Vicky Love

Powell

"Level 6"
Punteggio reazione
4,696
Punti
113
Ciao amici, vedo che manca un thread su questa meraviglia!
Che ne dite?
Proviamo a inserire qualcosa...

[automerge]1672592424[/automerge]
[automerge]1672592481[/automerge]

Io l'adoro, mi fa letteralmente impazzire. Credevo si fosse ritirata un paio di anni fa (gli ultimi video visti mi pare li abbia girati con il marito/compagno), invece mi pare che sia ritornata. Per caso qualcuno sa se ha mai fatto anal? Perché non trovo nulla a riguardo.

Io l'adoro, mi fa letteralmente impazzire. Credevo si fosse ritirata un paio di anni fa (gli ultimi video visti mi pare li abbia girati con il marito/compagno), invece mi pare che sia ritornata. Per caso qualcuno sa se ha mai fatto anal? Perché non trovo nulla a riguardo.
Come ritornata??? 😳😳
Ci sono video nuovi recenti??

Questo caricato 6 mesi quindi credo sia recente. Iniziano a comparire le rughette vicino agli occhi proprio da 40enne. Ma quel culo pieno rimane perfetto, una vera ossessione.

Questo caricato 6 mesi quindi credo sia recente. Iniziano a comparire le rughette vicino agli occhi proprio da 40enne. Ma quel culo pieno rimane perfetto, una vera ossessione.
Grandeeee!!!!!
E sai cosa ti dico? Che a me con quelle rughette piace ancora di più!!!!!!!
Sborrata in arrivooooo

Dovrebbe avere aperto OF ma non si trova niente in giro. Puntualmente ogni tot di mesi facci una ricerca ma mi pare materiale sempre vecchio. Fa spesso spettacoli a Bologna in un noto locale di spogliarelliste. Se segui la sua pagina IG spesso pubblica le date.

Back
Top Bottom