Vi sono mai capitate donne o ragazze che la tenevano pelosa?

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,030
Punteggio reazione
1,645
Punti
119
Io ho 35 anni ed ho un po’ vissuto il passaggio dal momento del pelo a quello della depilazione totale. Le prime scopate alle superiori sono state tutte con ragazze con la figa pelosa, più o meno curata. Poi mi sono fidanzato con una ragazza che dopo un annetto ha iniziato a depilarsela. Una volta lasciati, in giro ho trovato solo ragazze depilate praticamente
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Mia moglie é pelosissima...e in inverno non solo li della fica...
la fica pelosa mi piace assai .... anche ascelle pelose .... ma se ha i peli in petto.... le gambe pelose .... il culo e li lascia crescere in maniera incontrollata .... non mi piace .... ci sono donne che sembrano babuini!!!!! spero non sia il caso tuo .... metti foto!
 

Bellobuono84

"Level 1"
Messaggi
93
Punteggio reazione
211
Punti
33
Age
44
la fica pelosa mi piace assai .... anche ascelle pelose .... ma se ha i peli in petto.... le gambe pelose .... il culo e li lascia crescere in maniera incontrollata .... non mi piace .... ci sono donne che sembrano babuini!!!!! spero non sia il caso tuo .... metti foto!
Metti tu foto. Io nn devo dimostrare niente sopratutto ad un maleducato come te. Ciao
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
124
Metti tu foto. Io nn devo dimostrare niente sopratutto ad un maleducato come te. Ciao
cosa ho scritto di maleducato? amo la fica pelosa ma sempre ben curata .... e quelle donne che sembrano babuini selvaggi non mi piacciono è segno di trascuratezza e di poca igiene ... questa è la mia opinione che c'è di maleducato in questo? ti risenti tanto perchè inconsapevolmente ho colto nel segno?
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
324
Punti
63
La preferisco di gran lunga depilata, anche io mi depilo totalmente...ma ogni volta che mi è capitata pelosa non mi sono mai fatto problemi di alcun tipo. Non me la sono fatta scappare sicuramente. Il problema è quando non si vogliono proprio depilare in nessuna parte. Nel senso che si presentano con peli ovunque, gambe, braccia ecc...
 

Top Bottom