non mancano mai ...... comunque è bellissimo cambiare ... è sempre un piacere scoprire se con pelliccia o nuda del tutto! per quanto concerne la pulizia .... mamma mia .... c'è bisogno di specificarlo.... la pulizia deve essere MASSIMA - ESAGERATAMENTE MASSIMA E RECIPROCA, ma lo avrei dato per scontato .... sporchi/e e zozzoni/e statemi lontano!
nulla è scontato! :D
o meglio: una precisazione in più non ha mai ammazzato nessuno! :D
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
nulla è scontato! :D
o meglio: una precisazione in più non ha mai ammazzato nessuno! :D
certo non ha mai ammazzato nessuno.... ma veramente c'è bisogno di dirlo....?.... lo trovo mortificante ed umiliante dover dire ad una persona ... LAVATI! .... mi vergognerei da morire sia se me lo dicessero - sia se dovessi essere costretto a doverlo dire io ad una donna!!!!
 

joao_to

"Level 3"
Messaggi
2,161
Punteggio reazione
403
Punti
89
Posizione
Turin
certo non ha mai ammazzato nessuno.... ma veramente c'è bisogno di dirlo....?.... lo trovo mortificante ed umiliante dover dire ad una persona ... LAVATI! .... mi vergognerei da morire sia se me lo dicessero - sia se dovessi essere costretto a doverlo dire io ad una donna!!!!
non ti è mai capitato di incontrare una donna che aveva un cattivo odore/sapore nelle parti intime?
a me si. e anche se gran porche, dopo non le ho più riviste, per scelta.
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
200
Punti
43
Age
124
non ti è mai capitato di incontrare una donna che aveva un cattivo odore/sapore nelle parti intime?
a me si. e anche se gran porche, dopo non le ho più riviste, per scelta.
beh .... chi mi conosce sa che sono schizzinoso....... se c'è massima pulizia mi scateno e non ho limiti di nessun genere ... ma mi vasta anche il benché minimo cattivo odore che mi blocco! ...... oppure al massimo mi limito alla penetrazione, ma non le lecco .... non le masturbo... e nemmeno le tocco il culo! igiene e profilassi devono essere massime e non c'è bisogno di dirlo .... spero
 

Mimsy

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
389
Punteggio reazione
168
Punti
49
Nella mia gioventù, anni fine 90 ho avuto sempre esperienze pelose (curate) , non ci facevo caso, l'importante era avere qualcosa in cui infilare...
Adesso invece solo senza... E devo dire che lo preferisco, tanto che ha fatto decidermi di depilarmi...
Farei fatica a tornare indietro (credo)
 

Napoletano1994

Iscrizione rigettata!
Messaggi
2,699
Punteggio reazione
3,942
Punti
119
Nella mia gioventù, anni fine 90 ho avuto sempre esperienze pelose (curate) , non ci facevo caso, l'importante era avere qualcosa in cui infilare...
Adesso invece solo senza... E devo dire che lo preferisco, tanto che ha fatto decidermi di depilarmi...
Farei fatica a tornare indietro (credo)
Dirò una cosa banale a tratti anche scontata ma è verità l'importante che la danno
 

Top Bottom