Victoria De Angelis (Måneskin) [OFFICIAL THREAD]

lordkaos76

"Level 4"
Messaggi
397
Punteggio reazione
522
Punti
99
Posizione
Roma, Milano
Direi che lei vende la musica assieme al suo gruppo, non ha OF, non fa la modella ecc ecc. Quindi il suo fisico non le fa guadagnare un centesimo. La sua immagine "trasgressiva" è parte del successo del gruppo ma non dipende dalle cosce o dalle chiappe

Certamente qui ci sono persone che svolgono un lavoro logorante (per esempio io) ma è una cosa diversa, io penso quasi nessuno qui dentro se la deve vedere con quella fogna dei social media con annessi leoni da tastiera e haters frustrati. Io un rompicazzo sono abituato a guardarlo nelle palle degli occhi e questo rende le interazioni e i conflitti molto più semplici.
Non voglio fare OT ma se vuoi continuare la conversazione (a me interessano sempre le visioni differenti dalla mia) possiamo andare in chat
 

cabrec

"Level 1"
Messaggi
38
Punteggio reazione
106
Punti
33
Age
54
Si è scatenato un dibattito a tratti "arrabbiato" su un mio intervento circa un suo aumento di peso. Mi sento di precisare che il mio era un piccolo rammarico,non una critica da hater. A me Vic fa più sangue di una trasfusione... in piena forma la trovo incantevole.
Certamemte la vita che fa è logorante,ma gli altri tre ,nonostante il cibo spazzatura ,sono rimasti manici di scopa. Si vede che lei sfoga lo stress mangiando di più. Oltre all'estetica,nuoce alla salute.
Lunga vita a lei e al suo culo❤
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,155
Punteggio reazione
17,033
Punti
119
Certo! E se lo vedi che bisogno hai di chiederlo? Per si più con quel sarcasmo scadente ..
Tu vedi sarcasmo laddove io vedo leggerezza e ironia. Senza nulla di omofobo espresso o sottinteso. Siete ossessionati, oh. Ma credo che tu non sappia neppure l'esatto significato di sarcasmo. Va bene così, dai.
 

Ibbracadabbra84

"Level 3"
Messaggi
616
Punteggio reazione
391
Punti
63
Age
36
Tu vedi sarcasmo laddove io vedo leggerezza e ironia. Senza nulla di omofobo espresso o sottinteso. Siete ossessionati, oh. Ma credo che tu non sappia neppure l'esatto significato di sarcasmo. Va bene così, dai.
Tu ricorda che è facile accorgerti se uno fa una battuta di merda e fuori luogo. Vai a dirla in faccia a dei gay vai. Credi male invece..molto male.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,155
Punteggio reazione
17,033
Punti
119
Tu ricorda che è facile accorgerti se uno fa una battuta di merda e fuori luogo. Vai a dirla in faccia a dei gay vai. Credi male invece..molto male.
Allora, cerco di spiegarmi: la mia battuta si riferiva all'acconciatura e alla ricerca della provocazione e della "notizia" a fini pubblicitari, non alla persona o agli orientamenti sessuali. Se avessi voluto fare la battuta omofoba, avrei piuttosto ironizzato - anzi "sarcastizzato" - sul bacio tra Damiano e Thomas anziché su Ethan, non credi? Mi dispiace davvero tu abbia frainteso o che io non mi sia spiegato bene. Se ho urtato la tua suscettibilità o sensibilità ti chiedo scusa. Spero che si comprenda la mia buona fede e che la polemica possa chiudersi qui, se no proviamo a chiarirci in privato.
 
Ultima modifica:

Ibbracadabbra84

"Level 3"
Messaggi
616
Punteggio reazione
391
Punti
63
Age
36
Allora, cerco di spiegarmi: la mia battuta si riferiva all'acconciatura e alla ricerca della provocazione e della "notizia" a fini pubblicitari, non alla persona o agli orientamenti sessuali. Se avessi voluto fare la battuta omofoba, avrei piuttosto ironizzato - anzi "sarcastizzato" - sul bacio tra Damiano e Thomas anziché su Ethan, non credi? Mi dispiace davvero tu abbia frainteso o che io non mi sia spiegato bene. Se ho urtato la tua suscettibilità o sensibilità ti chiedo scusa. Spero che si comprenda la mia buona fede e che la polemica possa chiudersi qui, se no proviamo a chiarirci in privato.
Va bene così, mi fa piacere che tu abbia perso un po’ di tempo per spiegarti meglio. Cambia un po’ le cose adesso. Grazie peace ✌🏻
 

Dionysus

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
605
Punteggio reazione
2,008
Punti
99
Age
33

Top Bottom