video cuckold, hotwife, italiani e non

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,311
Punteggio reazione
13,514
Punti
119
@Andrea.
Sul loro sito.
Nel caso delle altre coppie invece sono dei video /foto/annunci che pubblicano su alcuni siti di incontri .
Per me è molto comodo perché so in anticipo i posti nei quali faranno gangbang ( o magari le terme dove andranno in sauna )
 

zipsolo

Banned
"Level 4"
Messaggi
525
Punteggio reazione
530
Punti
93
Age
63
Posizione
Torino

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,705
Punti
93
Noi verissima coppia cuckold con moltissimi nostri video. Purtroppo non posso pubblicarli perché non so modificarli (per coprire il viso dei partecipanti). Se ci fosse qualcuno per insegnarmi a farlo potrebbe contattarmi in privato?
 
OP
rockyg92

rockyg92

"Level 7"
Messaggi
388
Punteggio reazione
6,694
Punti
94
Age
32
Noi verissima coppia cuckold con moltissimi nostri video. Purtroppo non posso pubblicarli perché non so modificarli (per coprire il viso dei partecipanti). Se ci fosse qualcuno per insegnarmi a farlo potrebbe contattarmi in privato?
Se vuoi me li mandi in privato e li posto qui oscurando i volti naturalmente , da parte mia posso assicurarti il massimo della privacy , poi decidi tu.
 

Per_bacco

"Level 5"
Messaggi
185
Punteggio reazione
1,165
Punti
99
Age
53
Noi verissima coppia cuckold con moltissimi nostri video. Purtroppo non posso pubblicarli perché non so modificarli (per coprire il viso dei partecipanti). Se ci fosse qualcuno per insegnarmi a farlo potrebbe contattarmi in privato?
Ci sono dei buoni tutorial su youtube, devi solo perderci tempo e riuscirai
 

Tuttixlei

"Level 5"
Messaggi
815
Punteggio reazione
1,705
Punti
93
Se vuoi me li mandi in privato e li posto qui oscurando i volti naturalmente , da parte mia posso assicurarti il massimo della privacy , poi decidi tu.
Purtroppo non ho il consenso dei vari bull a inviarli a terzi privi di censura sul viso e/o tatuaggi. Ma se puoi scrivimi in privato per darmi qualche consiglio su come procedere. Quanto ai video che mandi sono bellissimi, in particolare quelli in cui le mogli eccitate insultano il cuck di turno. Mia moglie lo fa sempre e per me la sua voce che mi ricorda quanto sono cornuto è più eccitante di qualsiasi sua parte del corpo
 

Top Bottom