Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
567
Punteggio reazione
1,541
Punti
99
mi fido di chi li posta prima di me sui vari siti. se mi dicono che è italiana mi fido, onestamente non mi metto a controllare
Eh ho capito ma se tutti facessimo questo ragionamento il senso del forum andrebbe a farsi benedire, non credi? Tra l'altro scusa ma non mi sembra molto difficile dedurre che sia straniero un video di un mandingo di 2 metri che fotte una tizia che dice solo "ay! ay! ay"...
 

satrottola

"Level 7"
Messaggi
1,171
Punteggio reazione
8,709
Punti
119
Eh ho capito ma se tutti facessimo questo ragionamento il senso del forum andrebbe a farsi benedire, non credi? Tra l'altro scusa ma non mi sembra molto difficile dedurre che sia straniero un video di un mandingo di 2 metri che fotte una tizia che dice solo "ay! ay! ay"...
da cosa si dovrebbe capire che non è italiana? ma davvero volete fare polemica? facciamo così, ogni volta che trovo un video, lo faccio prima esaminare al CNR per verificarne l'italianità :)
 

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,516
Punteggio reazione
1,485
Punti
119
da cosa si dovrebbe capire che non è italiana? ma davvero volete fare polemica? facciamo così, ogni volta che trovo un video, lo faccio prima esaminare al CNR per verificarne l'italianità :)
Considerando che non puoi sapere se è italiana o meno, a quel punto il buon senso dovrebbe dirti di evitare di postare altrimenti si riempie di video a cazzo che non c'entrano nulla!! Sono consigli,non è polemica.
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
567
Punteggio reazione
1,541
Punti
99
da cosa si dovrebbe capire che non è italiana? ma davvero volete fare polemica? facciamo così, ogni volta che trovo un video, lo faccio prima esaminare al CNR per verificarne l'italianità :)
Non mi interessa fare polemica, è una questione di correttezza verso gli utenti che seguono questo thread. Per quanto riguarda quel video, ti ho scritto sopra i motivi per cui era palesemente straniero.
 

satrottola

"Level 7"
Messaggi
1,171
Punteggio reazione
8,709
Punti
119
Non mi interessa fare polemica, è una questione di correttezza verso gli utenti che seguono questo thread. Per quanto riguarda quel video, ti ho scritto sopra i motivi per cui era palesemente straniero.
ascolta, la questione si sta un po' troppo allargando. vediamo di chiuderla qui, per la correttezza verso gli utenti di cui parli. "palesemente straniero" solo perchè un nero fa sesso con un tizia che dice "aia"? in italia è proibito fare sesso con un nero e dire aia? da questo si sarebbe dovuto capire che non era italiana? secondo. ma davvero pensate che mi possa mettere a verificare se i video sono italiani o meno facendo chissà cosa, delle ricerche o robe varie? torno a ripetere, mi fido di chi li ha postati da un'altra parte e ha detto che le ragazze in questione erano italiane. questo è quanto basta. può capitare che vengano inseriti video non italiani, un errore in buona fede, si va avanti. postate anche voi qualche video in più e magari di errori di questo genere saranno di meno. spero di aver chiuso la discussione
 

panizzaaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
567
Punteggio reazione
1,541
Punti
99
ascolta, la questione si sta un po' troppo allargando. vediamo di chiuderla qui, per la correttezza verso gli utenti di cui parli. "palesemente straniero" solo perchè un nero fa sesso con un tizia che dice "aia"? in italia è proibito fare sesso con un nero e dire aia? da questo si sarebbe dovuto capire che non era italiana? secondo. ma davvero pensate che mi possa mettere a verificare se i video sono italiani o meno facendo chissà cosa, delle ricerche o robe varie? torno a ripetere, mi fido di chi li ha postati da un'altra parte e ha detto che le ragazze in questione erano italiane. questo è quanto basta. può capitare che vengano inseriti video non italiani, un errore in buona fede, si va avanti. postate anche voi qualche video in più e magari di errori di questo genere saranno di meno. spero di aver chiuso la discussione
Nessuno ti sta chiedendo di fare ricerche particolari prima di inserire un video, solo di fare un piccolo sforzo per capire se quel video può essere italiano oppure no. Un minimo di filtro deve esserci altrimenti il senso dei thread si perderebbe. Volevo solo dire questo, non è una polemica personale contro di te.
 

Dukat

"Level 5"
Messaggi
334
Punteggio reazione
1,665
Punti
98
Qualcuno sa dove si può trovare altro di loro?

 

MrMax76

"Level 5"
Messaggi
639
Punteggio reazione
2,396
Punti
99
Posizione
italia
tempo fa c era un threads su di lei con svari video di lei sempre con uomini di colore e suo marito che filmava , poi anno tolto tutto . nn mi ricordo piu come si chiamava
Post automatically merged:

nome della tipa?
eccola qua la zoccola di turno
 

Top Bottom