Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

priapoafrodite

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
224
Punteggio reazione
913
Punti
99
Posizione
Italia

Vorador

"Level 3"
Messaggi
395
Punteggio reazione
357
Punti
74
Nuova coppia trovata oggi, pure loro di Torino. Ma mai che ne trovo io una così...

 

Manzotino00

"Level 3"
Messaggi
27
Punteggio reazione
269
Punti
48
Age
28
Ultima modifica:

raf720

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,245
Punteggio reazione
4,766
Punti
139
Non sapevo che l'utente era maggiorenne.....scrivo alla caxxo causa conessione e velocita di pensiero alla caxxo .....detto questo l'inutilita di sto video rimane
Post automatically merged:


Onestamente frega una cippa lippa di chi sia Nemiecc... non sapevo che la tipa fosse maggiorenne.......e per mio conto il video e Tot.inutile
E allora se non sai che quella determinata ragazza è maggiorenne e non minorenne, la prossima volta gentilmente non sbilanciarti col rischio di dire cavolate facendo passare quel video per illegale, perché c'è chi potrebbe crederci per davvero. Poi se il video stesso non ti garba è un'opinione tua ed è legittimo perché ovviamente ognuno può averne una, te compreso.
 
Messaggi
922
Punteggio reazione
594
Punti
104
Posizione
Roma
Detto che se un video e di una minorenne non andrebbe neanche messo detto questo....Il video in questione su l'interessata e ad effetto mosaico quindi si vede un caxxo a parte una mano che che lavora piano......per mio conto poi video Tot. inutile
Io credo che questi ragazzi siano quasi gli unici ad essere veri. Quindi credo che dobbiamo solo ringraziarli per quello che fanno. Non è semplice fare queste cose in questa vita frenetica e dove tutti vogliono solo sputtanarti.
Io sono con @NemiBDesire 😘
 

Top Bottom